Vaslui-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 01 Dic 2011, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 01 Dic 2011, 22:50
quello che ho visto stasera è SCANDALOSO stò avvelenato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Siamo praticamente fuori in un girone ridicolo.
Questo è il risultato del turn over fatto in coppa.
Non dovevamo ridurci a giocarci tutto in romania a -3 in un campo vergognoso.

Reja ha toppato di brutto la gestione di questa coppa.

Ora me li sbatto i 3 punti di firenze.  :x

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io sculli non lo voglio più vedere in campo...questa lazio è ridicola...so proprio incaxxato nero

Property

Visitatore
Troppo arrabbiato per esprimere qualsiasi commento civile. Spero solo chi di dovere si guardi allo specchio e si prenda la responsabilita' dell'ennesimo ed umiliante fallimento europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
in tanti anni non ho mai sentito un telecronista irridere con tanta enfasi un giocatore come stasera con cissè  e cana....e sono d'accordo con il telecronista.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Questa era una partitaccia. Giocarsi tutto oggi e' stato un grosso errore. Il solito errore nostro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
beh io lo difendo sempre ma stavolta Reja ha le sue colpe...dopo un primo tempo del genere i cambi naturali erano Rocchi e Ledesma in campo e Cisse' e Cana fuori...se non s'e' accorto che Ledesma serviva come il pane perche nessuno impostava e Hernanes era costretto a venire sulla  nostra trequarti per far partire l'azione...togliendo sostegno alle punte...beh...che devo dire...siccome non credo Reja non se ne sia accorto..debbo pensare che evidentemente in societa' si puntava poco su questa coppa...e le  indicazioni erano e sono di privilegiare il campionato...del resto bisogna essere onesti...con i cambi di questo livello... e tutti gli infortunati che si stanno sommando...reggere in due competizioni e tra poco 3 con la coppa italia...era difficile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

rising

*
Lazionetter
* 636
Cambiano gli interpreti ma non i problemi!!! 3 anni di non gioco!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
spiegatemi i cambi uno, ho letto elogi a firenze e altre volte...è la seconda volta che devi vincere e levi Lulic, ma abbassa Lulic e leva uno dei due terzini cavolo ma ce vole tanto a capillo...poi non se po' dì che sculli è un giocatore non degno della lazio perché alcuni si risentono, mi sembra che ci pensi lui a dimostrarlo...poi spiegatemi sta organizzazione di gioco della lazio, perché quando io dico che non c è mi si dice che so prevenuto e che non capisco...io continuo a non vedere movimenti e continuo a non vedere un gioco, la colpa di certo sarà mia

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 22:54
La rosa mostra tutti i suoi limiti, Reja continua ad essere un mediocre allenatore,
eliminati in un girone ridicolo
imbarazzanti ....

purtroppo le riserve sono del tutto inadeguate e anche diversi titolari.
Cissè oggi è molto molto molto peggio del peggior Zarate
Reja quando andra via non sara mai troppo presto
E' bello trovare nel forum tifosi che provano le mie stesse sensazioni. Un pensiero però anche per il sig. Lotito, comandante in capo, e il si. Tare, amico di Cana. La Lazio di questa sera è a loro immagine e somiglianza.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Vabbè ma un po' di moderazione. Non si può passare dalla gloria del derby a Reja vattene...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Niente, quando dico che senza Mauri la Lazio non va da nessuna parte nessuno mi sente. La Lazio non corre cazzo, nessuno va senza palla. DIO ASCOLTAMI TU, FACCI ACQUISTARE UN CAZZO DI GIOCATORE CHE VA SENZA PALLA. TI PREGO.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
1 – Cana inguardabile, si nasconde in continuazione e costringe Hernanes a fare il suo lavoro lasciando l'attacco svuotato!
2 – Questi hanno nel loro numero 10 Adailton che in Italia abbiamo scartato già 5-6 anni fa e comunque non è mai andato oltre il Verona. Sono una squadra di strapippe che in serie B prenderebbe i schiaffi col Gubbio.  DEVI METTERE LE PALLE IN CAMPO. Bastano e avanzano.
3 – ECCO COME ROVINARE UNA STAGIONE. COMPLIMENTI.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Farsi eliminare da vaslui e' più umiliante che farsi eliminare in coppa italia dall'avellino

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Inutile prendersela con Sculli. Che non era un cecchino lo sapevamo pure prima.

Francamente abbiamo giocato in dieci per un'ora in una partita nella quale avevamo un solo risultato.
Anche l'atteggiamento di Klose non mi e' piaciuto per niente: tornare indietro fino alla propria area a prendersi il pallone non pensavo fosse da lui. Hernanes evidentemente a disagio in un campo come questo.

Tanti errori da parte di tutti.
Quest'eliminazione e' davvero scandalosa

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 01 Dic 2011, 22:56
Rabbia enorme.
Siamo praticamente fuori in un girone ridicolo.
Questo è il risultato del turn over fatto in coppa.
Non dovevamo ridurci a giocarci tutto in romania a -3 in un campo vergognoso.

Reja ha toppato di brutto la gestione di questa coppa.

Ora me li sbatto i 3 punti di firenze.  :x

Eh ma il turn over è giusto, eh ma tanto le altre le vinciamo a spasso, eh ma sò quattro pellegrini a livello della serie b, che ce vò so.

S'è visto stasera "che ce vò". Tutto questo è il frutto di come ci siamo giocati questo girone.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: maurito matias il 01 Dic 2011, 22:58
Niente, quando dico che senza Mauri la Lazio non va da nessuna parte nessuno mi sente. La Lazio non corre cazzo, nessuno va senza palla. DIO ASCOLTAMI TU, FACCI ACQUISTARE UN CAZZO DI GIOCATORE CHE VA SENZA PALLA. TI PREGO.

non so a chi lo dici, ma so abbastanza sicuro che su sto forum siamo tutti d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva