All'olimpico torna lich... applausi o fischi ?

Aperto da white-blu, 26 Nov 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
konko s'è dimostrato molto più forte di quanto (quasi tutti) pensassimo...spinge per 90 minuti, come faceva lich...solo che va meno al cross (vabbè che lich ne sbagliava tanti, però ci andava sul fondo)...però ha anche fatto interventi determinanti in difesa ieri...
insomma lich è andata via, quindi fare il paragone non ha senso.
inoltre s'è istronzito parecchio lo svizzero (era str... pure prima, ma non scorretto...ieri ha fatto un paio di scenate non da lui)

Nesta idolo

Visitatore
l'ho visto esultare su una scivolata che ha fermato un tiro di Hernanes, manco avesse segnato il gol decisivo di una finale mondiale. Inoltre ha perso un sacco di tempo rotolandosi a terra.
Come ho detto, avremmo dovuto fischiarlo ad ogni pallone toccato, l'avremmo fatto andare nel pallone.
Chiedo umilmente scusa (avevo detto che era giusto applaudirlo :roll:)
Quoto tutto quello che hai detto. Ha fatto il ridicolo. Sono contento che stia giocando bene. Ma queste sceneggiate contro di noi no, non le accetto. Ti abbiamo dato tutto.... E fai il [...]?
Come persona Muslera (nonostante tutto: papere, errori) gli fa 10 a 0 a Licht.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 27 Nov 2011, 11:57
Chiedo umilmente scusa (avevo detto che era giusto applaudirlo :roll: )
Quoto tutto quello che hai detto. Ha fatto il ridicolo. Sono contento che stia giocando bene. Ma queste sceneggiate contro di noi no, non le accetto. Ti abbiamo dato tutto.... E fai il [...]?
Come persona Muslera (nonostante tutto: papere, errori) gli fa 10 a 0 a Licht.
ma alcune volte mi sembrate davvero ingenui...ma che deve fa

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Ovviamente è valorizzato dal gioco della Juve, un gioco tutto in velocità, con sovrapposizioni e quindi spazi (da noi spesso/sempre riceveva palla da fermo, e lì si vedevano tutti i limiti tecnici).
Detto questo, preferisco Konko, e non l'avrei mai detto (o meglio, preferivo il francese in fase offensiva, pensavo andasse male dietro, invece davanti lo trovo ancora un po' timido ma con potenzialità enormi, dietro è una roccia, scavalcabile solo quando è lui a "piacersi troppo")...ieri sera nessuno è passato dalla sua parte (tranne che nell'occasione del goal, quando però stava giocando in attacco, qualcuno avrebbe dovuto coprirlo meglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Nov 2011, 12:05
Ovviamente è valorizzato dal gioco della Juve, un gioco tutto in velocità, con sovrapposizioni e quindi spazi (da noi spesso/sempre riceveva palla da fermo, e lì si vedevano tutti i limiti tecnici).
Detto questo, preferisco Konko, e non l'avrei mai detto (o meglio, preferivo il francese in fase offensiva, pensavo andasse male dietro, invece davanti lo trovo ancora un po' timido ma con potenzialità enormi, dietro è una roccia, scavalcabile solo quando è lui a "piacersi troppo")...ieri sera nessuno è passato dalla sua parte (tranne che nell'occasione del goal, quando però stava giocando in attacco, qualcuno avrebbe dovuto coprirlo meglio)
cosa da poco

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lo svizzero ormai è un ex, pertanto lo considero un avversario, in ogni caso ieri sera non mi è parso il fenomeno che avevo visto giocare la settimana prima contro il palermo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 12:04
Rispetto ci vuole. Non ruffianaggine per i suoi nuovi tifosi. Non si guadagna "l'amore" dei tifosi, non rispettando il tuo passato (a cui lui deve veramente tutto).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La grinta è anch'essa qualcosa che conta nella Lazio solo se non ce l'hai, ad esempio l'anno scorso ci si lamentava che i nostri non protestassero mai con l'arbitro, ora c'è Cisse che prova sempre a farlo e non va bene quest'atteggiamento... Cana è uno che c'ha la grinta, si sapeva che era un incontrista puro però c'ha la grinta, ora invece sticazzi della grinta perché è solo un incontrista puro.

Quando lo capiremo che l'importante è la qualità e la competenza e non le palle e la lazialità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2011, 01:35
Stasera in certi atteggiamenti è stato come se non avesse mai indossato la nostra maglia...bella per lui, ma non chiedetemi di applaudirlo. Varcato la soglia? Sei un mio nemico...stop.

.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vista l'ora tarda mi chiedevo: ma tutti quelli che so' così avvelenati con Lich, come si comporterebbero se incontrassero per strada Astutillo Malgioglio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 11:29
a te sembrano avere la stessa cattiveria calcistica?
per me tra i due non c'è quella differenza di prezzo...ma se devo scegliere tra i due io mi prendo Lich sinceramente, e ripeto lo dice uno che pensava che Konko fosse più bravo...

Se è per questo Lichtstainer ha più cattiveria agonistica anche di Dani Alves...ma uno è titolare nel Barcellona e l'altro nella Juventus. Io capisco che agli occhi di un tifoso Lichtstainer possa fare più bella figura rispetto a Konko, ma non dobbiamo innamorarci dell'interpretazione che un giocatore da nel ruolo, perchè quello è un gusto personale che trascende dal lato tecnico. Il lato tecnico a mio avviso dice che alla fine dell'anno i punti che Lichtstainer porterà alla Juventus rispetto ai punti che Konko porterà alla Lazio saranno probabilmente gli stessi o forse saranno leggermente di più quelli dello Svizzero. Ma anche se cosi fosse la Lazio dall'operazione Lichtstainer-Konko ha guadagnato soldi che ha reinvestito in altri settori, quindi dallo scambio c'abbiamo guadagnato ed è pacifico credo. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 12:04

Assolutamente quello che ha fatto...è un professionista e si deve comportare come tale, per carità. Ma essendo un professionista come tutti i restanti 10/11 della Juve non vedo perchè bisogna riservargli un trattamento differente dagli altri.
Scusa eh, lui si può mettere le mani al volto sul gol sbagliato di Marchisio, su quello suo, può rotolarsi a terra finto tarantolato, può lasciar cadere a terra una palla che Cissè gli aveva consegnato in mano per battere un fallo laterale e io non posso fischiarlo come faccio per Vitiello?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva