vaslui-LAZIO

Aperto da white-blu, 27 Nov 2011, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2011, 11:02
mi viene un serio dubbio che tu abbia  visto veramente le nostre partite in europa.
Abbiamo sempre dominato l'avversario
Vaslui in casa
sporting fuori
zurigo fuori
zurigo in casa

Abbiao SEMPRE fatto noi la partita per vincere.
l unica che abbiamo giocato bene è in casa col Vaslui (e vorrei vede)
con lo Sporting ricordo (a mio avviso9 una partita indecente nel primo tempo e nel secondo tempo un'espulsione diciamo "generosa" che ovviamente non siamo riusciti a sfruttare per sfortuna (Konko) o perchè veramente scarsi (vero Sculli e Rocchi?)
Zurigo fuori casa mi ricordo una partitaccia giocata al minimo per ottenere il massimo che ovviamente avresti ottenuto se avessimo giocato bene tutta la partita e non solo gli ultimi 25 minuti
Zurigo in casa? lasciamo perde va! la partita più brutta giocata dalla Lazio dopo quella con il Parma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma Di Canio si é iscritto al nostro Forum?
EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: N.T.M. il 27 Nov 2011, 11:28
con lo Sporting ricordo (a mio avviso9 una partita indecente nel primo tempo e nel secondo tempo un'espulsione diciamo "generosa" che ovviamente non siamo riusciti a sfruttare per sfortuna (Konko) o perchè veramente scarsi (vero Sculli e Rocchi?)
Zurigo fuori casa mi ricordo una partitaccia giocata al minimo per ottenere il massimo che ovviamente avresti ottenuto se avessimo giocato bene tutta la partita e non solo gli ultimi 25 minuti
Zurigo in casa? lasciamo perde va! la partita più brutta giocata dalla Lazio dopo quella con il Parma

All'andata abbiamo pareggiato per colpa di Zauri, il più grosso errore di valutazione di Reja; a Lisbona abbiamo perso con un goal segnato a tempo scaduto nel primo tempo, e nel secondo tempo a causa di due errori clamorosi che sarà quasi impossibile ripetere; a Zurigo abbiamo giocato una partita ad una porta sola, il migliore in campo è stato il portiere dello Zurigo, loro hanno segnato con un eurogoal, non c'era di certo bisogno dei titolari per vincere contro lo Zurigo, difatti al ritorno all'Olimpico è bastato il minimo indispensabile per prendere i 3 punti.

Giovedì giocherà la formazione titolare perché bisogna vincere, evidentemente a qualcuno interessa l'Europa League...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: N.T.M. il 27 Nov 2011, 11:28
con lo Sporting ricordo (a mio avviso9 una partita indecente nel primo tempo e nel secondo tempo un'espulsione diciamo "generosa" che ovviamente non siamo riusciti a sfruttare per sfortuna
(Konko) o perchè veramente scarsi (vero Sculli e Rocchi?).
Zurigo fuori casa mi ricordo una partitaccia giocata al minimo per ottenere il massimo che
ovviamente avresti ottenuto se avessimo giocato bene tutta la partita e non solo gli ultimi 25 minuti

Mbe io sono daccordo con la tua analisi .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
la scorsa stagione in EL il City e lo Zenit uscirono per mano della Dinamo Kiev e del Twente....e il Liverpool col Braga che poi arrivò in finale....in semifinale oltre a quest'ultimi arrivarono il Porto(vincitore) ,Benfica e Villareal....tre squadre forti si ma più o meno al nostro livello (magari escludendo il Porto che e' piu forte)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma infatti pensamo piuttosto al fatto che la temperatura sarà glaciale in Romania, altro che City...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: N.T.M. il 27 Nov 2011, 09:30
vincere o perdere non mi interessa
vengono giù Man City,Valencia, Borussia Dortmund, Zenit
andiamocene a casa che è meglio, prima di rimediare bruttissime figure

E meno male che i primi ad avere la mentalità vincente dovremmo essere noi tifosi...

Fai una bella cosa, a casa rimanici tu, io voglio passare il turno e giocarmela con chiunque, pure il City. Se a te poi da così fastidio, al limite non guardarla o fai finta che non stiamo giocando.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ovvio che nn abbiamo una squadra da vincere l'europa league ma preferirei passare il turno :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
beh vado un po controcorrente...io priviligerei il campionato alla coppa...pero' obiettivamente..il girone non era dei piu' difficili e passando se ne riparlerebbe tra tre mesi...con la speranza che a gennaio la dirigenza capisca che con uno sforzo..si puo' attrezzare meglio la squadra per tutti e due gli obiettivi. Per cui andiamo a vincere a Vaslui...e poi concentriamoci su ste' squadrette che il calendario ci mette davanti in campionato..cosi' a naso mi sembra ci aspettino...Novara Lecce  Chievo...e l'Udinese cmq in casa...si potrebbe passa' un buon natale...credo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Vorrei vedere Cana al posto di Ledesma con affianco Lulic e Gonzo. Altrimenti abbiamo buttato 8 milioni.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Russotto il 27 Nov 2011, 18:08
Vorrei vedere Cana al posto di Ledesma con affianco Lulic e Gonzo. Altrimenti abbiamo buttato 8 milioni.

Spero di sbagliarmi ma ho paura che Cana quest'anno nn troverà molto spazio....
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2011, 11:02
mi viene un serio dubbio che tu abbia  visto veramente le nostre partite in europa.
Abbiamo sempre dominato l'avversario
Vaslui in casa
sporting fuori
zurigo fuori
zurigo in casa

Abbiao SEMPRE fatto noi la partita per vincere.

Questo è vero anche se la Lazio in casa fa troppo fatica...da agosto ad oggi abbiamo vinto con il Rabot (dilettanti)...Parma (botta di fortuna tremenda) e Zurigo (na sofferenza unica)....tralascio il derby al 93'...è vero che vinicamo spesso fuori ma in casa bisogna migliorare di brutto altrimenti nn si va da nessuna parte...mi preoccupa che da qui a fine anno abbiamo un unica trasferta in campionato a lecce....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Russotto il 27 Nov 2011, 18:08
Cana è venuto a costo zero , così come Muslera è andato gratis al galatasary.
Pura formalità tecnica per il bilancio.

Cmq bisogna sicuramente provarlo di più.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2011, 18:57

questo è vero....ma a parte con lo Zurigo nn ha mai dato l'impressione di meritare una maglia da titolare

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: N.T.M. il 27 Nov 2011, 09:30
vincere o perdere non mi interessa
vengono giù Man City,Valencia, Borussia Dortmund, Zenit
andiamocene a casa che è meglio, prima di rimediare bruttissime figure

Paolè, mi fa piacere che ti sei iscritto.

Occhio solo a non trascurare lo swindon, già sei in serie D, almeno cerca di vincere il campionato.

Per quello che riguarda la tua affermazione, non sono d'accordo. Voglio vincere e qualificarmi, voglio giocarmi i sedicesimi. ormai non sono 2 partite a fare la differenza. e se becco una di queste sul doppio confronto me la posso anche giocare.

Saluti romani.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Camel il 27 Nov 2011, 19:01
e se becco una di queste sul doppio confronto me la posso anche giocare.

Saluti romani.
giocartela?  :lol:
ci dobbiamo preoccupa del vaslui, siamo a rischio in un girone che definire scandaloso è poco
e se con gli squadroni me la gioco come me la so giocata ieri sera ,o se vogliamo come ce la giochiamo ogni volta che incontriamo una grande da 10 anni a questa parte, lassamo perde proprio
saluti anche a te

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2011, 18:57

Non parlo di denaro... parlo di valore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
No , hanno entrambi rescisso il contratto coi propri club , in modo che se in futuro saranno venduti sarà cmq una plusvalenza. ;))

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2011, 19:57
No , hanno entrambi rescisso il contratto coi propri club , in modo che se in futuro saranno venduti sarà cmq una plusvalenza. ;))
Plusvalenza de che? Devi calcolare la mancata plusvalenza con Muslera.

Discussione precedente - Discussione successiva