Citazione di: N.T.M. il 27 Nov 2011, 11:28
l unica che abbiamo giocato bene è in casa col Vaslui (e vorrei vede)
con lo Sporting ricordo (a mio avviso9 una partita indecente nel primo tempo e nel secondo tempo un'espulsione diciamo "generosa" che ovviamente non siamo riusciti a sfruttare per sfortuna (Konko) o perchè veramente scarsi (vero Sculli e Rocchi?)
Zurigo fuori casa mi ricordo una partitaccia giocata al minimo per ottenere il massimo che ovviamente avresti ottenuto se avessimo giocato bene tutta la partita e non solo gli ultimi 25 minuti
Zurigo in casa? lasciamo perde va! la partita più brutta giocata dalla Lazio dopo quella con il Parma
All'andata abbiamo pareggiato per colpa di Zauri, il più grosso errore di valutazione di Reja; a Lisbona abbiamo perso con un goal segnato a tempo scaduto nel primo tempo, e nel secondo tempo a causa di due errori clamorosi che sarà quasi impossibile ripetere; a Zurigo abbiamo giocato una partita ad una porta sola, il migliore in campo è stato il portiere dello Zurigo, loro hanno segnato con un eurogoal, non c'era di certo bisogno dei titolari per vincere contro lo Zurigo, difatti al ritorno all'Olimpico è bastato il minimo indispensabile per prendere i 3 punti.
Giovedì giocherà la formazione titolare perché bisogna vincere, evidentemente a qualcuno interessa l'Europa League...