napoli - lecce & inter - udinese

Aperto da Magnopèl, 03 Dic 2011, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.694
per quel poco che ho visto mi pare che l'udinese giochi piuttosto bene, ha meritato la vittoria

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Vittoria maritata direi....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Dic 2011, 22:37
per quel poco che ho visto mi pare che l'udinese giochi piuttosto bene, ha meritato la vittoria
diciamo che il gioco indecente dell'Inter ha agevolato la cosa..

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
che risultati de m.... ci manca solo che i bruchi vincono domani e me sparo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
La mia simpatia per l'Inter finchè ci sarà Ranieri è sospesa. Godo. Complimenti all'Udinese. Che gioco! Non mi pare nemmeno lo stesso sport della mia Lazio degli ultimi tempi. :(

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2011, 22:38
diciamo che il gioco indecente dell'Inter ha agevolato la cosa..

no diciamo che l'Udinese gioca a calcio perchè sa cosa fare in campo e gioca bene sempre contro chi gioca gioca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque st'Udinese so' due anni cha va in giro insegnando calcio con il suo 3-5-2.
Mi chiedo quando qui dentro si finira' di pensare che la difesa a 3 e' una bestemmia. Mi chiedo pure che j'ha fatto a Reja, la difesa a 3, da quando ne era fiero portabandiera e eccellente interprete.
Mi chiedo pure ndo hanno trovato sto cazzo de Isla, che e' un fenomeno, particolarmente in questo sistema di gioco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Sono i giocatori che fanno il gioco. l'udinese ha tanta qualità e molto dinamismo , cito Asamoah e Isla , ma soprattutto Armero : uno che fa ammonire due volte J.Zanetti e in una di queste conquista un rigore..
Complimenti all'udinese.
L'inter , di contro , è davvero poca cosa.

Nessuna sorpresa al san paolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 22:40
no diciamo che l'Udinese gioca a calcio perchè sa cosa fare in campo e gioca bene sempre contro chi gioca gioca
e sticazzi, l'anno scorso a pari punti ci siam finiti, pure senza schema, gioco, progetto, allenatore, società, Faraoni, Zarate e Macheda

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: flaccoflamini il 03 Dic 2011, 22:39
La mia simpatia per l'Inter finchè ci sarà Ranieri è sospesa. Godo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2011, 22:40
Comunque st'Udinese so' due anni cha va in giro insegnando calcio con il suo 3-5-2.
Mi chiedo quando qui dentro si finira' di pensare che la difesa a 3 e' una bestemmia. Mi chiedo pure che j'ha fatto a Reja, la difesa a 3, da quando ne era fiero portabandiera e eccellente interprete.
Mi chiedo pure ndo hanno trovato sto cazzo de Isla, che e' un fenomeno, particolarmente in questo sistema di gioco.
Ho avuto modo di parlare con Reja : il modulo che preferisce o che ha applicato con più piacere e il 433.
In ogni caso si adegua (giustamente) ai giocatori : al napoli erano perfetti per il352.

Noi quest'anno potremo pure farlo , ma non siamo costruiti per questo modulo. Se uno tra Konko e Lulic avesse il mal di pancia bisognerebbe ricambiare.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2011, 22:43
e sticazzi, l'anno scorso a pari punti ci siam finiti, pure senza schema, gioco, progetto, allenatore, società, Faraoni, Zarate e Macheda

?zarate?macheda?faraoni????? non ti seguo....ci siamo arrivati a pari punti si, peccato ci abbiano fatto un culo come una casa a Udine e peccato che ci sono andati loro in champions, ah noi siamo praticamente fuori dalla uefa in un girone ridicolo, loro invece sono praticamente qualificati in un girone molto più complicato ma ovviamente sti caxxi pure di questo no? eh ma 115....senti fattene una ragione la Lazio in confronto a questa squadra gioca un calcio ridicolo, per te è sti caxxi? per me e tanti altri no.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2011, 22:40

sono bravi ma ad Udine non c'è pressione...

quì a roma non avremmo potuto vendere inler e sanchez

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AquiladiMare il 03 Dic 2011, 22:51

a napoli c'è pressione?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: AquiladiMare il 03 Dic 2011, 22:51

non dirglielo , che ti dice che non e vero.
Se li prendevamo noi , prendevamo sicuramente scommesse perse , oppure non prendevamo giocatori d'esperienza.

Ricordo che sanchez lo hanno aspettato 3 anni

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 22:50
?zarate?macheda?faraoni????? non ti seguo....ci siamo arrivati a pari punti si, peccato ci abbiano fatto un culo come una casa a Udine e peccato che ci sono andati loro in champions, ah noi siamo praticamente fuori dalla uefa in un girone ridicolo, loro invece sono praticamente qualificati in un girone molto più complicato ma ovviamente sti caxxi pure di questo no? eh ma 115....senti fattene una ragione la Lazio in confronto a questa squadra gioca un calcio ridicolo, per te è sti caxxi? per me e tanti altri no.
e all'andata com'era finita? chi aveva fatto il culo a chi? son andati in Champions solo per la caterva di gol contro il Palermo. Sono andati in Champions e son usciti subito. In EL noi siam dei polli ma alla fine della fiera usciranno pure loro e non vinceranno un cavolo tanto quanto noi. A me sta pure simpatica l'Udinese, è una società che non mira di certo a vincere lo scudetto perchè non ne ha le possibilità,e gioca pure bene, non lo metto in dubbio.. ma oggi di là c'era un Inter che schifoso è dire poco, quando succede alla nostra avversaria siete subito pronti a segnalare pure i peli del naso, ma con l'Udinese è solo merito suo. Giocheremo pure un calcio ridicolo a confronto di tutti gli altri (ricordo tanti elogi per la Samp, per il Genoa, per la Fiorentina, tra un po' vedremo pure che fine farà l'Udinese nei giudizi della gente) ma mi pare che i risultati non si discostino molto da sti squadroni che ammirate tanto. A Udine se perdono 7 partite di fila non ci son i tifosi cecche isteriche che ci sono a Roma, dove se ne perdi 2 già si comincia a rimpiangere FARAONI (ma chi cazz è???)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Complimenti all'Udinese che ha giocato una gran bella ripresa, dopo un 1tempo bruttino...

Ha ottimi giocatori soprattutto in mezzo al campo: Asamoah (anche se oggi non ha giocato granchè), Armero e Isla (che quest'anno gioca in mezzo al campo per far spazio a Basta ma si inserisce con maggior frequenza). Anche dietro sono sempre puliti e ordinati con Benatia e Danilo che per essere al suo primo campionato in Europa sta giocando molto bene.

La capacità di scovare nuovi talenti a 2 soldi di questa società è impressionante, soprattutto se considerato il vastissimo e pompatissimo mercato pieno di eredi di maradona, nuovi zidane, successori di ... . Raramente beccano bidoni (cosa difficilissima), anzi.

Niente da dire. Molto bravi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 22:55
a napoli c'è pressione?

a napoli c'è una sola squadra.. e non c'è un certo tipo di stampa e ricordo che il napoli è una società nuova, nata da poco tempo e con tanti soldi

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 22:55
a napoli c'è pressione?

che c'entra napoli??

a napoli hanno comprato i giocatori spendendo discrete cifre.... ad udine no

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2011, 22:57
e all'andata com'era finita? chi aveva fatto il culo a chi? son andati in Champions solo per la caterva di gol contro il Palermo. Sono andati in Champions e son usciti subito. In EL noi siam dei polli ma alla fine della fiera usciranno pure loro e non vinceranno un cavolo tanto quanto noi. A me sta pure simpatica l'Udinese, è una società che non mira di certo a vincere lo scudetto perchè non ne ha le possibilità,e gioca pure bene, non lo metto in dubbio.. ma oggi di là c'era un Inter che schifoso è dire poco, quando succede alla nostra avversaria siete subito pronti a segnalare pure i peli del naso, ma con l'Udinese è solo merito suo. Giocheremo pure un calcio ridicolo a confronto di tutti gli altri (ricordo tanti elogi per la Samp, per il Genoa, per la Fiorentina, tra un po' vedremo pure che fine farà l'Udinese nei giudizi della gente) ma mi pare che i risultati non si discostino molto da sti squadroni che ammirate tanto. A Udine se perdono 7 partite di fila non ci son i tifosi cecche isteriche che ci sono a Roma, dove se ne perdi 2 già si comincia a rimpiangere FARAONI (ma chi cazz è???)

Allora andiamo con ordine, all'andata abbiamo vinto con un autogol di Zapata dopo una gara in equilibrio in cui mi ricordo dei gol clamorosi sbagliati dall'Udinese, non mi pare che ci sia stata questa differenza notata invece al ritorno.
In europa league basta che ti vai a vedere il loro girone e il nostro, guarda i risultati e gli avversari detto questo l'Udinese può anche vincerla la europa league, noi non siamo dei polli siamo semplicemente scarsi e mi sembra che siamo costantemente dietro a questa Udinese di cui tu non vedi differenze rispetto a noi.
L'Udinese non si scopre oggi eh, sono 2 anni che gioca così quindi non credo che sia la squadra di "moda", penso sia semplicemente una squadra molto forte.
Io non sono uno di quelli che rimpiange Faraoni o Macheda o altri per carità,  la sola cosa che vorrei è vedere la Lazio giocare a calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva