Che palle 'sto mondiale

Aperto da Baldrick, 15 Giu 2010, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che me tocca senti', il terzino Muller. :cry: Come se dicessi la terza linea Blanco.  :roll:
Quell'altro a sentire l'ottimo Bizzotto. Ma guardatele le partite ogni tanto, ssinammazza'. Non e' che gioca colla seconda squadra di Bucarest. Muller e' un fenomeno.
Ma tu guarda ndove devo sta a perde tempo.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
100%
Penso che la Spagna farà i soliti 5,6 goal all'apertura...poi escono agli ottavi.
Potrebbe essere che le gambe sono ancora pesanti, e che in forma si entra nella fase finale e li ne vedremo delle belle, anche perchè sono possibili i 120 minuti.
Credo che la gente dovrà fare i conti con noi...
Bruciata la Spagna... :D
Magari stavolta perdono la prima e vincono alla fine... :)

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2010, 09:59
Pensa se lo andava a cercà la Lazio.
Facevamo come Lenzini che negli anni 70 gli avevano consigliato un certo Rossi.
E s'é comprato Renzo Rossi invece che Paolo.
:lol: :lol: :lol:

Pensavo fosse una leggenda metropolitana... :o

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2010, 19:10
Che me tocca senti', il terzino Muller. :cry: Come se dicessi la terza linea Blanco.  :roll:
Quell'altro a sentire l'ottimo Bizzotto. Ma guardatele le partite ogni tanto, ssinammazza'. Non e' che gioca colla seconda squadra di Bucarest. Muller e' un fenomeno.
Ma tu guarda ndove devo sta a perde tempo.
prosticato come migliore del mondiale  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il mondiale mostra segni di ripresa... oggi bella partita tra Spagna e Svizzera  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2010, 09:48
Si ma tu abiti in Germania, sei avvantaggiato  :lol:

No, e posso provartelo: il caffe' dove abito io fa schifo.  :lol:

(Me porto avanti col lavoro)  :D

porgascogne

Visitatore

guarda che me sa che ho visto più partite io di Muller che te, ciccio
:roll:

<i>a sentire Bizzotto</i> era per ribadire che appena un anno fa giocava in C
mica me lo doveva di' Bizzotto chi è adesso Muller

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Squadre che tendono a difendere con un gioco basato sulla fisicita piu che sulla tecnica rovinano il bell` gioco.
Ma questo si vede anche in CL dove i giocatori e le tattiche si conoscono alla perfezione. Si contano su una mano le squadre con il calcio champagne.

Alla fine della fase a gironi potrebbe cambiare il calcio mostrato dalla nazionali ma non credo che succedera.

Il livello dell` torneo e parecchio alto imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2010, 19:23
quella che tu chiami organizzazione io lo chiamo blocco. Ho visto squadre bloccate. Come ha detto kebab fanno eccezione l'Argentina e la Germania.
Il blocco consiste praticamente nell'assenza quasi totale di movimento senza palla.

questo perché c'è un'oscura e malevole entità all'opera, un potente signore delle tenebre che influenza di nascosto tutte le squadre del mondiale e le costringe a giocare  come se fossero 11 individui che si vedono per la prima volta....

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
A me è piaciuto il Messico, credo che stasera metterà in seria difficoltà la Francia.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
L'uruguay per ora mi è sembrata la squadra più organizzata. Bisogna però sempre verificare la consistenza dell'avversario.

Nella prima partita cmq, forse sopravvalutando la forza della francia, si è più difesa che altro, ottenendo però il pareggio che le serviva e soprattutto senza incassare reti.

Con il sud africa ha fatto veramente un partitone, non so se per la pochezza dell'avversario ma davanti sono veramente rapidi e tecnici e dietro concedono molto poco.

In un mondiale particolare come questo, potrebbero essere la sorpresa.

Io (oltre all'italia) tiferò per loro! E poi la maglia è fantastica, sembra la Lazio, ma perchè la puma (stesso sponsor) non ce le fa così il prossimo anno?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: AlonZo il 17 Giu 2010, 10:26E poi la maglia è fantastica, sembra la Lazio, ma perchè la puma (stesso sponsor) non ce le fa così il prossimo anno?

ho pensato esattamente la stessa cosa
:D

Contenuto sponsorizzato

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: .dani. il 17 Giu 2010, 10:35
ho pensato esattamente la stessa cosa
:D

me devo preoccupà? :D

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
ho scoperto una cosa interessante, le maglie con cui sta giocando l'uruguay non erano quelle annunciate dalla puma per il mondiale.

Ad esempio la seconda maglia doveva essere beige e nera, evidentemente qualcuno non ha gradito e hanno portato quella bianca e celeste di ieri sera.

Sono curioso di vedere se anche la prima maglia è differente da quella presentata.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: AlonZo il 17 Giu 2010, 11:09
ho scoperto una cosa interessante, le maglie con cui sta giocando l'uruguay non erano quelle annunciate dalla puma per il mondiale.

Ad esempio la seconda maglia doveva essere beige e nera, evidentemente qualcuno non ha gradito e hanno portato quella bianca e celeste di ieri sera.

Sono curioso di vedere se anche la prima maglia è differente da quella presentata.

anche la prima è diversa da quella annunciata!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
La seconda ha vinto il titolo di maglia più brutta del mondiale (sondaggio su corriere.it). 4 puma nelle prime 5  :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Citazione di: porgascogne il 16 Giu 2010, 09:52

cmq non é un terzino: è un polivalente, tipo er vaccino...

Che me tocca senti', il terzino Muller. :cry:

mi sa che italic con terzino intendesse dire altro e cioè:

Citazione di: italicbold il 16 Giu 2010, 09:48

A parte la Germania (a me é piaciuto soprattutto il terzino Muller*

* E' il terzo Muller che segna in un mondiale per la Germania dopo Gerd e Hansi.

terzo!!! dato numerico, il terzo muller che segna, non il ruolo.
siete proprio due cazzi afflosciati impanati nella forfora con al posto del cervello due mozzarelle ammuffite e lasciate al sole per 6 ore dentro una scodella piena di yogurt scaduto da tre settimane e, per non far classificare questo post come ot al 100%, dico che: sto mondiale, dupalle...

ecco.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 11:19
La seconda ha vinto il titolo di maglia più brutta del mondiale (sondaggio su corriere.it). 4 puma nelle prime 5  :D

Che 'azzo c'avemo da ride poi lo sapemo solo noi....  :D

Contenuto sponsorizzato

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2010, 11:19

l'attuale seconda (quella con cui hanno giocato ieri) è fantastica!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
vero, io parlavo di quella beige/marrone  :)
Magari ci facessero le maglie come l'Uruguay

Discussione precedente - Discussione successiva