Il doppio audio: la telecronaca del "tifoso"

Aperto da uforobot, 01 Dic 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Nelle partite di alcune squadre (inter, juve, milan, napoli, roma) le partite si possono vedere e ascoltare con il doppio audio: il secondo è quello del telecronista-tifoso (nel caso del napoli c'è un pazzo che strilla, scarpini per l'inter ecc.).
Per quanto riguarda la Lazio c'è un solo audio, cioè quello del telecronista tifoso-della-roma; le nostre partite sono spesso raccontate da tifosi della roma (tecca, gentile, caressa, trevisani, compagnoni -milanista simpatizzante giallorosso grazie alla moglie vanessa leonardi) addirittura affiancati o da ex giocatori della roma (delvecchio, rizzitelli, di livio) o da ex dell'avversaria di turno (es. marocchi col bologna) o entrambe le cose (rizzitelli col cesena).
Tra l'altro i suddetti telecronisti, a parte tecca, non sono simpatizzanti ma tifosi viscerali che facevano le trasferte e che ora intervengono giornalmente nella varie radio che parlano delle merde con interventi faziosissimi.
A questi aggiungiamo i commentatori e gli altri inviati (mangiante, assogna, leonardi, lupi ecc.) romanisti doc assolutamente schierati.
Non sarebbe ora che la Lazio si facesse sentire? evitiamo per favore risposte tipo "non fare l'abbonamento" o fai la disdetta", grazie.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Traggo spunto per dire che solo quando il commentatore è Claudio Onofri non mi incacchio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io non ho bisogno del tifoso che strilla in TV... Voglio competenza ed equilibrio, tipo Claudio Onofri 

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma infatti io condivido: Onofri è quello più competente ed equilibrato, purtroppo spesso gli fanno fare la serie B.
neanch'io voglio la telecronaca tifosa, ma non vorrei neanche sempre sentire tifosi della roma che fanno la telecronaca o commentano la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Pensa che io i commentatori li abbolirei proprio (a prescindere da quale partita trasmettano) e pure sul nuovo tipo di telecronista superenfatico che ormai si è affermato da 10 20 anni ne farei veramente a meno.

Circa chi si deve far sentire, forse non è la Lazio (che prende i soldi da Sky), ma il telespettatore (che invece i soldi li paga).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Su Mediaset c'è sempre De Angelis per la Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

"...e su queste immagini, vi lasciamo e vi diamo appuntamento alla prossima partita."

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tanto per restare in tema di televisione, la Rai quasi sicuramente taglierà 90o minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
l'unico telecronista che ascolto con piacere,perchè a mio modo di vedere riesce a farti sentire la partita anche emotivamente,magari anche con squadre per cui non si fa il tifo (Inter,Milan,Juve,Napoli..),è Sandro Piccinini.
gli altri,tra svarioni e scarsa professionalità o teatrini clowneschi,potrebbero anche cambiare mestiere  ;)

Nesta idolo

Visitatore
ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

A inizio partita il telecronista avrà ripetuto un decina di volte che Klose non segna da un mese.... Pero' nn ha detto che Nell'ultimo mese ha giocato 3 partite.

A fine partita ha esultato come un romanista dicendo che il Vaslui ha ottenuto una storica qualificazione, dimenticando che c'e ' kmq ancora un'altra partita da giocare  :stop

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Non lo sapevo ma anche Jacopo Volpi è un ultrà riomma. Purtroppo anche abbastanza facinoroso a giudicare dall'intervento che ha fatto dal Mari1.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: ale_nesta il 02 Dic 2011, 20:41
altre perle ieri sera su MP.

A inizio partita il telecronista avrà ripetuto un decina di volte che Klose non segna da un mese.... Pero' nn ha detto che Nell'ultimo mese ha giocato 3 partite.

A fine partita ha esultato come un romanista dicendo che il Vaslui ha ottenuto una storica qualificazione, dimenticando che c'e ' kmq ancora un'altra partita da giocare  :stop

Ha concluso la telecronaca con un trionfale "la Lazio e' eliminata !" dopo un ora e mezza di "sbaglia tutto" ad ogni pallone perso e aver aperto un caso Klose, in crisi di astinenza da gol......oltre la faziosita' anche un pressapochismo sconcertante. Quando disdettero' mediaset , a cui mi sono abbonato solamente per avere la sicurezza di seguire la Lazio in Europa League ,( c'ho pure SKY  :s) e mi chiederanno il perche'  come fanno sempre gli diro' anche questo .
Tra l'altro non riesco a ricevere la telecronaca di Guido. 20 euro al mese buttati. ma come si chiama questo telecronista? perche' se li conosci li eviti.
P.s. le ho provate tutte, a  20 minuti dalla fine ho cambiato stanza televisione e canale, passando su italia1,
ma non  e' servita neanche la scaramanzia. :(

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: arrigodolso il 03 Dic 2011, 10:24
Ha concluso la telecronaca con un trionfale "la Lazio e' eliminata !" dopo un ora e mezza di "sbaglia tutto" ad ogni pallone perso e aver aperto un caso Klose, in crisi di astinenza da gol......oltre la faziosita' anche un pressapochismo sconcertante. Quando disdettero' mediaset , a cui mi sono abbonato solamente per avere la sicurezza di seguire la Lazio in Europa League ,( c'ho pure SKY  :s) e mi chiederanno il perche'  come fanno sempre gli diro' anche questo .
Tra l'altro non riesco a ricevere la telecronaca di Guido. 20 euro al mese buttati. ma come si chiama questo telecronista? perche' se li conosci li eviti.
P.s. le ho provate tutte, a  20 minuti dalla fine ho cambiato stanza televisione e canale, passando su italia1,
ma non  e' servita neanche la scaramanzia. :(

Vorrei tanto saperlo anch'io come si chiamasse...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Ehm...è un nostro ex...difensore, primi anni '90  ;)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Nesta idolo il 02 Dic 2011, 20:40
Io farei disdetta a sky :asrm

Io l'ho appena fatta....ma solo per ruspare nuovamente l'offerta a 29 euri :)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2011, 14:30
Ehm...è un nostro ex...difensore, primi anni '90  ;)

Roberto sta su Italia 1 e non ha praticamente aperto bocca durante la partita.. Penso che ale_nesta si riferisse al cronista di MP..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Vorrei evitare che si soffrisse di sindrome da accerchiamento e si esagerasse. Corrette le annotazioni sui vari Caressa, Mangiante, Rizzitelli eccetera. Ma va detto che su SKY le telecronache di Marianella sono perfette ed impagabili (ma non fa quasi mai la serie A), che i commenti di Onofri ma anche Di Gennaro sono equilibrati, che spesso ci mettono Marchegiani (che forse pecca di ... Obiettività ...), che l'altra sera su MP, c'era anche Giordano e che Piccinini, mi sembra ma potrei sbagliare, non ci è contro ma solo appecoronato. Le telecronache di Guidone mi deprimono e, secondo me, portano sfiga.

Lo schifo è altrove.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Io trovo molto equilibrato Giancarlo Marocchi.
É un po' che lo seguo e i suoi commenti li trovo sempre sensati e pertinenti.

Non capisco perché Marchegiani non debba mai o quasi mai commentare la Lazio.
Mi é capitato piú volte di sentirlo appecoronato al potere romanista-partenopeo con slinguazzate pesanti.
(una tristezza unica)

Comunque condivido in pieno con chi diceva di non voler la telecronaca del tifoso. Vorrei una telecronaca obiettiva e pertinente.

(Se incontro Mauro gli dó un destro secco in bocca, senza pensarci e senza dire niente).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vorrei che dessero la possibilità di vedere le partite anche senza telecronaca, solo con l'audio dello stadio, sarebbe bellissimo...

Discussione precedente - Discussione successiva