Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ma davvero: stadio da 45mila posti, abbonamenti pluriannuali, 500 posti per gli ospiti e fanculo a tutto il resto
:x

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Maurita! il 26 Nov 2011, 13:17
eh, e questo di novembre è l'ultimo stupendio sicuramente puntuale dei miei :|

E che lavori dalle parti de Trigoria?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2011, 20:06
E comunque sì. Tifoso occasionale porti male!  :p
se poi so pure della juve: e sì, perchè nel fantastico mondo del fantastico, in dist.est è successo pure questo...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ancora sono a pezzi per la sconfitta di sabato contro la rubentus, stamane avevo in mente questa canzone, l'ho cercata su youtube, dopo averla ascolta  stò peggio di prima,  mi sono venuti in mente un milione di ricordi. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: arkham il 28 Nov 2011, 10:05
E che lavori dalle parti de Trigoria?
:=))

no ...lavorano nella formazione professionale :|

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

..come stai?  :luv:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mettiamola così:  immagina che niente abbia un senso, ma non può essere che tutto sia così, perché ti rendi conto che non ha senso e questa consapevolezza gli dà quasi un senso.  quello che intendo è  Un pessimismo ottimistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 29 Nov 2011, 12:03
mettiamola così:  immagina che niente abbia un senso, ma non può essere che tutto sia così, perché ti rendi conto che non ha senso e questa consapevolezza gli dà quasi un senso.  quello che intendo è  Un pessimismo ottimistico.

tu sei un ossimoro vivente, a partire dal nick, per finire ad accio
nome cattivo per cane buono

daje

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AguilaRoja il 26 Nov 2011, 14:51
Famo a chi ce l'ha più lungo:

a me mancano gli stipendi di: agosto e settembre 2010, agosto, settembre, ottobre 2010, rimorsi spese per circa 1000 euro.

Olè.
Dilettante  :beer:

Testata A: Giugno, 14esima, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre 2011 [stipendi]
Testata B: Da settembre 2008 a febbraio 2011 [collaborazioni su contratto da 600 euro x 4 pezzi mensili + Tfr precedente contratto scaduto ad agosto 2008; nb. ho scritto una media di 10 articoli mensili...]
Testata C: Da marzo 2006 ad agosto 2008 [contratto non giornalistico per lavoro giornalistico, udienza per causa di lavoro già fissata: in ballo ci sono 77mila euri]

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
cioè, te praticamente non prendi soldi da marzo 2006?

campi d'aria?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
No. Sono stato "pagato" meno o nulla rispetto al livello di lavoro effettivamente svolto, per quanto riguarda le collaborazioni. E non prendo lo stipendio da giugno scorso, laddove sono un lavoratore dipendente.
Campo perché ho spese fisse mensili inferiori ai mille euri. Ma non escludo di compiere a breve una strage di padroni capaci solo di fare i frocicolculodeglialtri [vale a dire, gli imprenditori coi soldi dei lavoratori]

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
quindi io che ieri ho preso il saldo dello stipendio di settembre e alla domanda in merito a quello di ottobre mi hanno risposto "non possiamo fare previsioni" sono un fortunata... bene.

Mi chiedo solo come farò a dirlo domani alle 10 ragazze che coordino....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Premessa: lavoro in una piccola società dove, un tempo, tutti fumavano.

Col tempo abbiamo smesso quasi tutti, restano fumatori l'amministratore unico e la segretaria (entrambi over 60).

Abbiamo deciso di non fumare più, giustamente, nell'ambiente di lavoro.

Nel frattempo la segretaria s'è presa un tumore al seno.

E' tornata con la parrucca (è in terapia), e fuma in ufficio.

Non so che fare.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: lagazzella il 01 Dic 2011, 12:35
Non so che fare.

..azz
e ci credo  :((

e circa l'argomento.. che angoscia

porgascogne

Visitatore
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: porgascogne il 01 Dic 2011, 14:00
in che senso?

Nel senso che, a prescindere da tutto il resto, la mattina sembra di andare a lavorare in un posacenere.
A parte la salute personale, che è la priorità, siamo comunque una società di consulenza, e avere uno studio che puzza di fumo è una cosa rivoltante.
Non so come fare a farle capire che deve smettere, almeno qua (ho sempre pensato che ognuno è libero di fare quello che vuole se non danneggia l'altro - e non è questo il caso).

porgascogne

Visitatore
mah, se non l'ha capito con ciò che le è purtroppo capitato, non credo che tu abbia altra alternativa che aprire le finsetre (versione soft)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parla del piu' e del meno, affascinala col tuo sorriso.Ridete insieme, parlale di porga. :DD
Poi a un certo punto chiedile se la malattia davvero ti rende cosi' egoista da non curarti piu' dell'interesse e del bene del prossimo (e ti riferisci specificamente al cancro che lei sta liberamente diffondendo). E' una tua curiosita', non insinui ne' in un senso ne' dell'altro. Perche' da lei non te l'aspettavi, e chiaramente e' l'impatto emotivo del Male.
Lei biascichera' una risposta, tu cambi argomento e cerchi di ributtarla sul faceto.
Dopo tre giorni per fumare esce fuori.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: Tarallo il 01 Dic 2011, 14:46
Invitala a pranzo.
Parla del piu' e del meno, affascinala col tuo sorriso.Ridete insieme, parlale di porga. :DD
Poi a un certo punto chiedile se la malattia davvero ti rende cosi' egoista da non curarti piu' dell'interesse e del bene del prossimo (e ti riferisci specificamente al cancro che lei sta liberamente diffondendo). E' una tua curiosita', non insinui ne' in un senso ne' dell'altro. Perche' da lei non te l'aspettavi, e chiaramente e' l'impatto emotivo del Male.
Lei biascichera' una risposta, tu cambi argomento e cerchi di ributtarla sul faceto.
Dopo tre giorni per fumare esce fuori.

Non abbiamo questa confidenza, oltretutto è sempre stata permalosa, e molto più vicina del sottoscritto all'amministratore della società.
Oltretutto non conosco Porga.
Quindi aprirò la finestra.

Discussione precedente - Discussione successiva