Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se per Diarra la Lazio è disposta a pagare metà dell'ingaggio (cioè l'ingaggio per i sei mesi che mancano) io credo che farà.
A meno che qualcuno non arriva prima di noi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
magari kuzmanovic

se arrivassero tutti e 2 staremo apposto per svariati anni

diarra ledesma kuzmanovic
          hernanes

poche squadre in italia hanno un potenziale così

ma stiamo sognando .......... (forse)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: white-blu il 26 Nov 2011, 08:10
magari diarra
magari kuzmanovic

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Rappresentante della Bosnia-Erzegovina Senad Lulic si trova in cima alla lista dei desideri di Milano, vice presidente Adriano Galianija, ha riferito i media italiani.

In realtà, Milano, quasi certamente nel periodo gennaio di transizione di lasciare il nigeriano Taye Taiwo, che era interessato a Lazio e Milan in quel caso ha cercato di muoversi nella direzione opposta Lulić.

Anche se Lulić ha fatto bene alla Lazio all'inizio della stagione, Milano avrebbe potuto sfuggire al club romano, principalmente a causa rossonera l'acquisto di una maggiore potenza. D'altra parte, nel Lazio potrebbero essere soddisfatte con ottime Taiwo, che interpreta anche sul lato sinistro del campo.

Galiani è ora pronto ad avviare negoziati in arrivo Lulića di San Siro, Milano e intende completare il trasferimento, ma nel periodo di transizione gennaio.

tradotta con google translate da http://sportsport.ba/ino_fudbal/milan-u-januaru-zeli-dovesti-senada-lulica/68882

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari diarra
magari kuzmanovic

hernanes

d'accordo con te sarebbe un gran centrocampo...comunque ripeto che Asamoah sarebbe il giocatore perfetto per noi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
per me quella di Diarra e' un falsa pista ... non ho memoria di giocatori di quel livello e di quell' eta' disposti
a ridursi l' ingaggio a meno della meta' per giocare  in un club come la Lazio .
Poi per carita' se a Lotito riesce sto colpaccio , allora facciamolo santo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Grande Puffo il 26 Nov 2011, 12:48
per me quella di Diarra e' un falsa pista ... non ho memoria di giocatori di quel livello e di quell' eta' disposti
a ridursi l' ingaggio a meno della meta' per giocare  in un club come la Lazio .
Poi per carita' se a Lotito riesce sto colpaccio , allora facciamolo santo!
io invece ho una sensazione negativa..che non andrà alla lazio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
i giocatori top  difficilmente se li fanno scappare le 3 madame lombardo piemontesi    :(

si è iniziato con ronaldo

e poi vengono a saccheggiare qua..............vedi nesta stankovic   nedved

diarra, lass    a braccia aperte    è un giocatore completo  poco sotto agli altri marziani del real

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non fosse stato per la situazione economica in cui finì la Lazio non avrebbero mai saccheggiato, anzi, penso che bastava ricevere dalle banche gli stessi favori ricevuti dalla riomma o quasi, sicuramente noi avremmo dato più garanzie per il risanamento...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Armero per "sostituire" brocchi. Sarebbe l'ideale. Corsa,intelligenza tattica,discreta qualità con i piedi. Perfetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
magari diarra
magari kuzmanovic

hernanes

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 26 Nov 2011, 09:50
Rappresentante della Bosnia-Erzegovina Senad Lulic si trova in cima alla lista dei desideri di Milano, vice presidente Adriano Galianija, ha riferito i media italiani.

In realtà, Milano, quasi certamente nel periodo gennaio di transizione di lasciare il nigeriano Taye Taiwo, che era interessato a Lazio e Milan in quel caso ha cercato di muoversi nella direzione opposta Lulić.

Anche se Lulić ha fatto bene alla Lazio all'inizio della stagione, Milano avrebbe potuto sfuggire al club romano, principalmente a causa rossonera l'acquisto di una maggiore potenza. D'altra parte, nel Lazio potrebbero essere soddisfatte con ottime Taiwo, che interpreta anche sul lato sinistro del campo.

Galiani è ora pronto ad avviare negoziati in arrivo Lulića di San Siro, Milano e intende completare il trasferimento, ma nel periodo di transizione gennaio.

tradotta con google translate da http://sportsport.ba/ino_fudbal/milan-u-januaru-zeli-dovesti-senada-lulica/68882

Per come sta andando Taiwo, me tengo Senad tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2011, 19:45
ma io mi chiedo se lo avete mai visto...cioè come gonzalez e biondini ho sentito, Kuzmanovic sposta eccome fidati

Kuzmanovic sarebbe bono. Allo Stoccarda sta facendo molto bene. E' in crescita. Non vanno valutati solo i primi tempi alla fiorenzuola.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Paris jr. il 26 Nov 2011, 17:23
Armero per "sostituire" brocchi. Sarebbe l'ideale. Corsa,intelligenza tattica,discreta qualità con i piedi. Perfetto.

Armero piace molto anche me. Ma quello di udine è un supermercato molto caro

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: N.G.E. il 26 Nov 2011, 02:36
Vuoi vincere lo scudetto?

Dentro devi mettere Podolsky (o comunque un attaccante come lui) e anche Diarra mi andrebbe bene lì a centrocampo; mettici il recupero di Mauri e per la parte finale di stagione hai 3 nuovi acquisti di altissimo spessore che ti permetterebbero QUASI sicuramente di poter agguantare uno dei posti utili per la champions.

quoto  8)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un difensore di livello un vice Mauri e un vice Brocchi così si chiude

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pablito1977 il 27 Nov 2011, 12:16
Un difensore di livello un vice Mauri e un vice Brocchi così si chiude
per gennaio non serve un centrale di difesa...e sopratutto non serve un vice brocchi ma uno che mandi brocchi in panchina e giochi titolare...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Spero di essere perculeggiato e sputazzato a gennaio ma secondo me Lotito non prende nessuno, fotocopia scorso anno. ;) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 12:18
per gennaio non serve un centrale di difesa...e sopratutto non serve un vice brocchi ma uno che mandi brocchi in panchina e giochi titolare...

Vedila un po come vuoi....ma serve  :D....in difesa un sostituto a Biava 36enne serve...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vista la Lazio ieri, arrivare a Diarra a Gennaio sarebbe spettacolare.

Discussione precedente - Discussione successiva