Fiorentina - barcellona B da "infiltrato"

Aperto da Spartano, 04 Dic 2011, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A me per Luis Enrique dispiace, lo dico sinceramente.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: giggio il 04 Dic 2011, 17:08
posizione discreta? oh ragazzi ma la sapete leggere la classifica? 17 punti in 13 partite, già sei sconfitte, tre punti dal bologna quart'ultimo!

Lo dicevo perchè imho sono peggio di quelle che gli stanno dietro ma grazie a prestazioni zerbino di Atalanta, Lecce e Parma sono ancora nella parte sinistra della classifica...

Intanto LE non sembra proprio intenzionato a dimettersi. Dice a Sky che l'allenatore deve essere pronto a reagire in questi momenti difficili...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: spook il 04 Dic 2011, 17:05
Ho visto la classifica ed è incredibile come riescano ancora a galleggiare (come sempre) in una posizione discreta a 17 punti.

hanno fatto 6 punti con novara e lecce...se  incontravano altre squadre non li facevano...ma adesso vie' il bello...juve..napoli..milan...me sa' che se discosteranno da poco da 17 punti nelle prossime settimane...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2011, 17:14

Ma si, alla fine è una persona educata che si ritrova purtroppo in una tribù di balordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2011, 17:15
hanno fatto 6 punti con novara e lecce...se  incontravano altre squadre non li facevano...ma adesso vie' il bello...juve..napoli..milan...me sa' che se discosteranno da poco da 17 punti nelle prossime settimane...

Li voglio vedè sudà freddo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Scialoja il 04 Dic 2011, 17:16

Li voglio vedere andare ad implorare Cosmi .  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Tra l'altro la parata di bojan era inutile , visto che il pallone usciva. :lol:

Dovete schiattare mer.de.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
convinto delle scelte? "il rigore condiziona la partita, secondo gol calcio piazzato"
attacco un po' leggero? "l'atteggiamento c'è i calciatori hanno fatto tutto il possibile, nessuna critica ai giocatori"
"allenatori passano per situazioni difficile, risultati non arrivano, allenatore deve essere pronto a lavorare per andare avanti in questa situazione"
sente fiducia ancora? "si"
Fino all'espulsione squadra psicologicamente attrezzata  :o per rispondere alle altre squadre? "si ho visto squadra pronta, ma di fronte c'è avversario. Partita condizionata dal rigore. Risultato è un disastro per noi. Ma giocatori con il giusto attegiamento"  :o :o
Mauro fa notare la gomitata di Heinze a L. Henrique e che non è la prima volta che prende gol da palle inattive, risposta: "Totalmente d'accordo, calci piazzati, il gol di Gamberini è più merito suo che del difensore.."
"non ho nulla da rimproverare ai miei"
totti? "non è al 100%, non era pronto per l'inizio, sbagliato metterlo dentro dopo, può aiutare tantissimo la squadra"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2011, 17:14

pure a me...  mi sembra una brava persona luigienrico

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se danno la prova tv ad Heinze contro la Juve devono giocare con la primavera al centro della difesa.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Scialoja il 04 Dic 2011, 17:16

Citazione di: COLDILANA61 il 04 Dic 2011, 17:18
Li voglio vedere andare ad implorare Cosmi .  8)

LI VOGLIO VEDERE IN BBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: N.G.E. il 04 Dic 2011, 17:21
Se danno la prova tv ad Heinze contro la Juve devono giocare con la primavera al centro della difesa.

Bè se l'arbitro non ha visto il fattaccio per forza la devono usare...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
oddio oddio mauro che dice che il primo rigore della viola non è rigore oddioooooooooooo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
 :) a centrosuono stanno a manna' lo spezzone del marchese del grillo...co' sordi che risponne al falegname aronne... " bello l'armadio belle le panche...bello bello tutto...mo' te ne  poi anna'..." ahahahahahaahahah :D :) :D :) :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 04 Dic 2011, 17:21
LI VOGLIO VEDERE IN BBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

esatto!!! anche io li voglio vedere in B

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

"Domani..se allenano? o martedì?" (questi li vanno a menà)

"Qui il progetto è valida quella..ecco se ne deve annà...questo è er proggggetto che deve sfascià la roma...mi sembra che l'allenatore bisogna dirgli che giochiamo il campionato, non la Goppa italia..."

"Qui ce sarebbe de annà all'Unicredit a fasse sentì...qui er problema è che se ne vadano via l'americani" (ahahahahahaha già li rinnegano)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
er principe de frattocchie proprio ieri ha lasciato il Grosseto  :D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

"qui 'aaa faccenda è triste...lo zichichi de noantri fa esperimenti e basta...se non venivano st'americani l'unicredit avrebbe venduto a chi i soldi ce l'aveva veramente...il rischio è de vedè frangesco giocà il campionato fino alla fine in panchina..."

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Scialoja il 04 Dic 2011, 17:28
Eccole le chiamate  :)

"Domani..se allenano? o martedì?" (questi li vanno a menà)

"Qui il progetto è valida quella..ecco se ne deve annà...questo è er proggggetto che deve sfascià la roma...mi sembra che l'allenatore bisogna dirgli che giochiamo il campionato, non la Goppa italia..."

"Qui ce sarebbe de annà all'Unicredit a fasse sentì...qui er problema è che se ne vadano via l'americani" (ahahahahahaha già li rinnegano)

ahahahaha bella la risposta de quello in radio " no ma l'americani l'ha chiamati unicredit..lasciamoli sta'..."    :o :o :o ahahahahaahhaah

Discussione precedente - Discussione successiva