Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
pressing mi dai la definizione anche di " fisico da lanciatore di coltelli" che è la mia preferita in assoluto  :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: pressingalto il 16 Giu 2010, 19:10
da martinez a ederson,dalla padella alla brace. ma quale cavolo di dottore c ha ordinato di prendere i fru fru*?

che caliendo e lo monaco sian bravi e tentatori si sa, che si abbia la giusta testa per capire che nn ci servono.

*fru fru= calciatore di ruolo indefinito,costoso per definizione , dotato di tanta fantasia per lo piu inutile,mai messa al servizio della squadra. discontinuo nelle prestazioni che risultano positive essenzialmente nelle gare interne con le piccole. investimento oneroso del tutto sballato soprattutto per squadre che devono fare i conti col dare e avere e hanno allo stato un centrocampo con brocchi gonzalez ledesma mauri da far accaponare la pelle

ma magari a vince in casa con le piccole  ;)

comunque se proprio devo scegliere tra ederson e martinez me pijo il secondo.
speriamo nell'algerino sulla sinistra piu' che altro.

pressing, ma sto gonzalez quanto e' pippa? dammi un voto, io mai visto (vedesse er campionato uruguaiano devo divorzia')

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vi ricordate quando volevamo prendere Elano e non era bbono?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
le parole del presidente del Cesena danno ragione a chi oggi diceva che non so tutte cavolate...comunque Schelotto mi piacerebbe tantissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
da martinez a ederson,dalla padella alla brace. ma quale cavolo di dottore c ha ordinato di prendere i fru fru*?

che caliendo e lo monaco sian bravi e tentatori si sa, che si abbia la giusta testa per capire che nn ci servono.

*fru fru= calciatore di ruolo indefinito,costoso per definizione , dotato di tanta fantasia per lo piu inutile,mai messa al servizio della squadra. discontinuo nelle prestazioni che risultano positive essenzialmente nelle gare interne con le piccole. investimento oneroso del tutto sballato soprattutto per squadre che devono fare i conti col dare e avere e hanno allo stato un centrocampo con brocchi gonzalez ledesma mauri da far accaponare la pelle
Pensavo solo le pippearsugo fossero un'esclusiva della Lazio , invece a quanto pare lo sono pure i fru fru .
Cmq ritira fuori qualche altro post visto che oggi non si è parlato di Ederson . Ecco , Ledesma potrebbe essere un argomento interessante :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stamattina Xavier Jacobelli , uno dei pochi che reputo ancora attendibili ha detto che la base per trattare kolarov sono tra i 22 e i 25 milioni.

chi lo ha contattato è rimasto in silenzio , quasi svenuto dopo che avevan detto che bisognava sbrigarsi ad accettare i 15 milioni.

Non lo chiameranno piu'.

:)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

perfavore...almeno quando non ci sono rumors in tal senso risparmiaci le tue teorie da minestraro! Non so piu come dirtelo  :cry:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Lazio, ag.Eliseu: "Difficile un ritorno a Malaga"
16.06.2010 12.14 di Riccardo Mancini  articolo letto 1214 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Quale futuro per Eliseu Pereira dos Santos (26)? Se lo chiede la Lazio che cerca una sistemazione in Spagna per l'ala portoghese dopo il prestito di sei mesi al Saragozza. Se lo chiede lo stesso club aragonese che nonostante la volontà di permanenza del calciatore non sembra avere la disponibilità economica ed l'intenzione di riscattarlo. Se lo chiede anche la sua ex squadra, il Malaga, che nei giorni scorsi ha pensato di riportare alla base il calciatore, sfruttando un credito di 500 mila euro che ancora vanta nei confronti del club capitolino. Ma se lo chiede soprattutto lo stesso Eliseu che per bocca di uno dei suoi agenti ha però smentito che l'affare con la sua ex squadra fosse in dirittura di arrivo: "Ho letto molti quotidiani e siti, specialmente in Portogallo, che ne hanno parlato, ma sinceramente ho l'impressione che sia complicato che Eliseu possa tornare al Malaga. Dopo quello che è accaduto a gennaio (preferì il Saragozza al Malaga), il presidente è ancora molto arrabbiato con il calciatore. In questo momento non c'è nulla di concreto".

