quanto al tridente, beh a prescidnere dal fatto che io giocherei sempre e soltanto, ovunque e con chiunque col 442 con esterni larghissimi e una boa centrale, se facessimo i 3 davanti , oltre a zarate e al centrale(che puo' esser floccari o bogo) l'altro deve essere un ala tortnante, un semioli per capire la tipologia,uno zenden ,ma persino fg andrebbe bene in quel ruolo.
in pratica ,deve trattarsi di un esterno largo puro . sono pronto a scommettere con chiuqnue che , se zar sara' titolare, ederson o martinez vanno in panca alle prime batoste, quando ci si rendera' conto che ne uno ,ne l altro(a prescindere dal valore secondo me discutibili dei due) ,sono compatibili con le due punte pure e sapete che io sono solo ed esclusivamente per il calcio d'attacco che pero' nn si fa aggiungendo attaccanti su attaccanti.
aggiungo.la lazio per la rosa che ha farebbe bene a nn toccare nulla dietro e nulla davanti ma a devolvere ogni centesimo li in mezzo. sognate fantasia prima ancora di avere la sotanza e la cosa mi stupisce nn poco