vaslui-LAZIO

Aperto da white-blu, 27 Nov 2011, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Absaroke il 27 Nov 2011, 10:37
Mbe per il Napoli se lo prendiamo come esempio e' sbagliato.  Ha cominciato a fare il turn-over
prima di cominciare a giocare e si trova adesso che sta dietro al campionato e in CdC sta benino
ma non ha passato il turno perche' tutto dipende dall'ultima partita.        Non credo che ci sia stata
una priorità di scelta' quanto il fatto che Mazzarri ha creduto di inventare il turn-over prima che
ne avesse bisogno perche' i giocatori erano tutti freschi e si e' trovato fuori causa nel campionato
senza nemmeno rendersene conto.      Adesso per recuperare i media parlano di impresa in CdC ma
hanno dimenticato di dire che se passa la CdC in campionato ha perso parecchia strada ....  e anche
ieri se non segna al 94/esimo era un punto di meno .....  tanto per dire le cose come veramente
stanno.....

bravo. concordo. il napoli rischia di perdere lo scudetto perchè hanno fatto gli infermieri prima di avere i malati.
oggi le squadre sono molto muscolari e frenetiche. se non sentono tensione non mozzicano.
meglio giocare sempre. andare in letargo non significa prendere la rincorsa. è letargo e basta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: Absaroke il 28 Nov 2011, 13:18

Daccordo ma hai valutato che con Cana dentro puoi rimanere in 10   ???   Anche questo va messo
nel piatto delle decisioni .....
Cana durante la sua carriera è stato espulso meno di Ledesma , quindi mandiamo Ledesma in panca e Cana in campo , no ? Ma seriamente , che ragionamenti fai ? Spesso ti inventi le statistiche , mò cominci pure con 'sti ragionamenti del kaiser a cui non si può manco rispondere visto che sono abbastanza cervellotici ...

Comunque io non farei esperimenti , questa è LA PARTITA ed è da vincere assolutamente , in campo la miglior formazione possibile

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 28 Nov 2011, 15:18
Cana durante la sua carriera è stato espulso meno di Ledesma , quindi mandiamo Ledesma in panca e Cana in campo , no ? Ma seriamente , che ragionamenti fai ? Spesso ti inventi le statistiche , mò cominci pure con 'sti ragionamenti del kaiser a cui non si può manco rispondere visto che sono abbastanza cervellotici ...

Comunque io non farei esperimenti , questa è LA PARTITA ed è da vincere assolutamente , in campo la miglior formazione possibile

splash io non sono il re delle statistiche ma vidi un filmino su Cana che metteva in moto un
solo ordine di pensieri :  Che e' un giocatore duro e deciso e a volte anche falloso, e siccome
ha giocato poco non si puo dire diversamente per averlo visto.  Del resto ragionare su certe
cose non cambia nulla perche' Reja lo vede tutti i giorni e sapra' meglio di me e di te .... se
e' un giocatore che rischia di andare fuori o no .....

nb.  non sono io quelle delle statistiche, ....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bisogna vincere e basta, senza se, senza ma, senza scuse.. pure con le riserve dovremmo vincere con scioltezza, quindi annamo su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Partita di cui vorrei fare a meno. Vincere all'andata avrebbe significato non essere costretti a vincere qui, in Romania, il primo di dicembre, fra ghiacci, neve contro una squadra apparentemente debole, ma che in realtà ha buone qualità e corre. E soprattutto andandoci con mezza squadra  a disposizione sapendo che 3 giorni dopo dovrai rischierare gli stessi 11 in campo in Serie A visto che non hai turnover a centrocampo. Nessun consiglio, nè proposito, non vincere qui significherebbe probabilmente uscire dalla competizione a meno che non si pareggi 3-3, ma personalmente io penso anche al campionato e in vista del campionato converrebbe convocare qualche giovane e farlo partire da titolare a Valsui, oppure inserirlo in corso d'opera.

-----------------------------Marchetti

Konko------------Biava(ormai recuperato)-------------Dias (se riesce a recuperare)-----Radu

-------------Lulic----------Cana------------Gonzalez

----------------------------Hernanes

------------------Klose------------------Cisse

Ovvero la miglior formazione possibile considerate le assenze di Matuz, Mauri, Ledesma (turnover), Brocchi. Nel secondo tempo dentro qualche giovane, è importante chiuderla nel primo tempo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maurito matias il 28 Nov 2011, 18:07
Partita di cui vorrei fare a meno. Vincere all'andata avrebbe significato non essere costretti a vincere qui, in Romania, il primo di dicembre, fra ghiacci, neve contro una squadra apparentemente debole, ma che in realtà ha buone qualità e corre. E soprattutto andandoci con mezza squadra  a disposizione sapendo che 3 giorni dopo dovrai rischierare gli stessi 11 in campo in Serie A visto che non hai turnover a centrocampo. Nessun consiglio, nè proposito, non vincere qui significherebbe probabilmente uscire dalla competizione a meno che non si pareggi 3-3, ma personalmente io penso anche al campionato e in vista del campionato converrebbe convocare qualche giovane e farlo partire da titolare a Valsui, oppure inserirlo in corso d'opera.

-----------------------------Marchetti

Konko------------Biava(ormai recuperato)-------------Dias (se riesce a recuperare)-----Radu

-------------Lulic----------Cana------------Gonzalez

----------------------------Hernanes

------------------Klose------------------Cisse

Ovvero la miglior formazione possibile considerate le assenze di Matuz, Mauri, Ledesma (turnover), Brocchi. Nel secondo tempo dentro qualche giovane, è importante chiuderla nel primo tempo.

Pensare al campionato? Non credo che per giocare Lunedì sera in casa contro il Novara serva l'impresa...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Marchetti
              Biava      Dias      Radu
Konko     Ledesma     Cana            Lulic
           Hernanes          Gonzales
                           Klose

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Nov 2011, 18:14
Pensare al campionato? Non credo che per giocare Lunedì sera in casa contro il Novara serva l'impresa...

Certamente no, però preferisco arrivarci con i giocatori freschi il più possibile. Chiudiamola nel primo tempo col Vaslui e pensiamo al Novara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: N.T.M. il 27 Nov 2011, 09:30
vincere o perdere non mi interessa
vengono giù Man City,Valencia, Borussia Dortmund, Zenit
andiamocene a casa che è meglio, prima di rimediare bruttissime figure

Quindi tifi Vaslui?!  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Tenente il 28 Nov 2011, 22:20
Quindi tifi Vaslui?!  :o

il nostro amico è un sostenitore particolare. Tifa Vaslui sì, ma lo fa per la Lazio, per la sua Lazio.
Per evitargli figuracce in Europa.

E' come uno che non esce da casa per un anno, così risparmia e non respira lo smog.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: N.T.M. il 27 Nov 2011, 09:30
vincere o perdere non mi interessa
vengono giù Man City,Valencia, Borussia Dortmund, Zenit
andiamocene a casa che è meglio, prima di rimediare bruttissime figure
scusa io sono tardo per cui non capisco la tua logica. Stai dicendo che dovremmo finire il girone dietro al vaslui per evitare di fare brutte figure con squadre nettamente più forti del vaslui?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
il vaslui in casa è tosto e lo ricordo raramente sconfitto.. se proprio non riusciamo a vincere, cerchiamo di prenderci il 2 a 2 o il 3 a 3

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Giovedi all'ora della partita sara' molto freddo, circa -4 gradi ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
queste partite dovrebbero giocarle alle 15  (mia opinione)

detto questo dobbiamo vincere... poi penseremo alle avversarie "forti"..

abbiamo fatto 2-2 col milan a milano abbiamo fatto una bella partita con la juve, battuto la roma....
ma perche' dovremmo aver paura del valencia?

boh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Absaroke il 28 Nov 2011, 16:27

splash io non sono il re delle statistiche ma vidi un filmino su Cana che metteva in moto un
solo ordine di pensieri :  Che e' un giocatore duro e deciso e a volte anche falloso, e siccome
ha giocato poco non si puo dire diversamente per averlo visto.  Del resto ragionare su certe
cose non cambia nulla perche' Reja lo vede tutti i giorni e sapra' meglio di me e di te .... se
e' un giocatore che rischia di andare fuori o no .....

nb.  non sono io quelle delle statistiche, ....

Se metti insieme un filmato con tutti i falli di Ledesma ti fa la stessa impressione.
Di Cana dovrebbe parlare chi lo ha visto, e fra questi credo ci sia Tare altrimenti non lo avrebbe preso.
Io l'ho visto per un anno all'OM (insieme a Cisse) ed e' un giocatore ottimo, anche se non un fuoriclasse.
Anche chi lo ha visto, come me, pero' puo' sbagliare il pronostico. Chi aveva visto Mendieta per esempio non poteva prevederne il rendimento.

Io resto foducioso, ma deve giocare, e purtroppo dovrebbe giocare da protagonista, perche' a lui piace essere leader, come era quando era capitano dell'OM.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 29 Nov 2011, 00:33
scusa io sono tardo per cui non capisco la tua logica. Stai dicendo che dovremmo finire il girone dietro al vaslui per evitare di fare brutte figure con squadre nettamente più forti del vaslui?

Hai capito benissimo. Dobbiamo perdere col Vaslui per evitare di perdere e fare una figuraccia col Valencia.
Lo so e' complicato, ma te devi fida'.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: carib il 29 Nov 2011, 00:33
se vogliamo dirla tutta
le figure di emme già le abbiamo fatte alla stragrande
perchè starsela a giocare con il Vaslui in una sfida all ultimo sangue nel gelo della Romania è ri-di-co-lo
non ce la siamo giocati dall'inizio quindi non vedo il motivo di andare lì e fare sfracelli ora
giusto per dire "evvai non siamo finiti dietro al Vaslui"? sai che onore!
poi becchi il Dortmund e ne prendi 5! però sono arrivato sopra al Vaslui! voi mette?
ps: comunque sia se vinciamo evitiamo di farla passare come la vittoria del secolo, anzi. questa partita va vinta 2-3 a 0
fine del discorso

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: N.T.M. il 29 Nov 2011, 09:45
se vogliamo dirla tutta
le figure di emme già le abbiamo fatte alla stragrande
perchè starsela a giocare con il Vaslui in una sfida all ultimo sangue nel gelo della Romania è ri-di-co-lo
non ce la siamo giocati dall'inizio quindi non vedo il motivo di andare lì e fare sfracelli ora
giusto per dire "evvai non siamo finiti dietro al Vaslui"? sai che onore!
poi becchi il Dortmund e ne prendi 5! però sono arrivato sopra al Vaslui! voi mette?
ps: comunque sia se vinciamo evitiamo di farla passare come la vittoria del secolo, anzi. questa partita va vinta 2-3 a 0
fine del discorso

In europa non esistono piu' partite facili e gironi scandalosi.
Chiedere al Chelsea o al Manchester United o all'Arsenal.

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
quante storie per una partita in europa contro il vaslui......mamma mia che paaaaaaaalllllllll@    avanti lazio non mollare .alla faccia di tutti quelli che dicono meglio uscire se noò eeeeee poi famo le figuracce in primavera ,non sia mai passamo il turno vero tarallo non sia mai lo passamo............il cuore batte forte per la mia lazio ,giovedi bisogna VINCERE. :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :asrm

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: matador72 il 29 Nov 2011, 09:52
In europa non esistono piu' partite facili e gironi scandalosi.
Chiedere al Chelsea o al Manchester United o all'Arsenal.
il discorso mio è uno
l'Europa League è vista da tutti come un peso.
io ci puntavo molto come molti altri tifosi, la società invece ha altre priorità
giovedi o vinci come al solito in Europa (massimo risultato col minimo sforzo) o non passi
e dubito che questa filosofia possa essere abbandonata a Marzo se si è in corsa per il terzo posto...

Discussione precedente - Discussione successiva