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
18:37 del 16 giugno
Leggi anche...
16:50 del 14 giugno
Cesena Idee Firmani e Baronio
17:05 del 15 giugno
Lazio Cigarini se parte Ledesma? Sembrava tutto risolto tra Lotito e Fabio Firmani, Guglielmo Stendardo e Cristian Ledesma, e invece l'atteggiamento del presidente della Lazio non sembra quello di chi ha dimenticato o 'perdonato' (anche se non si sa bene cosa). Si cerca una sistemazione per Firmani, reo di non aver accettato un trasferimento l'estate scorsa ed ora indirizzato verso il Cesena. Il giocatore romano è stato reintegrato e ha fatto il suo esordio a dicembre (il 13 per l'esattezza, nella gara vinta dalla Lazio contro il Genoa); dopo l'esordio dodici presenze e tanta grinta, portando la Lazio alla salvezza.

Guglielmo Stendardo, che dopo aver vinto una causa contro la Lazio (perché nell'estate 2008 non aveva partecipato al ritiro di Auronzo di Cadore con i propri compagni di squadra) ha chiesto scusa a tutti - anche se il tribunale gli aveva dato ragione -, a novembre del 2009 è stato reintegrato dopo aver passato una stagione fuori dalla Capitale. Come detto, dopo un inizio di stagione in tribuna, Stendardo è tornato in campo e ha collezionato 19 presenza segnando anche due reti. Par ora la Lazio non lo ha messo pubblicamente in vendita, ma se dovesse arrivare un'offerta per il partenopeo Lotito non farebbe alcuna resistenza per trattenerlo.
Ma è Ledesma il caso più spinoso. Tutto ebbe inizio ben due estati fa, quando Lotito non si presentò ad un incontro con il procuratore del calciatore italo-argentino: D'Ippolito non la prese bene e decise di chiudere le porte ad un eventuale altro incontro. Poi una stagione nella quale Ledesma giocò regolarmente dimostrando di essere un elemento importante; dunque una causa vinta dalla Lazio, che dopo aver lasciato andar via Pandev rischiava di perdere anche il centrocampista. Qualche scaramuccia dialettica tra Lotito e D'Ippolito, con quest'ultimo convinto di poter piazzare il giocatore in tutte le squadre più forti del mondo, ma nulla di fatto: il contratto non venne rinnovato, il giocatore non fu ceduto e rimase a Roma. Tribuna per lui fino febbraio, poi in occasione di Parma-Lazio il giocatore è rientrato in campo, la Lazio ha vinto ed è ripartita con Reja in panchina. Da lì in poi 13 presenze con la conquista della salvezza.

Campionato finito, paura passata. Ledesma ha mandato dei messaggi chiari: vuole rimanere alla Lazio, rinuncerebbe anche alla clausola di rescissione e accetterebbe il contratto che gli era stato proposto qualche tempo fa. Ma l'incontro che doveva esserci martedì della scorsa settimana sembra non ci sia stato. Il tempo passa, e la paura è che se non si dovesse cedere il giocatore, il prossimo anno potrebbe lasciare la Lazio a scadenza di contratto, quindi a parametro zero.

Marco Anselmi

che tristezza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2010, 19:36
Per me non hai mai visto Ederson.

Ma non l'ha visto no... Ederson ha un ottimo fisico e anche un buon tiro. Lui crede sia una specie di Meghni alla brasiliana... Stesso dicasi di Martinez. Non e' il trequartista tanto fumo e niente arrosto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Pomata il 16 Giu 2010, 19:15
ma magari a vince in casa con le piccole  ;)

comunque se proprio devo scegliere tra ederson e martinez me pijo il secondo.
speriamo nell'algerino sulla sinistra piu' che altro.

pressing, ma sto gonzalez quanto e' pippa? dammi un voto, io mai visto (vedesse er campionato uruguaiano devo divorzia')

Manco lui, tranquillo. Come Albin.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2010, 19:38
Ma non l'ha visto no... Ederson ha un ottimo fisico e anche un buon tiro. Lui crede sia una specie di Meghni alla brasiliana... Stesso dicasi di Martinez. Non e' il trequartista tanto fumo e niente arrosto.
la sapete ormai lui rifiuta proprio il concetto di trequartista, sono opinioni vanno rispettate, io la penso come voi vanno bene entrambi anche se martinez costa troppo ed ederson è extra (sembra che il posto che si libererebbe con kolarov l'abbiamo occupato per la riserva di lich)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pressingalto sta simpatico come la gonorrea, ma su Ederson ha ragione.
Io lo adoravo ai tempi del Nice, ma da quando sta a Lione mi ha fatto cambiare idea in modo drastico, e lo ritengo sufficientemente  inutile.
Gli preferisco Martinez.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: giggio il 16 Giu 2010, 18:51
addirittura!!!! ma quanto è alto? o meglio, quanto è basso?

1.60 m

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 16 Giu 2010, 19:42
la sapete ormai lui rifiuta proprio il concetto di trequartista, sono opinioni vanno rispettate, io la penso come voi vanno bene entrambi anche se martinez costa troppo ed ederson è extra (sembra che il posto che si libererebbe con kolarov l'abbiamo occupato per la riserva di lich)

Lo rispetto se non fracassa i c....ni tutti i santi giorni con la STESSA IDENTICA cosa.

Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2010, 19:45
A me pressingalto sta simpatico come la gonorrea, ma su Ederson ha ragione.
Io lo adoravo ai tempi del Nice, ma da quando sta a Lione mi ha fatto cambiare idea in modo drastico, e lo ritengo sufficientemente  inutile.
Gli preferisco Martinez.

Anche io preferisco Martinez piu' che altro perche' e' gia abituato al campionato italiano. Ma lui discute proprio il ruolo... mi piacerebbe capire chi vorrebbe in un tridente dato che fin'ora ha parlato solo di centrocampisti (peraltro molto discutibili)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: cholo1966 il 16 Giu 2010, 19:34
Versione inglese

Lazio, ag.Eliseu: "Difficile un ritorno a Malaga"
16.06.2010 12.14 di Riccardo Mancini  articolo letto 1214 volte
Fonte: [...].it
Quale futuro per Eliseu Pereira dos Santos (26)? Se lo chiede la Lazio che cerca una sistemazione in Spagna per l'ala portoghese dopo il prestito di sei mesi al Saragozza. Se lo chiede lo stesso club aragonese che nonostante la volontà di permanenza del calciatore non sembra avere la disponibilità economica ed l'intenzione di riscattarlo. Se lo chiede anche la sua ex squadra, il Malaga, che nei giorni scorsi ha pensato di riportare alla base il calciatore, sfruttando un credito di 500 mila euro che ancora vanta nei confronti del club capitolino. Ma se lo chiede soprattutto lo stesso Eliseu che per bocca di uno dei suoi agenti ha però smentito che l'affare con la sua ex squadra fosse in dirittura di arrivo: "Ho letto molti quotidiani e siti, specialmente in Portogallo, che ne hanno parlato, ma sinceramente ho l'impressione che sia complicato che Eliseu possa tornare al Malaga. Dopo quello che è accaduto a gennaio (preferì il Saragozza al Malaga), il presidente è ancora molto arrabbiato con il calciatore. In questo momento non c'è nulla di concreto".

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Eliseu con noi non ha giocato praticamente mai, e ancora meno ha giocato in un ruolo a lui congeniale (esterno offensivo).

SE, e ribadisco SE, davvero Reja è orientato sul 3-4-3 allora Eliseu potrebbe essere un ottimo rincalzo per l'attaccante di destra.

Mo' sparateme!  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Bronzetti ripete ancora che il Real ha praticamente abbandonato kolarov.
A meno che non vogliano pagare 25 milioni,tutto d'un tratto.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Rainman il 16 Giu 2010, 19:52
Eliseu con noi non ha giocato praticamente mai, e ancora meno ha giocato in un ruolo a lui congeniale (esterno offensivo).

SE, e ribadisco SE, davvero Reja è orientato sul 3-4-3 allora Eliseu potrebbe essere un ottimo rincalzo per l'attaccante di destra.

Mo' sparateme!  :lol:
:mat:  :mat: :mat:

Sono d'accordo con te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2010, 19:53
Bronzetti ripete ancora che il Real ha praticamente abbandonato kolarov.
A meno che non vogliano pagare 25 milioni,tutto d'un tratto.

Bronze' avemo capito. Faje compra' Vargas e non rompe li [...]

Discussione precedente - Discussione successiva