Europa League : 2 giornate dal termine

Aperto da Magnopèl, 03 Nov 2011, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: fabichan il 27 Nov 2011, 13:54
Il turno lo voglio passare, e una vittoria con il Vaslui è possibile (ma difficile).

Ciò non toglie che la vittoria finale dell'EL è un obiettivo fuori dalla nostra portata, e i turni a eliminazione diretta ci toglieranno sicuramente risorse e energie per il campionato.

Si vabbè, ma l'anno scorso in finale c'è andato il Braga.
E noi vincemmo una Coppa delle Coppe battendo il Maiorca, con il Chelsea eliminato in semifinale proprio dagli spagnoli.
Il calcio è strano, intanto pensiamo a vincere, senza piangere perchè arriveranno squadre più forti: pure noi, sulla carta, avremmo dovuto asfaltare il Vaslui.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabichan il 27 Nov 2011, 13:54
Il turno lo voglio passare, e una vittoria con il Vaslui è possibile (ma difficile).

Ciò non toglie che la vittoria finale dell'EL è un obiettivo fuori dalla nostra portata, e i turni a eliminazione diretta ci toglieranno sicuramente risorse e energie per il campionato.

ma quale energie per il campionato......noi non abbiamo la rosa per vincerlo.....se permetti voglio giocarmi tutte le possibilità per arrivare fino alla finale......sennò che caxxo ci siamo qualificati a fare in Europa league ??? poi potremo pure uscire negli scontri diretti contro una squadra che viene dalla champions.....ma almeno combattiamo !!!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Laziale1900 il 28 Nov 2011, 10:15

ma quale energie per il campionato......noi non abbiamo la rosa per vincerlo.....se permetti voglio giocarmi tutte le possibilità per arrivare fino alla finale......sennò che caxxo ci siamo qualificati a fare in Europa league ??? poi potremo pure uscire negli scontri diretti contro una squadra che viene dalla champions.....ma almeno combattiamo !!!

Quando parlo di energie per il campionato, intendo nella corsa al terzo posto, non certo al primo!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ehm... se la barca la vogliamo mollare...mi spiegate il perchè siamo andati in europa lo scorso anno?
Cioè siamo quarti...e pensiamo ad uscire dall'EL? così facciamo il miracolo, arriviamo terzi e capitiamo in un girone tipo napoli...bello!
Andiamo avanti please...convinti e decisi...L'EL può e deve essere un obbiettivo stagionale, in campionato se ci dimostreremo forti arriveremo in CL.
Ma l'uno non è detto che escluda l'altra...aò so giocatori, se non semo capaci de fà 2 partite in settimana, dove vogliamo andare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Le cose vanno fatte per gradi, non possiamo pensare solo ad arrivare in zona champions per poi partecipare ad una competizione che non è assolutamente alla nostra portata.
Concentriamoci sull'europa league. Sarà difficile vincerla, ma qualche chance l'abbiamo e ce la possiamo giocare veramente. Ripeto le cose vanno fatte per gradi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le societa' , le squadre, i giocatori e l'ambiente si costruiscono per gradi.
Credo che sia difficile che la Lazio possa vincere l'europa league ma deve provarci sino alla fine.
Ogni partecipazione alle coppe europee deve essere un modo per aumentare l'esperienza europea, deve servire ai giocatori e alla societa' per capire come meglio gestire il doppio impegno.
Giochiamoci il passaggio del turno in romania con la convinzione e la voglia di passare al turno successivo.
Se così non sara' ci si concentrera' sul campionato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 28 Nov 2011, 15:49
Le cose vanno fatte per gradi, non possiamo pensare solo ad arrivare in zona champions per poi partecipare ad una competizione che non è assolutamente alla nostra portata.
Concentriamoci sull'europa league. Sarà difficile vincerla, ma qualche chance l'abbiamo e ce la possiamo giocare veramente. Ripeto le cose vanno fatte per gradi.
concordo, l'anno scorso in finale ci andò il Braga, quindi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'importante è passare il turno, poi a fine Febbraio penseremo come affrontare la competizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: JoeStrummer il 27 Nov 2011, 11:20
Con il Manchester City che potrebbe piombare in EL, e con questa Lazio così corta di ricambi a centrocampo, comincio quasi a pensare che sia il caso di mandare la primavera in Romania, anche se per me l'Europa resta il sogno più grande...

per arrivare in fondo in El non è obbligatorio incontrare il Man city.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
a mio modesto parere l'uefa dovrebbe fare piu' attenzione agli orari/campi/ecc...

noi 3 partite su 3 in casa alle 19

poi vai a vaslui a dicembre e giochi alle 21 con -10 gradi...

mah.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: rocchigol il 01 Dic 2011, 10:57
a mio modesto parere l'uefa dovrebbe fare piu' attenzione agli orari/campi/ecc...

noi 3 partite su 3 in casa alle 19

poi vai a vaslui a dicembre e giochi alle 21 con -10 gradi...

mah.....

alle 21 qui

li sono le 22

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma siete/siamo davvero convinti che il vaslui vinca in casa dello Zurigo facilmente ?
Non penso che lo Zurigo gli consegni la partita, anzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2011, 12:41
Ma siete/siamo davvero convinti che il vaslui vinca in casa dello Zurigo facilmente ?

a me de quello che fa lo zurigo poco importa

anche perchè noi abbiamo un solo unico risultato quello di vincere
e per come siamo messi , la vittoria è un miraggio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2011, 12:41
stai tranquillo che vincono a mani basse

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
potremmo essere l'unica squadra al mondo ad essere eliminata con:

stessi punti
miglior differenza reti assoluta
uguali scontri diretti
uguale differenza reti scontri diretti
peggiore computo reti segnate subite scontri diretti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Se poi si pensa che l'anno scorso non abbiamo fatto il preliminare di CL per differenza reti...

Cmq , direi che la qualificazione al 95 % è andata. Lo zurigo naviga in brutte acque in campionato e non credo avrà voglia di sprecare troppe energie contro il vaslui. Se poi questi ultimi ci mettono il 10 % in più della voglia agonistica della Lazio ieri vincono facile.

(se il vaslui non batte lo zurigo e Noi non riusciamo a battere lo sporting mi incateno a formello)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tutto dipende da come entreranno le squadre in campo...potremmo trovare uno Sporting arrendevole così come il Vaslui uno Zurigo arrendevole, o viceversa...oppure uno Sporting combattivo e al contrario uno Zurigo arrendevole...e viceversa pure qui  ;)

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Scialoja il 02 Dic 2011, 17:07
Tutto dipende da come entreranno le squadre in campo...potremmo trovare uno Sporting arrendevole così come il Vaslui uno Zurigo arrendevole, o viceversa...oppure uno Sporting combattivo e al contrario uno Zurigo arrendevole...e viceversa pure qui  ;)

Vabbè!!! Credeteci!! Io penso che se si esce dall'Europa non sarà tutta sta tragedia per la società e soprattutto per i medici e i massaggiatori che non sanno più a che santo rivolgersi. Una rosa che ha diversi giocatori abbonati con l'infortunio, ( ricordo a tutti i vari Matuzalem , Mauri, Dias, Del Nero, Brocchi per l'età, Konko, Klose per il ginocchio, Biava......) non credo che possa fare voli pindarici e pensare di raggiungere molteplici traguardi. Quindi speriamo di finire meglio dello scorso anno e di andare avanti in coppa Italia. Sì!!! Perchè è pur sempre un trofeo che ti permette di vincerne un altro ad agosto......ed io ci metterei la firma per un altro portaombrelli!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva