napoli - juve

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Il risultato che ci farebbe più comodo è un pareggio.
Non voglio che il napoli arrivi a meno 3 da Noi , vincendo stasera.
Nel napoli mancherà cavani , nella juve marchisio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2011, 13:38
Il risultato che ci farebbe più comodo è un pareggio.
Non voglio che il napoli arrivi a meno 3 da Noi , vincendo stasera.
Nel napoli mancherà cavani , nella juve marchisio.

non sono d'accordo
;)
meglio che vinca la juve: vincendo, si rifarebbe sotto anche il naples, mentre vincendo la juve inizierebbe ad essere sotto pressione e sotto i riflettori, con conseguente affaticamento mentale e fisico

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Il pareggio sarebbe ideale, ma meglio che non vinca la rube. Primo perchè può iniziare una fuga e secondo perchè  personalmente nella classifica delle maleodoranti  la Rube è seconda solo alle merde. Il nappule soccer  lo  detesto ma il tutto è leggermente attenuato dalla simpatia che nutro per i napoletani.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
per me questo è l'anno della juve.....avrei detto milan tutta la vita...ma vincere come sta facendo a volte la juve (soffrendo o non meritando per forza) è un segnale molto forte.
poi oggi gioca a napoli e il napoli perde cavani.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Spero vinca il napoli, vorrei rimanere agganciato alla juve, per me possiamo farcela.

porgascogne

Visitatore
da sempre, le fughe buone sono quelle che partono a 10 gg dalla fine, less or more

falli scappa' adesso ai rubentini
vojo ride

invece, imho, se il napoli resta attaccato al gruppone, potrà ancora dare fastidio
inoltre, noi abbiamo perso con la juve, è meglio che ci perdano pure loro

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 29 Nov 2011, 14:42
si, ma mancano 24 partite, me pare
da sempre, le fughe buone sono quelle che partono a 10 gg dalla fine, less or more

vojo ride

invece, imho, se il napoli resta attaccato al gruppone, potrà ancora dare fastidio
paro prao
daje juve daje

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 29 Nov 2011, 15:03
paro prao
daje juve daje

capisci adesso che valore aggiunto è avermi vicino allo stadio?
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Forse  sbagliero`  io,  ma  guardo   alle  squadre  che  ci  sono  davanti. E nonostante  la  sconfitta  di  sabato, penso  che  ce  la possiamo  giocare.In  un  certo  senso  la  sconfitta contro  la juve,  mi ha  fatto tornare  indietro allo  scorso  anno,  quando  nonostante la  sconfitta  con  la  samp,mi  convinsi  che  avremmo  disputato  un  campionato  da  protagonisti.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: porgascogne il 29 Nov 2011, 14:42
si, ma mancano 24 partite, me pare

vojo ride

100%

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il pareggio mi sembra il risultato migliore, anche se una fuga della juve ora non sarebbe certo decisiva, per il momento visto che lottiamo per un posto champions preferirei tenere il napoli soccer il piu' distante possibile.

Nesta idolo

Visitatore
Bah... Forza juve sicuramente no. Il pari sarebbe l'ideale. Certo, anche una vittoria del Napoli non mi dispiacerebbe, anzi.
Io onestamente mi sono rotto le scatole di guardarmi indietro in classifica. Guardiamo avanti. La juve non deve allungare. Pazienza (che tra l'altro dovrebbe giocare oggi :=))) se il Napoli accorcia. Io dico che ce la possiamo benissimo giocare con loro e con le altre squadre (tranne il Milan). Se compriamo "qualcuno"a gennaio, ancora di più.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Boom! il 29 Nov 2011, 14:38
Spero vinca il napoli, vorrei rimanere agganciato alla juve, per me possiamo farcela.
Finalmente! Parole sante! Dobbiamo puntare allo scudo x arrivare in champion's almeno per ora....Napoli 1 tutta la vita stasera!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
rigore sacrosanto , tagliavento "dimentica" l'ammonizione anch'essa sacrosanta per pirlo diffidato. hamisk segna esulta in modo "divertente" , ma il rigore è da ribattere. palla alta.

pianderculo.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ed io che temevo di aver sbagliato a guardarla con la telecronaca di mr. "tu sia maledetto"

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Si, ma per ora la Rube s'è portata l'arbitro...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
E' tornata la rube. MRTCI loro. Gli devono restituire tutto. Stasera forza napoli. Mi stanno troppo sulle palle.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Ho rivisto oggi l'azione di Rocchi. Se Barzagli non prende la palla con la mano stavamo parlando di un'altra partita.

EOT

Eccalla, sono entrato sul topic ed ha segnato Hamsik. Mortacci loro.

Discussione precedente - Discussione successiva