ma lo zurigo che fà,fomentiamoli sti svizzeri.

Aperto da anto69, 02 Dic 2011, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

sto girone l'abbiamo perso noi, lassamo perde :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono una di quelle che pensa sempre non sia finita finchè non è davvero finita, ma stavolta è dura crederci non tanto perchè non abbia fiducia nella sportività dello Zurigo ma perchè è normale che giocheranno senza un minimo di motivazione. Ce lo saremo pure giocati noi sto girone, ma lo Sporting che perde col Vaslui quando mai nella vita? Comunque vabbè dai.. quel giorno seguirò le gare con un minimo di speranza, ma davvero poca..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: A.Voronin il 02 Dic 2011, 19:45
see lallero

sto girone l'abbiamo perso noi, lassamo perde :(

Per carità...sono d'accordo. Ma io vorrei sempre che il mio mi si dia...so fatto cosi e posso pensà che dei 9 punti persi per strada almeno un paio si potevano recuperare con arbitraggi normali? Ecco...danne 2 a me e toglili agli altri ed ecco che il pareggio di ieri sanciva la qualificazione ai sedicesimi...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Anche perché, vedrtete, Reja manderà in campo Bizzarri, Stankevicius, Sculli, Scaloni, Cana, insomma una Lazio Horror per fare turnover, ce potete scommette...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Dic 2011, 22:04
Non vedo appigli per sperare alcunché.
Anche perché, vedrtete, Reja manderà in campo Bizzarri, Stankevicius, Sculli, Scaloni, Cana, insomma una Lazio Horror per fare turnover, ce potete scommette...

WBB, se permetti io a questo punto esigo che in campo ci vadano i vari Bizzarri, Stankeviciu, Sculli, ecc...

La qualificazione l'abbiamo buttata in Romania, ora concentriamoci su campionato e coppa Italia

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Deadario il 02 Dic 2011, 22:07
WBB, se permetti io a questo punto esigo che in campo ci vadano i vari Bizzarri, Stankeviciu, Sculli, ecc...

La qualificazione l'abbiamo buttata in Romania, ora concentriamoci su campionato e coppa Italia
la competizione va onorata fino in fondo:
se il Vaslui perde la bussola a Zurigo (non credo proprio) e noi buttiamo la partita così, ci sgranocchiamo i [...] fino a giugno....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
M'immagino l'Olimpico con 4.000 spettatori e a Zurigo 2000 paganti dei quali 800 rumeni.
In campo a Roma un bel turn over per salvaguardare le nostre chances di qualificarci per la prossima Europa League  :wall:
A Zurigo per gli stessi motivi giocheranno le seconde linee degli svizzeri. Vista il livello dei titolari mi viene voglia di spararmi..
Poi vabbè, i miracoli accadono.

Se fossi un bookmaker, quoterei il passaggio della Lazio a 9,5.
E alla fine, probabilmente, dieci euro ce li butterò  :roll:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Se al posto degli svizzeri ci fossero state squadre del sud o dell'est Europa non avrei speranze, ma gli svizzeri mi danno l'impressione che faranno il loro meglio senza imbrogli.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
La domanda vera da fare è: ma ce la facciamo a battere lo Sporting?
Io ci credo poco anzi... pochissimo!
Per dare un po' più di chance farei una promozione per riempire lo stadio: donne e under 16 a 1 euro e tutti gli altri a 5 euro, così almeno 40.000 persone allo stadio ci saranno e magari la squadra viene spronata. In caso contrario la veggo buia (cit)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
In un girone facile come il nostro ci siamo ridotti a chiedere la "grazia" allo Zurigo all'ultima giornata....senza avere la certezza di vincere contro lo Sporting ??? personalmente non mi aspetterò nulla, per mè l'E.L. è finita giovedi grazie alla prestazione "superlativa" dei nostri.......

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: spook il 02 Dic 2011, 18:18
Anche perchè vorrei sapere dove avremmo meritato di passare il turno...

Con il Vaslui all'andata la Lazio giocò un gran primo tempo, se finiva 3-0 nessuno avrebbe avuto da ridire.. Poi ci sono stati quei 10 minuti di follia nel secondo tempo, con Zauri protagonista.. Con lo Sporting, specie nel secondo tempo, la Lazio giocò discretamente, ebbe varie occasioni fallite di poco (tra cui la traversa di Konko e il gol fallito da Rocchi con la porta spalancata), e c'era un rigore enorme su Sculli. Senza dimenticare che lo Sporting ha segnato il secondo gol nel recupero del recupero..
A Zurigo avremmo meritato di vincere..
Resta chiaro che la Lazio avrebbe dovuto passare il turno agevolmente..

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Pensiamo a vincere con lo Sporting. Pazienza se il Valui batte lo Zurigo.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mancando ancora una partita, vorrei ricordare il nostro motto :"NON MOLLARE MAI!"
Poi penso che non ci sia bisogno di fomentare gli svizzerotti:sarebbe una contraddizione in termini.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: umanoide69 il 02 Dic 2011, 18:00
Se vincono gli regaliamo Cana e Zauri!
Se po fa?

La mia proposta sta avendo una sua eco.  Pensiamoci.  :p

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIyNDQ0
Sui forum, i tifosi biancocelesti nel dopo-Vaslui: da"Non gli andava, non gli andava, non gli andava" a chi parla d'amore

[...]C'è chi ha già qualche idea su chi debba schierare lo Zurigo per buttare fuori il Vaslui:"voglio vedere le guardie svizzere", e poi la promessa del premio-vittoria, particolarmente ricco e appetitoso:"Se vincono gli regaliamo Cana e Zauri!"[...]

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
A me vien da piangere se penso che dobbiamo affidarci allo Zurigo...e soprattutto, al fatto che lo Zurigo non faccia un'impresa contro un Bayern Monaco...no no, contro il Vaslui, perché altrimenti passa il VASLUI !!
Che amarezza... :s

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Dic 2011, 22:04
Non vedo appigli per sperare alcunché.
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIyNDQ0
Ci sei anche tu!  8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La Lazio per tradizione è quella che ti fa soffrire fino all'ultimo minuto, mai una volta che ci sia un pò di relax nel vedere una partita.
Comunque anche questa volta ce la faremo, lo stellone e tutti i fratelli laziali da lassu' ci daranno una mano.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Ulissechina il 03 Dic 2011, 17:19

Comunque anche questa volta ce la faremo, lo stellone e tutti i fratelli laziali da lassu' ci daranno una mano.

e passa l'angelo e dice amen
:ssl

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Oggi ho dato un occhiata alle quote di mercoledì per le partite di Europa league:

Lazio-Sporting 1,60  3,80  5,50

Zurigo-Vaslui  3,00   3,40  2,30

la vittoria del Vaslui come vedete è ben pagata dai book inglesi che di solito non regalano nulla;secondo me sarà partita vera e quindi dobbiamo crederci ancora di più! Avanti Lazio :ssl

PS e se finisse così:Lazio-Sporting 1-1  e Zurigo-vaslui 2-0.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva