Vaslui-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 01 Dic 2011, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Registrato
Ancora San Marchetti che ci tiene in gioco.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Sveglia profeta!!
grande Marchetti

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Passaggi a caso.
Hernanes vaga.
Marchetti come sempre strepitoso.
Sarà il freddo.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Cissè m'ha stufato... radu e cana non possono attualmente giocare nella sslazio1900. so avvelenato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Citazione di: rocchigol il 01 Dic 2011, 21:46
Cissè m'ha stufato... radu e cana non possono attualmente giocare nella sslazio1900. so avvelenato

Cosa deve fare Cisse stasera se Hernanes perde tutti i palloni?

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Registrato
Stanno tutti fermi. E' difficile dare via il pallone.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: rocchigol il 01 Dic 2011, 21:46
Cissè m'ha stufato... radu e cana non possono attualmente giocare nella sslazio1900. so avvelenato

Cana che colpe ha esattamente? poi non può giocare nella sslazio1900?  :o :o :o

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Non è il momento di badare alle pippe mentali di Dibrillone.
Dentro Libor in coppia con Miro, bisogna segnare.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Mi sa che passo ad X-Factor almeno mia moglie (almeno lei) si diverte...

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Pessimo primo tempo. Stiamo giocando contro dei peracottari e ci siamo adeguati al loro livello.
Basta con Cana per cortesia. Dentro Ledesma, subito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Cissè fuori immediatamente ....Dannoso
insieme a radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: dako80 il 01 Dic 2011, 21:48
Cana che colpe ha esattamente? poi non può giocare nella sslazio1900?  :o :o :o

non riesce a tenere un pallone, i compagni preferiscono scaraventare in verticale lungo, ha tirato 2 volte da posizioni impossibili quando potevamo creare qualcosa di importante.  li dobbiamo penetrare in verticale, non fare i cross o tirare da fuori

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Partita orrendamente brutta. Migliore in campo Marchetti. Spero che Reja li prenda a calci in cxxo per tutto l'intervallo

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: dako80 il 01 Dic 2011, 21:48
Cana che colpe ha esattamente? poi non può giocare nella sslazio1900?  :o :o :o

Non giocare?
Non fare un passaggio degno di questo nome se non all'indietro?
Nascondersi tra gli avversari invece di fare movimenti senza palla?
E su, davvero non riesci a vedere la differenza tra un centrocampo con Ledesma e uno con Cana?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Registrato
cana non sa fare un passaggio, non sa recuperare un pallone senza fare fallo.  Cisse mi sta facendo rimpiangere Zarate (ed io non sono mai stato un zaratista).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: Pomata il 01 Dic 2011, 21:51
non riesce a tenere un pallone, i compagni preferiscono scaraventare in verticale lungo, ha tirato 2 volte da posizioni impossibili quando potevamo creare qualcosa di importante.  li dobbiamo penetrare in verticale, non fare i cross o tirare da fuori

ah me so dimenticato pure un passaggio a uno di loro al limite dell'area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Azzo funzionaaaaa! Grazie milleee! Xfactor stasera mi ha corrugo la tv...toccava vederla a mia moglie azzo! Cmq serve ledesma e tocca segna!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Inesistenti nella fase propositiva a centrocampo, solo Lulic.
Nessun cross, nessun pallone per le punte.
Sull'occasione di Klose, Gonzalez ha la porta spalancata e la passa invece di tirare.
Dentro Ledesma, GRAZIE!

Discussione precedente - Discussione successiva