Non ho letto tutte le 13 pagine, ma solo le iniziali e non capisco come si possa criticare la Lazio per la partita di ieri sera.
Abbiamo affrontato la sqaudra più in forma del campionato, con tutti i tirolarissimi, con 4 assenze importanti.
Togliete alla juve attuale bonucci, barzagli, marchisio e pazienza e vedete cosa combina.
Io ho visto un'ottima Lazio fino al 75°, poi obiettivamente è finita la benzina ed abbiamo rischiato anche il secondo gol, ma fino a quel momento se c'era una squadra che avrenbbe dovuto essere in vantaggio, quella era la Lazio.
Senza poi contare i due rigori clamorosi, entrambi con annesso cartellino rosso.
Se posso giustificare l'arbitro per non aver visto il sacorsanto rigore causato dal netto mani di barzaglie, altrettanto non posso fare sull'affossamento di chiellini a Diakite ormai proteso a colpire indisturbato a due metri dalla porta. In quella occasione rocchi si è inventato un fallo in attacco assolutamente inesistente. E ve ko posso assicurare perchè, avendo registrato la partita, ho rivisto l'azione una decina di volte.