Cucciola abbandonata URGENTE

Aperto da Brujita!, 03 Dic 2011, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eh, abbiamo finito con una e cominciamo con un'altra :( la cosa è molto urgente perchè al momento è alla scuola dove lavorano i miei ma alle 18 chiude e non si può lasciarla per strada. Ho tappezzato  tutto il comprensorio dove abito di volantini, ho fatto telefonate, provo pure qui.

La cagnolotta è tipo setter, 7/8 mesi al massimo, non chippata in buona salute. Entro stasera deve trovare qualcuno che la prenda con sè, possibilmente a titolo definitivo. Si trova ad Ostia via Baffigo, se qualcuno di voi è in zona o conosce gente in zona interessata... in ogni caso vi scongiuro di diffondere :(

potete contattarmi via mp, controllerò dal telefonino. Grazie mille!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
La moglie di un collega dei miei l'ha vista e se ne è innamorata  :pp quindi finchè non si trova qualcuno starà da loro. Ma visto come se la guardavano, secondo me se la tengono  :since

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Ma vogliamo proporre agli amministratori di aprire una sezione apposita per i quattro zampe?  :=)) Mi pare che comincino ad abbondare i topic sull'argomento  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ah per me va benone!  :pp è sempre un passaparola in più! Comunque per sicurezza io ho messo un volantino anche al negozio di animali, meglio che sia contesa piuttosto che lasciata così in sospeso  8)

piccola rettifica: la cagnola non è "tipo" setter. E' proprio una setter inglese pura. Lasciata legata a un palo tutta la notte (pure sotto la pioggia, sti bast.ardi maledetti). Probabilmente la sua colpa è di non essere portata per la caccia, nonostante il pedigree. Io continuo a chiedermi perchè certa gente ancora non muore. Anzi, mi chiedo proprio perchè nasce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: BiancoCeleste il 04 Dic 2011, 01:29
Grande Maurita!

Ma vogliamo proporre agli amministratori di aprire una sezione apposita per i quattro zampe?  :=)) Mi pare che comincino ad abbondare i topic sull'argomento  :pp

:up:

Citazione di: Maurita! il 04 Dic 2011, 11:16
E' proprio una setter inglese pura. Lasciata legata a un palo tutta la notte (pure sotto la pioggia, sti bast.ardi maledetti). Probabilmente la sua colpa è di non essere portata per la caccia, nonostante il pedigree. Io continuo a chiedermi perchè certa gente ancora non muore. Anzi, mi chiedo proprio perchè nasce.
permettimi di avere qualche dubbio sul fatto che sia una setter inglese con tanto di pedigree ....
una setter pura dotata di pedigree può essere una fonte di denaro se sfruttata nelle cosiddette petfarm e persone senza scrupoli come quelle non se ne libererebbero mai così facilmente ..
sull'ultima frase invece sono daccordo .

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Maurita! il 04 Dic 2011, 11:16
ah per me va benone!  :pp è sempre un passaparola in più! Comunque per sicurezza io ho messo un volantino anche al negozio di animali, meglio che sia contesa piuttosto che lasciata così in sospeso  8)

piccola rettifica: la cagnola non è "tipo" setter. E' proprio una setter inglese pura. Lasciata legata a un palo tutta la notte (pure sotto la pioggia, sti bast.ardi maledetti). Probabilmente la sua colpa è di non essere portata per la caccia, nonostante il pedigree. Io continuo a chiedermi perchè certa gente ancora non muore. Anzi, mi chiedo proprio perchè nasce.

No, dovrebbe prima nascere e poi morire attaccata a un palo..... ma con una corda saponata al collo, sennò non c'è gusto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2011, 12:45
:up:
permettimi di avere qualche dubbio sul fatto che sia una setter inglese con tanto di pedigree ....
una setter pura dotata di pedigree può essere una fonte di denaro se sfruttata nelle cosiddette petfarm e persone senza scrupoli come quelle non se ne libererebbero mai così facilmente ..
sull'ultima frase invece sono daccordo .
mi sono espressa male, per "pedigree" intendevo il fatto che un cane da caccia comunque un minimo di istinto ce l'ha...magari invece lei ha paura degli spari quindi ai cacciatori non è utile  :roll: meglio che non commento.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
devo darvi una brutta notizia. Gli IMBECILLI a cui avevamo affidato la cucciola pensandola in mani sicure hanno pensato bene che nel cortile della scuola fosse abbastanza al sicuro. E stamattina non c'era più. A parte l'angoscia che ho addosso, vi giuro che mi prudono le mani. Pezzi di imbecilli, tutti e due.  :x 100 anni in due e non arrivano a capire che un cucciolo spaventato ha bisogno di un ambiente tranquillo. E questi sarebbero gli amanti degli animali, così so bona pure io. IMBECILLI, un'altra volta. Speriamo che qualcuno l'abbia trovata e se la sia presa  :s l'unica speranza è che qualche altro collega l'abbia presa senza avvertire. Nel qual caso è un imbecille pure lui, che almeno poteva avvertire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Maurita! il 05 Dic 2011, 10:49
devo darvi una brutta notizia. Gli IMBECILLI a cui avevamo affidato la cucciola pensandola in mani sicure hanno pensato bene che nel cortile della scuola fosse abbastanza al sicuro. E stamattina non c'era più. A parte l'angoscia che ho addosso, vi giuro che mi prudono le mani. Pezzi di imbecilli, tutti e due.  :x 100 anni in due e non arrivano a capire che un cucciolo spaventato ha bisogno di un ambiente tranquillo. E questi sarebbero gli amanti degli animali, così so bona pure io. IMBECILLI, un'altra volta. Speriamo che qualcuno l'abbia trovata e se la sia presa  :s l'unica speranza è che qualche altro collega l'abbia presa senza avvertire. Nel qual caso è un imbecille pure lui, che almeno poteva avvertire.
vabè, l'ultima frase è un abominio. ma sono incazzata nera, gliene ho detta proprio quattro. Per telefono, perchè m'è partito il berserk. Dove la cerco io adesso?!  :s mamma miaaaaaaaaa che voglia di spaccare le loro testoline come cocomeri!! :x :x :x :x :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho sentito che da quella parte una signora ha trovato un cucciolo impaurito e se l'è preso. Spero si tratti della cagnolina, anzi è molto probabile. Per fortuna qui i casi di abbandono sono una rarità. Mi sento un po' rincuorata :))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva