napoli - juve

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Mah , sto risultato me fa rode pure de più che avemo perso coi gobbi....
:x
-----------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda 

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2011, 21:23
la Juve è la squadra che odio di più in assoluto, al pari della Roma, ma quindi mi vuoi dire che credi allo scudetto?

Preferisco che la classifica si mantenga corta il più possibile. Questa Juve non mi sembra irresistibile e mi piace pensare che la Lazio la possa riprendere. Poi c'è il Milan, certo.
Tanto non è all'undicesima giornata che si decide chi va in Champion.

E poi me sò giocato l'uno, un altro buon motivo. 

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2011, 21:28
puoi fare quello che vuoi, ma a guardar quelle davanti l'anno scorso ce l'ha messa in saccoccia quella dietro. Ok ambizioni, ma bisogna sempre guardare le possibilità che si hanno..
Se la Juve crede nello scudetto non ho capito perchè per noi deve essere un utopia. Onestamente, non capisco. La Lazio titolare se la gioca con la Juve tranquillmente. Stasera deve vincere il Napoli. Io voglio tornare primo in classifica.E prima ora c'è la Juve e non il Napoli. Mi sembra un buon motivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2011, 21:34
E poi del fatto che la juve oggi perde io non sono cosi' sicuro.
Tu dici ?
In questo primo tempo ci poteva stare tranquillamente anche il terzo del napoli , piuttosto che un gol dei gobbi.
Dovrebbero fare un partitone nella ripresa , più probabile un 3 a 1 , as usual.

Cmq il napoli a meno 3 è rognoso , molto rognoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse è questo il nostro problema. Noi ci guardiamo alle spalle invece di guardare avanti.
Vabbe'

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
A me piacerebbe il pareggiotto tondo tondo con tanto di: infortuni, abitraggio scandaloso etc etc.. A Mazzarri je devono casca' i capelli e pure a Conte ( per la seconda volta)..
Ekkekazzo!!
Noi andiamo a napule con la squadra decimata, la giuve viene da noi e fanno il partitone della vita e ke ce deve sempre di' male solo a noi.. Ekkekazzo!!

Cmq concordo con Silvia, anch'io odio la giuve come le mmerde.. Anzi forse riescono ad essere anche più antipatici.. Anche se aronica non scherza..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me lassù me piacerebbe stare, quindi ben venga un Juve a +3 piuttosto che a +6 (certo se andavamo a -4 non mi sarebbe poi dispiaciuto così tanto).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: poeta1964 il 29 Nov 2011, 21:37
Se la Juve crede nello scudetto non ho capito perchè per noi deve essere un utopia. Onestamente, non capisco. La Lazio titolare se la gioca con la Juve tranquillmente. Stasera deve vincere il Napoli. Io voglio tornare primo in classifica.E prima ora c'è la Juve e non il Napoli. Mi sembra un buon motivo.
i motivi son tutti buoni, io personalmente non li condivido.. e mi stupisco che non abbiate ancora capito che al giorno d'oggi lo scudetto a squadre come la Lazio è solo UTOPIA, e non perchè abbiamo una squadra nettamente inferiore alla Juve (anzi), ma perchè ci sono altri fattori che concorrono alla vittoria della scudetto e mi stupisco che dopo anni di ladrate in partite come Lazio-Juve ancora non abbiate capito quali sono..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2011, 21:54
i motivi son tutti buoni, io personalmente non li condivido.. e mi stupisco che non abbiate ancora capito che al giorno d'oggi lo scudetto a squadre come la Lazio è solo UTOPIA, e non perchè abbiamo una squadra nettamente inferiore alla Juve (anzi), ma perchè ci sono altri fattori che concorrono alla vittoria della scudetto e mi stupisco che dopo anni di ladrate in partite come Lazio-Juve ancora non abbiate capito quali sono..
Vabbè ma fammece almeno provà..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2011, 21:54

Io ci voglio credere, perchè io sabato sera ho visto una grande squadra che con un po' di sfortuna in meno avrebbe tranquillamente potuto essere in vantaggio 3 a 1 alla fine del primo tempo; perchè le partite contro le piccole che di solito perdevamo per gol in contropiede dopo aver dominato questa volta le vinciamo lo stesso; perchè abbiamo un portiere degno di essere chiamato tale; perchè abbiamo una difesa che anche senza i suoi titolari subisce 1 solo gol contro i 2 migliori attacchi del campionato; perchè tutto questo è condito da un impegno in coppa ogni 3 giorni e da una marea di infortuni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Deadario il 29 Nov 2011, 22:06
Io ci voglio credere, perchè io sabato sera ho visto una grande squadra che con un po' di sfortuna in meno avrebbe tranquillamente potuto essere in vantaggio 3 a 1 alla fine del primo tempo; perchè le partite contro le piccole che di solito perdevamo per gol in contropiede dopo aver dominato questa volta le vinciamo lo stesso; perchè abbiamo un portiere degno di essere chiamato tale; perchè abbiamo una difesa che anche senza i suoi titolari subisce 1 solo gol contro i 2 migliori attacchi del campionato; perchè tutto questo è condito da un impegno in coppa ogni 3 giorni e da una marea di infortuni.

Quest'anno siamo forti e io ci credo!! Poi che c'avremo arbitri e media contro e un altro discorso..
3-1 gollone di unghia incarnita Pandev..
Vabbeh sticazzi del pareggiotto vede Conte piagne' me fa gode troppo!!
E nel frattempo 3-2..

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
L'ispiratore del mio nick è un Avido B@st@rd0, però, quando gli gira fa bei goals..
ed intanto 3-2

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
doppietta Pandev, gol Estigarribia.. na barzelletta sta partita  :=))

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Comunque avercelo noi Pepe...ammazza quanto corre e segna pure

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 22:25
Comunque avercelo noi Pepe...ammazza quanto corre e segna pure

Citazione di: PolGaz il 29 Nov 2011, 22:25
Che go' pepe.. Cci sua!