Il doppio audio: la telecronaca del "tifoso"

Aperto da uforobot, 01 Dic 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: Scialoja il 04 Dic 2011, 11:06
Vorrei che dessero la possibilità di vedere le partite anche senza telecronaca, solo con l'audio dello stadio, sarebbe bellissimo...
A quanto ne so io, su sky è possibile: esiste un terzo canale audio, oltre a quello ufficiale (canale "ITALIANO") ed a quello del commento tifoso (canale "ORIGINALE", quando gioca la Lazio, spesso entrambi insopportabili): il canale "ALTRA", audio dello stadio senza commento.
Potrei anche sbagliarmi sulla corretta assegnazione, nel senso che su "ALTRA" potresti anche trovare la telecronaca di parte, e su "ORIGINALE" il solo audio dello stadio; ma poco cambia.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Guidone da come era incazzato giovedì ha confuso più volte Klose con Cissè.
Però l'altro commentatore era peggio, sbagliava di tutto, con Giordano che ogni volta interveniva per correggerlo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: PolGaz il 04 Dic 2011, 09:35
Roberto sta su Italia 1 e non ha praticamente aperto bocca durante la partita.. Penso che ale_nesta si riferisse al cronista di MP..

Ah ok. Pensavo che utilizzassero la stessa telecronaca.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Due anni fa ho disdetto SKY dopo un Siena-Lazio in cui il commentatore ed il tecnico di turno si strappavano i capelli per capire come potesse fare il Siena per raddrizzare la partita. . .
Col Siena!!!!
La Lazio, pure quando gioca col Siena, è sempre l'avversario!!!!

Ho disdetto, ho mandato un mail di 2 pagine per spiegare il perchè e tutte le volte che mi telefonano a casa o mi fermano nei centri commerciali per "illustrarmi l'offerta di SKY" li costringo ad ascoltarla: "Io ero abbonato, poi ho disdetto perchè. . . bla . . . bla . . . bla. . . siete cambiati? Oppure le telecronache sono ancora contro la Lazio??"
Se non altro si zittiscono. . .  :=))

Comunque MP pure mi fa girare le . . .   . . . l'altra sera l'esultanza dello zappatore affiancato a Giordano: "Storica qualificazione del Vaslui!!!!"

Ma vaffa. . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva