Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come dicevo nel topic Il Punto, parlando di Ledesma, Silverado ha ragione.
Qualcosina viene da Lulic, qualcosina da Konko, ma con Mauri eliminato la nostra sola fonte di gioco e' Hernanes. Herny e' stato soffocato nel secondo tempo, e' sceso per prendersi la regia delal squadra ma non ha potuto far nulla, bloccato lui bloccato tutto. E" per questo che parlavo di Ledesma. Un Mikel o un Essien sarebbe gia' molto meglio, senza voler scomodare Diarra. Dinamismo, penetrazione, se non proprio un altro centrocampista di talento che possa costruire.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non ci ridimensiona questa sconfitta....forse è meglio dire che nn siamo da scudetto ora e nn lo eravamo anche prima

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non avevo scritto fino ad ora, perchè la delusione ieri è stata tanta.
Ce poco da fare o da dire, la juve è una gran bella squadra, corrono , raddoppiano, insomma sembravano assatanati e se a questo si aggiunge che tecnicamente sono molto validi, ecco che esce fuori la squadra che per me ha maggiori possibilità di vincere lo scudetto (considerato anche che non hanno impegni infrasettimanali).
Lazio abbastanza buona, tranne purtroppo:
Radu...male,malissimo.
Ledesma...ha sbagliato tanti, troppi appoggi
cissè...BHO!
quei 20 minuti finali in cui siamo letteralmente crollati dal punto di vista fisico...e continuo sempre a domandarmi...ma possibile?
Che dire amici miei, noi simao una buonissima squadra...ma lajuve è migliore di noi, dai, bisogna ammetterlo.
La sterzata la può dare solo il nostro presidente...trasformare cenerentola in una bella fi.ga a gennaio.
forza lazio regà!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Non ho letto tutte le 13 pagine, ma solo le iniziali e non capisco come si possa criticare la Lazio per la partita di ieri sera.
Abbiamo affrontato la sqaudra più in forma del campionato, con tutti i tirolarissimi, con 4 assenze importanti.
Togliete alla juve attuale bonucci, barzagli, marchisio e pazienza e vedete cosa combina.
Io ho visto un'ottima Lazio fino al 75°, poi obiettivamente è finita la benzina ed abbiamo rischiato anche il secondo gol, ma fino a quel momento se c'era una squadra che avrenbbe dovuto essere in vantaggio, quella era la Lazio.
Senza poi contare i due rigori clamorosi, entrambi con annesso cartellino rosso.
Se posso giustificare l'arbitro per non aver visto il sacorsanto rigore causato dal netto mani di barzaglie, altrettanto non posso fare sull'affossamento di chiellini a Diakite ormai proteso a colpire indisturbato a due metri dalla porta. In quella occasione rocchi si è inventato un fallo in attacco assolutamente inesistente. E ve ko posso assicurare perchè, avendo registrato la partita, ho rivisto l'azione una decina di volte. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: dako80 il 26 Nov 2011, 22:50
Solita Laziotta che quando deve vincere quando deve fare il salto non lo fa mai, questo grazie a giocatori mediocri in ruoli chiave come Ledesma veramente scarso scarso scarso da anni loro hanno Pirlo noi Ledesma tutto li.
Radu credo sia un grande equivoco, monetizzare prima possibile è un Kolarov2.
Comunque come a napoli e come con il parma questa squadra gioca male anzi peggio siamo andati avanti fino ad oggi con le invenzioni di Klose, se lui non si inventa qualcosa non segnamo mai la Juve gioca molto ma molto meglio.

Con Reja sappiamo comunque che sarà sempre così, non vedremo mai giocare un bel calcio questo è un fatto.

Marchetti strepitoso e buonissimo anche Diaki, tutti gli altri si sono impegnati ma non basta per competere a questi livelli serve un grande giocatore che manda in panca Ledesma e un gran terzino sx oltre che ad una punta rapida che tagli nelle difese avversarie
E allora perchè non tifare juve?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Secondo me abbiamo giocato bene, ma bene bene. Ci sta che il nostro centrocampo abbia sofferto un poco, ma la partita è stata determinata da quel rovesciamento di fronte dove ci siamo fatto trovare impreparati (comunque errore grave di Radu). Mi ha impressionato la solidità della juve, non hanno mai buttato via un pallone (o quasi). L'unico che mi preoccupa un poco è Cissè, di cui abbiamo un dannato bisogno, visto che Rocchi non sembra più in grado di mantenere gli alti livelli degli anni passati.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: tommasinomio il 27 Nov 2011, 20:07
E allora perchè non tifare juve?

Guarda che si può essere laziali e al tempo stesso non avere la stessa visione delle cose sai? è difficile mi rendo conto ma è così....

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: dako80 il 27 Nov 2011, 20:19
Guarda che si può essere laziali e al tempo stesso non avere la stessa visione delle cose sai? è difficile mi rendo conto ma è così....
ma soprattutto tu hai detto che è stata una Laziotta
io dico di più la Lazio diventa Laziotta SEMPRE quando incontra le grandi squadre (e non da ieri sera, ieri è stata solo la conferma)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
E' vero che il volo di Olympia é stato fischiato dagli juventini (l'unica tifoseria che non l'ha rispettato)?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Nesta idolo il 27 Nov 2011, 21:23
E' vero che il volo di Olympia é stato fischiato dagli juventini (l'unica tifoseria che non l'ha rispettato)?

si

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Nesta idolo il 27 Nov 2011, 21:23

verissimo. vigliacchi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AquiladiMare il 27 Nov 2011, 17:54
beh ieri non è stato solo hernanes vs juve... abbiamo fatto anche varie incursioni sulel fasce... del resto non è che puoi aspettarti la giocata da un Brocchi o dal Tata

ovvio che se si pensava allo scudetto uno sia deluso... ma al di la dei sogni da tifoso, obiettivamente, al 31 agosto, ritenevate questa squadra da scudetto????

è una squadra molto buona, come dici tu, che ha bisogno di 2 forse 3 innesti di livello per essere da primato..

Io ammetto che, tra il gol di cissè al milan e quello di cassano a noi, ci ho seriamente pensato.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:( ... un pareggiotto non sarebbe stato male, dobbiamo inizare ad accontentarci e non strafare ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Il vero, unico, inimitabile, incontrovertibile commento è quello di plastico.

Guardatevelo ed imparate!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io purtroppo sono d accordo sul fatto che quando la palla sta a noi non vedo movimenti dei nostri che mi fanno pensare a una grande organizzazione, e spero che mi si riconosca che queste cose le dicevo anche quando eravamo primi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Radu riconquista palla dentro la propria area, la tocca su Ledesma al limite e si ripropone sulla fascia sinistra. Ledesma si libera di un avversario e serve Radu sulla fascia che comincia a galoppare palla al piede con Hernanes che prima finta di fermarsi per rivere palla sui piedi e poi si butta nella spazio sul centro sinistra. Nel frattempo Rocchi e Klose avanzano centralmente quasi appaiati. Quando Hernanes può giocare la palla Rocchi taglia verso il centro sinistra e Klose si allarga a destra. Hernanes premia il movimento di Rocchi e lo serve con un tocco preciso, conclusione rapida della punta e mezzo miracolo di buffon.
Azione da manuale con tutti i movimenti giusti, e resa ancora più complicata dal fatto di averla eseguita con la difesa avversaria schierata e non aperta come purtroppo è avvenuto nella tanto decantata azione del gol della rubentus.
........ tanto per fare un esempio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 23:37
io purtroppo sono d accordo sul fatto che quando la palla sta a noi non vedo movimenti dei nostri che mi fanno pensare a una grande organizzazione, e spero che mi si riconosca che queste cose le dicevo anche quando eravamo primi

é vero, te lo riconosco.
tu pure quando sei primo ti lagni e ti lamenti. E' carattere, ognuno di noi nasce con determinate caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non è lagnarsi è dire quello che si pensa...non è che il primo posto mi può far dire che siamo una sqadra super organizzata...poi può essere che mi sbaglio,non ho la verità in mano però dico quello che vedo magari sbagliando è....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2011, 00:03
non è lagnarsi è dire quello che si pensa...non è che il primo posto mi può far dire che siamo una sqadra super organizzata...poi può essere che mi sbaglio,non ho la verità in mano però dico quello che vedo magari sbagliando è....

neanch'io detengo la Verità assoluta, ma dopo 110 punti sarebbe forse ora di cominciare a riflettere che per Organizzazione o Gioco non é detto che si debba intendere quello che abbiamo in testa noi.

Ad esempio, per me la Lazio non fa catenaccio e contropiede, ma se decidesse di farlo, a prescindere se questo 'modulo' mi possa piacere o meno, dovrebbe essere organizzato. Sarebbe un gioco.
Per i puristi sarebbe un non-gioco? Benissimo. Rimarrerrebbe l'Organizzazione però.

Noi abbiamo meno soluzioni offensive di altri, non abbiamo un organizzazione di gioco, Ledesma è inadeguato se l'asticella sale, Radu dovrebbe giocare al centro, Reja sbaglia i cambi.
Eppure la storia dice 110 punti.

la verità sta da un'altra parte, mi pare evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva