S.S. Lazio - Novara

Aperto da Magnopèl, 01 Dic 2011, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Veniamo da zero gol in 3 partite e la condizione fisica (e il gioco) lascia(no) a desiderare.
Però dobbiamo vincere , diamine!

:band1:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Si ma nn possiamo ogni anno gettare tutto alle ortiche :s

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tre partite di cui due contro nappule e Juve, la prima giocata senza quattro titolari (anche se probabilmente Diakité sarà titolare anche quando tornerà Dias di questo passo).

La Lazio non meriterebbe la vittoria Lunedì sera, non la meriterebbe per la mancanza d'impegno di alcuni calciatori e del tecnico visti stasera, ma ovviamente bisogna vincere e ci spero fortemente.

Si valuti bene se schierare o meno Cisse, e vorrei vederlo come un mese fa, ovvero che se non segnava era solo per la posizione o per sfortuna, ma si impegnava e forniva molti assist. Si valuti bene anche come schierare Klose, perché facendolo giocare da seconda punta lo si limita molto più di Cisse (e credo anche di Rocchi).

E per favore Reja, fai svolgere a Cana il suo ruolo, il ruolo di incontrista puro. Dispiace vedere 'sto poraccio prendersi le critiche perché lo si vuol far passare per un vice-Ledesma, lasciagli il compito di difendere che lo fa molto bene. Anche da mezz'ala, sticazzi se non ha il dinamismo di Brocchi, l'importante è fargli svolgere il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Nel 4312 Cana non può fare il regista/mediano. Ledesma lo fa più o meno bene , perchè nell'interdire è un fenomeno e se la cavicchia in fase di regia. Cana può giocare in un 4231 , vicino a Matuzalem ad esempio.
Il tutto , naturalmente , secondo me.

Detto ciò , pare che stasera Reja abbia detto a Klose di fare la seconda punta e il tedesco non è che l'ha presa proprio bene.
E cmq lee azioni pericolose sono tutte o quasi venute da azioni personali di Miro , sulla fascia o a ridosso del centrocampo. Insomma qualcosa non torna.
Speriamo che quel poco che stiamo facendo vedere basti a battere il novara.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma qual'è il problema se Cana rimane più basso giocando da mezz'ala? Apparte che non mi sembra affatto lento, ma qual'è il problema se non gioca sulla fascia e non va a pressare il terzino? Basta che lo sbraga quando si avvicina, non mi sembra che Balzaretti in Lazio - Palermo abbia avuto campo libero con Cana in quella posizione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vinceremo lapartita sicuro, ma prevedo una contestazione per una punta della Lazio ...
quello che stravede per i social network, quello che credo abbia rapporti di lavoro con il procuratore di Reja...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
speriamo bene... rocchi o kozak subito dall'inizio con klose!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Marchetti Konko Biava Diakite' Radu Gonzales Ledesma Lulic Hernanes Rocchi Klose.....se le cose si mettono bene....ultimi 20 minuti a Sculli per Lulic e a Cisse' per Rocchi o Klose....novara e lecce devono essere 6 punti...poi se pensa all'udinese....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
konko diakite biava lulic
gonzalez ledesma zampa
hernanes
kozak klose

basta per il momento con cana, radu e cissè , Basta !!!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2011, 07:19

basta per il momento con cana, radu e cissè , Basta !!!
100%

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2011, 00:55
Vinceremo la partita sicuro,

Magari aspettare lunedì sera alle 23.00 per fare certe affermazioni sarebbe meglio...

Sennò facciamo la seconda de ieri sera....

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2011, 23:32
Io sono sinceramente preoccupato.
Veniamo da zero gol in 3 partite
Diciamo un goal nelle ultime 4 partite, quello segnato in casa col Parma, frutto dell'invenzione di un giocatore straordinario, dopo che anche in quel match sul piano del gioco non avremmo certo meritato di segnare....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Che bisogna vincere penso sia scontato !!!!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Konko-------Biava--------Diakitè-------Radu

--------Sculli---------Ledesma-------Lulic

----------------------Hernanes

-------------Klose--------------Cisse

Mancando inserimenti centrali servono sovrapposizioni sulle fasce, propongo Sculli mezz'ala per creare di più.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: maurito matias il 02 Dic 2011, 14:22
---------------------Marchetti

Konko-------Biava--------Diakitè-------Radu

--------Sculli---------Ledesma-------Lulic

----------------------Hernanes

-------------Klose--------------Cisse

Mancando inserimenti centrali servono sovrapposizioni sulle fasce, propongo Sculli mezz'ala per creare di più.

quoto! sculli e' vero che si mangia i gol pero' ne ha fatti e ne ha fatti fare.. ed e' sempre nel vivo delle azioni d'attacco. Pero' vorrei rocchi per cisse

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
no io sculli lo terrei in panchina fino al 70esimo per poi farlo entrare cinicamente al posto di lulic e uccidere definitivamente la partita

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2011, 00:13
Nel 4312 Cana non può fare il regista/mediano. Ledesma lo fa più o meno bene , perchè nell'interdire è un fenomeno e se la cavicchia in fase di regia. Cana può giocare in un 4231 , vicino a Matuzalem ad esempio.
Il tutto , naturalmente , secondo me.

Detto ciò , pare che stasera Reja abbia detto a Klose di fare la seconda punta e il tedesco non è che l'ha presa proprio bene.
E cmq lee azioni pericolose sono tutte o quasi venute da azioni personali di Miro , sulla fascia o a ridosso del centrocampo. Insomma qualcosa non torna.
Speriamo che quel poco che stiamo facendo vedere basti a battere il novara.

Cana attualmente può fare solo il parcheggiatore fuori dallo stadio.....a turno con Cissè

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Cana stava salendo di condizione quando è mancato Brocchi, facendo anche intravedere qualche giocata interessante...poi è stato rimesso in naftalina per un mese e rischierato solo in un ruolo non suo in una partita in cui tutti hanno girato a vuoto per il campo.
Ora come ora è impresentabile, un mese fa non lo era, temo che se non lo faremo giocare un tot di partite consecutive rimarrà così, per deficit fisici e tattici (quel pallone ieri gli scottava tra i piedi)

Discussione precedente - Discussione successiva