vaslui-LAZIO

Aperto da white-blu, 27 Nov 2011, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: laziosibiu il 01 Dic 2011, 16:49
Diciamo la verita', senza Wesley Vaslui perdera' tanto della sua potenza.Il brasiliano insieme a Sanmartean e Adailton era l'unico che poteva fare la differenza.Ho sentito il loro presidente oggi pomeriggio in TV.Hanno paura della Lazio, diceva che sicuramente giocheranno per un pareggio con pocchi gol, perche' se dovrebbero attacare allora Lazio fara' almeno 5 gol ...
In queste condizioni se la Lazio non vincera' stasera (nonostante il ambiente, il freddo e il tereno di gioco) allora sara' una vergogna.Perche' Vaslui di stasera puo essere cotata come una squadra di serie B italiana, dal mezzo clasiffica in giu'!
Allora vi lascio raggazzi, devo andare a Piatra Neamt in tempo utile.Spero che non avrei dei problemi con i tifosi del Vaslui quando esultero' ai nostri gol!!!
Speriamo bene!Forza Lazio!!!2-0 per la Lazio!!!

sei un  mito !!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
mi preoccupa solamente il fatto che quando i romeni attaccano nella zona centrale trovano prima Cana e poi Diaki e Biava, e non penso si sia collaudato moltissimo questo terzetto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Qualcuno sa dove si può vedere in streaming la partita?

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
la mia grande paura per questa sera......arbitro .in europa non mi convince sempre qualcosa contro.......spero che la squadra anche solo per un ammonizione campanello intorno alla giacchetta nera ,perchè questo di stasera mè sà che cè vole fà fori...... :X( sarà solo una mia impressione.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: anto69 il 01 Dic 2011, 18:31
la mia grande paura per questa sera......arbitro .in europa non mi convince sempre qualcosa contro.......spero che la squadra anche solo per un ammonizione campanello intorno alla giacchetta nera ,perchè questo di stasera mè sà che cè vole fà fori...... :X( sarà solo una mia impressione.......
Gli arbitri in EL sono scarsissimi. e' un dato di fatto.
ma col vaslui si deve vincere , senza se e senza ma.

:band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
e cantare la mia canzon che fa
Voglio l'erba voglio
voglio avere un quadrifoglio
voglio stare al primo posto in hit-parade
Capito?  :ssl :ssl :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

fonte mediaset prmuim

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: anto69 il 01 Dic 2011, 18:31

Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2011, 18:33
Gli arbitri in EL sono scarsissimi. e' un dato di fatto.
ma col vaslui si deve vincere , senza se e senza ma.

Milorad Mazic, in un anno e mezzo dalla nomina d'internazionale, ha già diretto un sedicesimo di EL la scorsa edizione (Liverpool-Sparta Praga) e la finale terzo-quarto posto del campionato europeo U21, spareggio per accedere alle Olimpiadi di Londra 2012.... Proprio 'na pippa condizionabile non deve esse...
Poi, in europa non vanno tanto per il sottile (e questo ha i suoi pro e contro), e soprattutto non ti concedono atteggiamenti cui in Italia siamo spesso, purtroppo, abituati.
Io ci credo, ma soprattutto credo nella Lazio. Daje co' 'sto 2-0 !!!!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non so piu che si deve fare per non vedere piu Ledesma titolare inamovibile... che palle!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: alex73 il 01 Dic 2011, 18:31
Qualcuno sa dove si può vedere in streaming la partita?
Qui c'è un streaming di Italia 1
http://www.filmon.com
E' tutto legale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 01 Dic 2011, 19:05
Non so piu che si deve fare per non vedere piu Ledesma titolare inamovibile... che palle!

Ciao Russo' :DD

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 01 Dic 2011, 19:05
se magari scivoliamo in zona retrocessione (come quando non giocava..) chissa'..... po esse che non lo schierano piu  ;)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
si può fare molto, ad esempio vedere un'altra partita e non quella della lazio... :-) a parte tutto, viva chiunque giochi titolare e anche i panchinari. Io però oggi sto più tranquillo così, ledesma dentro e cana ad attendere tempi migliori.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gesulio il 01 Dic 2011, 20:08
si può fare molto, ad esempio vedere un'altra partita e non quella della lazio... :-) a parte tutto, viva chiunque giochi titolare e anche i panchinari. Io però oggi sto più tranquillo così, ledesma dentro e cana ad attendere tempi migliori.

;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: gesulio il 01 Dic 2011, 20:08
Che poi Cana l'ultima volta che ha giocato era proprio in EL ed era stato molto al di sopra della sua media... vabbè. :roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Daje faccie vede chi sei !!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva