Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: giggio il 16 Giu 2010, 23:31
aggiungerei il fisico da lanciatore di coltelli
maradona ,fisico di potenza inaudita. a detta dei difensori dell epoca nn solo nn gliela levavi nn solo nn la pedeva mai,ma non lo spostavi di un centimetro

messi ,che si, ha un fisico da lanciatori di coltelli, nn sposta di una virgola la mia tesi. primo perche voi mettete sempre in campo le eccezioni per smentirmi, secondo perche peraltro per me e' una punta nn un fantasista. anche pizarro e' un nanetto ma e' un fenomeno. ecco cosi un altra eccezione ve la spiattello io. fate uan cosa, guardate quanti sono i calciatori del mondiale o del ns campionato. guardate la percentuale dei sotto uno e settanta e nn sara' difficile darmi torto.
a margine. se prendo rooney o gerrard o ribery, ho certezza che anche da noi farebbero i fenomeni. di messi avrei qualche dubbio in piu. gioca in una squadra perfetta che gioca esclusivamente con la palla a terra e ti mette davanti alla porta dodici volte a partita, in un campionato la cui opposta filosofia alla ns chiede di giocarsela sempe ,campionato da cui non a caso han fallito tutti quelli arrivati da noi, da de la pena a farinos a mendieta per dirne 3 ex quotatissimi
poi visto che ci siamo a me c. ronaldo o me lo danno per una decina di mln o nn mi interessa a nessuna cifra superiore

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 17 Giu 2010, 00:05

poi visto che ci siamo a me c. ronaldo o me lo danno per una decina di mln o nn mi interessa a nessuna cifra superiore

Non me dì che è fru fru e discontinuo pure lui?!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 17 Giu 2010, 00:05
maradona ,fisico di potenza inaudita. a detta dei difensori dell epoca nn solo nn gliela levavi nn solo nn la pedeva mai,ma non lo spostavi di un centimetro

messi ,che si, ha un fisico da lanciatori di coltelli, nn sposta di una virgola la mia tesi. primo perche voi mettete sempre in campo le eccezioni per smentirmi, secondo perche peraltro per me e' una punta nn un fantasista. anche pizarro e' un nanetto ma e' un fenomeno. ecco cosi un altra eccezione ve la spiattello io. fate uan cosa, guardate quanti sono i calciatori del mondiale o del ns campionato. guardate la percentuale dei sotto uno e settanta e nn sara' difficile darmi torto.
a margine. se prendo rooney o gerrard o ribery, ho certezza che anche da noi farebbero i fenomeni. di messi avrei qualche dubbio in piu. gioca in una squadra perfetta che gioca esclusivamente con la palla a terra e ti mette davanti alla porta dodici volte a partita, in un campionato la cui opposta filosofia alla ns chiede di giocarsela sempe ,campionato da cui non a caso han fallito tutti quelli arrivati da noi, da de la pena a farinos a mendieta per dirne 3 ex quotatissimi

La stessa cifra che spenderesti per Cigarini piu o meno  :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un comico nato... !

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 00:09
Ma fru fru non erano solo i trequartisti ? Mo' pure le punte ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

vi prego organizziamo una cena... voglio conoscere pressingalto e metterlo a capotavola a delir ehm parlare di calcio  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 00:09
La stessa cifra che spenderesti per Cigarini piu o meno  :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un comico nato... !

Vabbè ma Cigarini muove la squadra, è muscoli e cervello.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2010, 00:10

C.Ronaldo non e' una punta  :o

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2010, 00:10

Non lo so, so' confuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sono collegato con SI. Di Lotito non c'e' manco l'ombra

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 00:11
Negli ultimi 2 anni ha giocato da punta

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2010, 00:13
Negli ultimi 2 anni ha giocato da punta

boh al Real non l'ho seguito... ma Man Utd sempre da ala l'ho visto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
discontinuo a volte irritante
dimmi se ricordi una palla persa da nedved. quelli sono i fenomeni di altro pianeta. guarda se ribery fa mai uan giocata fine  a se stessa, se la perde mai. guarda l essenzialita di rooney, la regia e la diga di gerrard di cui anche qui faccio fatica a ricordar e quando la perde . e xavi? forse un altro nanetto o giu di li,ma palla a xavi ,palla a uno dei tuoi . e questa e' cosa che marca un campione da uno normale. zidane, un fantasista ma robustezza, efficacia, e non la perdeva mai mai mai. e' il perdere la palla la cosa marcante.
"datemi dieci giocatori che la passano sempre al compagno e vi faccio una squadra stellare" r. michels (1985)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
quindi per ora siamo a veron-pirlo-baggio-giggs-ronaldo c. scordo qualcuno?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 00:11
guarda che ho esulato dal discorso del ruolo da qualche post in qua

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Nel frattempo Pedulla ha detto che Martinez e' ormai un giocatore bianconero.

(prego chiunque di esultare in privato se proprio deve)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 00:21
Nel frattempo Pedulla ha detto che Martinez e' ormai un giocatore bianconero.

(prego chiunque di esultare in privato se proprio deve)
lo ha detto pedullà? perfetto  :D viene da noi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: giggio il 17 Giu 2010, 00:16
quindi per ora siamo a veron-pirlo-baggio-giggs-ronaldo c. scordo qualcuno?
ah si si robinhocoleagironaldinhokaka ce n'e' un infinita 
invece vi stupirete ma diego me fa mpazzi. un dietor le punte che al di la del fallimento nella disastrata juve di quest anno, l ho sempre visto cercare la giocata essenziale,per la squadra, un giocatore che abbina fantasia ad essenzialita, farei carte false per prenderlo. un kolarov-diego no? eppoi snejder un non plus ultra , da delirio calcistico

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2010, 00:21
E di Overmars cosa mi dici ?
na pippaimmane

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pressingalto il 17 Giu 2010, 00:23
ah si si robinhocoleagironaldinhokaka ce n'e' un infinita 
invece vi stupirete ma diego me fa mpazzi. un dietor le punte che al di la del fallimento nella disastrata juve di quest anno, l ho sempre visto cercare la giocata essenziale,per la squadra, un giocatore che abbina fantasia ad essenzialita, farei carte false per prenderlo. un kolarov-diego no? eppoi snejder un non plus ultra , da delirio calcistico
ehi per robinho e kaka sono daccordo con te  :D

Discussione precedente - Discussione successiva