Fiorentina - barcellona B da "infiltrato"

Aperto da Spartano, 04 Dic 2011, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Mi sto ammazzando a vedere la rosicata di alcuni personaggi su Teleroma 56   :asrm

Intanto anche il governo festeggia
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2011/12/04/visualizza_new.html_10227594.html
:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: spook il 04 Dic 2011, 16:59
Accidenti ragazzi, ce so' arrivati. Da un loro forum:

In 8 contro 11 abbiamo avuto un possesso palla del 55%... Se lo stoppamo ar cazzo o ar culo?!?

Questo ha scoperto l'Eterno Dilemma, bravo, la consapevolezza e' il primo passo, poi serve la vaselina (a seconda).

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: leomeddix il 04 Dic 2011, 16:58
sembra che Osvardo è stato chiamato urgentemente a Firenze dalla Società, e ora si trova negli spogliatoi  :D

:)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

In 8 contro 11 abbiamo avuto un possesso palla del 55%... Se lo stoppamo ar cazzo o ar culo?!?

Ovviamente la seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Ho visto la classifica ed è incredibile come riescano ancora a galleggiare (come sempre) in una posizione discreta a 17 punti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mo danno addosso a Luigi Enrico dicendo che l'avversario era scarso  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
101.5: "L'avversario è talmente scarso.. che se fa chiude in vantaggio de n'omo dentro l'area sua de rigore!!"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: spook il 04 Dic 2011, 17:05
Ho visto la classifica ed è incredibile come riescano ancora a galleggiare (come sempre) in una posizione discreta a 17 punti.
posizione discreta? oh ragazzi ma la sapete leggere la classifica? 17 punti in 13 partite, già sei sconfitte, tre punti dal bologna quart'ultimo! 

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Aspetto con ansia le telefonate dai rosiconi da casa  :=))

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
"siamo a 4 vittorie secche dalla Juventus..." e interviene l'altro "si ma non è il caso di guardarsi dietro?"  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biafra il 04 Dic 2011, 17:05
:pp

ste merde...stanno infiltrate ovunque, e dove sono infiltrate si vantano di essere di questa squadra di cacca

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
conti alla mano se pijano la sveglia co' juve e napoli....l'ultima partita prima della sosta a bologna....e' scontro salvezza.... :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Valon92 il 04 Dic 2011, 17:08
101.5: "L'avversario è talmente scarso.. che se fa chiude in vantaggio de n'omo dentro l'area sua de rigore!!"

L'ho sentito pure io! So malati....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: spook il 04 Dic 2011, 17:05

A galleggiare non hanno difficoltà vista la materia (marrone) di cui sono fatti...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

-"Sente fiducia ancora dalla dirigenza?"
-"..........."

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835

una volta che impari a far girare bene la palla non ti fermi più, ora hanno cominciato anche con quelle dei loro tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva