panettone si, panettone no

Aperto da aquilante, 28 Nov 2011, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se le prossime tre partite fa solo un punto viene esonerato secondo me, e visto che non hanno i soldi credo che verrà promosso De Rossi Senior,attuale allenatore della primavera. E sinceramente come soluzione potrebbe essere anche la soluzione migliore per la riomma, poichè conosce l'ambiente, sa lavorare bene con i giovani e prenderebbe poco di stipendio e non pretendere grossi interventi sul mercato (al massimo chiederebbe il rientro da qualche prestito di qualche giovane,tipo Crescenzi).
Sinceramente spero resti Enrichetto poichè non credo abbia intenzione di cambiare la sua mentalità di gioco e in Italia una concezione simile non porta da nessuna parte,almeno per quanto riguarda i risultati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Alexia68 il 28 Nov 2011, 17:53
d'accordo su tutto, anche io temo la chiamata di Ancelotti.

seee... Ancelotti per venire vuole garanzie serie ovvero squadra top.... mica  4 giovincelli da svezzare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anch'io penso alle dimissioni, nessun esonero.

Udine non ci voleva, ora é tutto é più complicato e LE ci ha messo del suo.

la roma potrebbe avere uno slancio ma non riesco a capire con chi, direi Bologna ma prima ci sono altre partite.
Il calendario non dà una mano, per vari motivi é una partita peggio dell'altra.

L'asturiano non è antipatico, ma noi non possiamo guardare in faccia a nessuno. Andrà via e subentrerà De Rossi, immagino. A quel punto strapperanno pure la firma del figlio e si riprenderà il filo del discorso legato alla rivoluzione culturale, almeno fino alla batosta successiva.

Ancelotti... :o  Ma scherzate o dite sul serio?   :o

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Normalmente dopo ogni rivoluzione segue una restaurazione.
Prevedo pensionamento del pupone per limiti fisici e d'età e ritorno in pompa magna da salvatore della patria di don Fabio, dimissionario dall'Inghilterra dopo l'Europeo (visto che già un piedino in quel di trigoria la scorsa settimana ce l'ha già messo). Il tutto sotto l'abile regia di pupo Baldini che già aveva già attaccato il boro e la sua corte dei miracoli appena insediato quest'estate. Nel frattempo culo stretto ed elmetto in testa con Gigi Enrico che diventerà la vittima sacrificale sull'altare del magico bobolo giallorosso.
Po' esse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Luiggierrico resta fino alla fine del campionato.mandarlo via significherebbe pagare un altro allenatore(e visti i chiari di luna non mi sembra se lo possano permettere) e al tempo stesso sputtanare il trust di cervelli Baldini-Sabatini che questo proggggetto l'ha fortemente voluto e portato avanti.se tutto va come deve andare questi a fine inverno stanno più o meno come la samp l'anno scorso a metà strada tra un posto in el e la zona retrocessione.poi Dio vede e se spera che una volta per tutte proveda!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
ancelotti è già prenotato dal psg.. non c'è pericolo!  dovrebbero prendere uno peggio di luigi enrico visto che delio è impegnato 8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
La mia idea: devono PERDERE, PERDERE e PERDERE, senza se e senza ma, e soprattutto SEMPRE.

Al di la dell'ovvio: cacciano LE? bene, ne prenderanno un altro e così pagheranno 2 allenatori!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Tyler87 il 28 Nov 2011, 22:28
Se le prossime tre partite fa solo un punto viene esonerato secondo me, e visto che non hanno i soldi credo che verrà promosso De Rossi Senior,attuale allenatore della primavera. E sinceramente come soluzione potrebbe essere anche la soluzione migliore per la riomma, poichè conosce l'ambiente, sa lavorare bene con i giovani e prenderebbe poco di stipendio e non pretendere grossi interventi sul mercato (al massimo chiederebbe il rientro da qualche prestito di qualche giovane,tipo Crescenzi).
Sinceramente spero resti Enrichetto poichè non credo abbia intenzione di cambiare la sua mentalità di gioco e in Italia una concezione simile non porta da nessuna parte,almeno per quanto riguarda i risultati.

