Menu principale

napoli - juve

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

Niente, Juve ancora imbattuta vaff..Va a finire che la vincono pure.

Tarallo

Citazione di: poeta1964 il 29 Nov 2011, 22:27
Niente, Juve ancora imbattuta vaff..Va a finire che la vincono pure.

Non credo.

Deadario

Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2011, 22:28
Non credo.

Io credo che adesso Cutthewind deve solo fischià la fine così fa tutti felici e contenti.

dako80

Citazione di: Deadario il 29 Nov 2011, 22:27
Daje regà che è 'na pippa.

Non credo proprio che è na pippa, questo gioca titolare nella Juve ed è una pippa? famme capì, sono [...] alla juve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

stralazio

Citazione di: Deadario il 29 Nov 2011, 22:29
Io credo che adesso Cutthewind deve solo fischià la fine così fa tutti felici e contenti.

Citazione di: PolGaz il 29 Nov 2011, 21:56
2-1 evvai! Sento odore di pareggiotto..

...io molto felice e contento... :beer:

Deadario

Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 22:30
Non credo proprio che è na pippa, questo gioca titolare nella Juve ed è una pippa? famme capì, sono [...] alla juve?

No, per il gioco di Conte, Pepe è il giocatore che fa comodo alla Juve. Tanta corsa e basta, a costruire gioco ce pensano gli altri. Se non ci fosse stato Conte e il suo stravagante 4-2-4 Pepe adesso continuerebbe a giocare nell'Udinese o chi per lei.

Adesso gli gira bene e segna, ma secondo me è molto fumo e poco arrosto.

Tyler87

Se finisce così ottimo risultato per noi.

ps:in coppa italia a sorpresa il Verona conduce sul Parma per 2 a 0. Agli ottavi si prevede un Lazio-Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

Citazione di: Deadario il 29 Nov 2011, 22:35
No, per il gioco di Conte, Pepe è il giocatore che fa comodo alla Juve. Tanta corsa e basta, a costruire gioco ce pensano gli altri. Se non ci fosse stato Conte e il suo stravagante 4-2-4 Pepe adesso continuerebbe a giocare nell'Udinese o chi per lei.

Adesso gli gira bene e segna, ma secondo me è molto fumo e poco arrosto.

Pepe non è arrivato quest'anno alla Juve era alla Juve prima di Conte, senza contare che è un nazionale italiano.
Corre tantissimo è un ala e fa quello che deve fare, non è che devono tutti essere Pirlo servono eccome quelli che corrono come lui, io è na vita che aspetto alla Lazio qualcuno che corre così a centrocampo

silvia84

Citazione di: Deadario il 29 Nov 2011, 22:29
e in attesa di sentire il pianto di Mazzarri per il rigore..................

Tarallo

Brocchi e Gonzalez corrono abbastanza per te?

mazzok

prime dichiarazioni Mazzarri: "Per me abbiamo vinto 25 a 18"

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

3-3 pareggiotto tondo tondo. Bene!

Deadario

Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 22:37
Pepe non è arrivato quest'anno alla Juve era alla Juve prima di Conte, senza contare che è un nazionale italiano.
Corre tantissimo è un ala e fa quello che deve fare, non è che devono tutti essere Pirlo servono eccome quelli che corrono come lui, io è na vita che aspetto alla Lazio qualcuno che corre così a centrocampo

Appunto. Nella Juve c'era da prima di Conte e non mi sembra che facesse tutti questi sfracelli.

Io uno così alla Lazio non ce lo vorrei mai e non saprei dove mettercelo.
Corri corri e poi ti caghi 10 gol a partita. Sta bene n'do sta.

Tarallo

Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2011, 21:34
E poi del fatto che la juve oggi perde io non sono cosi' sicuro.

Per me è proprio oggi che la Juve ha dimostrato la sua forza.
Rimane la favorita finché le altre hanno le coppe.

Ottimo il pareggio per noi.

dako80

Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2011, 22:39

Sono diversi, il Tata per quanto mi riguarda dovrebbe essere titolare innamovibile e Brocchi corre ma in copertura, ci serve gente che ribalta l'azione come Pepe, ci serve come il pane altrochè

poeta1964

Bene così. Pareggiotto che non rilancia il naples e  fà rosicare Mazzarri , ma punto d'oro per la rube per come si era messa.

Deadario

Ecco, me tengo 'sti 2, piuttosto che pagare 8 milioni all'Udinese per un 100metrista.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

dai, su
Brocchi è del tutto un altro ruolo, e Gonzalez - per ora - è un altro livello

PolGaz

Citazione di: Deadario il 29 Nov 2011, 22:27
Daje regà che è 'na pippa.

A me non piace e poi e' pure da aroma quindi sta bene 'ndo sta!
Però sul gol c'ha messo tigna epalle! Ha anche un po' sculato sul rimpallo.. La fortuna aiuta gli audaci..