pure io la vedo cosi' 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Spero panettone si, ma Luis Enrique deve fare qualche punto se no si dimette (comunque perle ai porci...).
Ragionando piu' liberamente invece e considerato che:
a) Sogno si vederli retrocedere sul campo con Titty allenatore-giocatore e marcire in B a mezza classifica finche' il comune di Roma non gli toglie l'uso della lupa capitolina per non sporcare l'immagine della citta'. I am a dreamer.
b) In alternativa, vorrei vederli alla dimensione del Cagliari, per capirci. Discreti, pensano alla salvezza (raggiunta la quale smettono di giocare), rischiano ma manco troppo, e l'Europa la vedono in vacanza.
c) Titty e' un ex giocatore.
e ritenendo b piu' probabile di a e considerando c, tutto sommato credo che la prospettiva di finire la stagione con De Rossi in panca e Titty nume tutelare e allenatore in campo sia molto concreta.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Davy_Jones il 29 Nov 2011, 07:33
Spero panettone si, ma Luis Enrique deve fare qualche punto se no si dimette (comunque perle ai porci...).
Ragionando piu' liberamente invece e considerato che:
a) Sogno si vederli retrocedere sul campo con Titty allenatore-giocatore e marcire in B a mezza classifica finche' il comune di Roma non gli toglie l'uso della lupa capitolina per non sporcare l'immagine della citta'. I am a dreamer.
b) In alternativa, vorrei vederli alla dimensione del Cagliari, per capirci. Discreti, pensano alla salvezza (raggiunta la quale smettono di giocare), rischiano ma manco troppo, e l'Europa la vedono in vacanza.
c) Titty e' un ex giocatore.
e ritenendo b piu' probabile di a e considerando c, tutto sommato credo che la prospettiva di finire la stagione con De Rossi in panca e Titty nume tutelare e allenatore in campo sia molto concreta.
Ma come? Il loro profeta Marion sostiene che lotteranno per il secondo - terzo posto con Udinese  Juventus e Inter , perchè il Napoli je sta già sotto e nun c'è probbema e aa Lazio a parte Klose è una squadra de pippe e finirà sicuramente sotto a maggica. Sentito ieri.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mi scappa di ripeterlo anche in questo topo: ma quanto so' contento che hanno mandato via Montella!!!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Gli ha detto bene  di  aver  preso 6 punti  con Novara  e Lecce,altrimente a natale la  lettera "B" sarebbe stata stata usata piu`  frequentemente  di babbo  natale.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: And159 il 28 Nov 2011, 23:36
Luiggierrico resta fino alla fine del campionato.mandarlo via significherebbe pagare un altro allenatore(e visti i chiari di luna non mi sembra se lo possano permettere) e al tempo stesso sputtanare il trust di cervelli Baldini-Sabatini che questo proggggetto l'ha fortemente voluto e portato avanti.se tutto va come deve andare questi a fine inverno stanno più o meno come la samp l'anno scorso a metà strada tra un posto in el e la zona retrocessione.poi Dio vede e se spera che una volta per tutte proveda!!!

dici che a marzo prendono Cavasin? :D

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Non possono permettersi nessun big come allenatore. Venire ad allenare le cacche non ha senso: stipendio basso in relazione a quello che potrebbero permettersi altre squadre, giocatori mediocri in rosa, grande incertezza nel futuro ma anche nell'immediato, rischio di fallimento (personale) enorme, ecc.

L'as riomma ha ormai perso la sua appetibilità secondo me. Rimane buona per "vecchie glorie" cadute nel dimenticatoio e allenatori mediocri che vogliono fare curriculum sperando poi di restare nel giro delle squadre di media classifica (es:Ballardini), evitando di restare impantanati nel circolo vizioso chievo-siena-torino-bologna-catania-ecc. da cui è difficilissimo uscire.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: andyco il 29 Nov 2011, 13:32
dici che a marzo prendono Cavasin? :D
no,prenderanno mazzone

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Devono anna' in seriebbbbiiii ste cacche :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
considerato pure che alla prossima incontrano delio che gli e la sempre incartata
:^^

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2011, 23:34
Normalmente dopo ogni rivoluzione segue una restaurazione.
Prevedo pensionamento del pupone per limiti fisici e d'età e ritorno in pompa magna da salvatore della patria di don Fabio, dimissionario dall'Inghilterra dopo l'Europeo (visto che già un piedino in quel di trigoria la scorsa settimana ce l'ha già messo). Il tutto sotto l'abile regia di pupo Baldini che già aveva già attaccato il boro e la sua corte dei miracoli appena insediato quest'estate. Nel frattempo culo stretto ed elmetto in testa con Gigi Enrico che diventerà la vittima sacrificale sull'altare del magico bobolo giallorosso.
Po' esse?

si po' esse.
già ne ho sentiti alcuni (di miei amici romanisti) che lo dicono.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che te devo di', intanto da una settimana a 'sta parte è tornato a sta' sulle pagine sportive dei giornali romani con una certa insistenza a parla' de loro. Voi mette se tornasse alla maggica dopo ave' addirittura rinunciato "ai 34 mijoni de euri doo sceicco pe amore daa roma". Un eroe, un nuovo profeta. Se ne era andato abbastanza malaccio, un minimo di immagine tocca ricostruilla per farlo digerire di nuovo al magico bobolo.

Discussione precedente - Discussione successiva