S.S. Lazio - Novara

Aperto da Magnopèl, 01 Dic 2011, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Si deve vincere è assodato, ma non credo che sarà così facile perchè: i goals non si vedono più da un sacco di tempo, la sconfitta con la Juve ha ridimensionato la squadra che credeva di essere veramente forte, Cissè è in crisi, la difesa scricchiola ogni tanto ma regge........
Non vorrei adesso che la società, se i risultati da qui a Natale non vernissero, pensasse solo che la colpa è degli infortuni di giocatori importanti!!! Piuttosto la campagna acquisti di questa estate è incompleta, visto che manca 1 centrocampista dai piedi buoni ed un difensore che faccia le veci di Dias (non dimentichiamo che ha 33 anni e che da sempre ha infortuni vari al ginocchio)...........Se si vuole non guardare in faccia la realtà faremo la fine dello scorso anno, con l'aggravante che adesso tutti conoscono bene il gioco della Lazio, quindi si potrebbe finire a ridosso delle posizioni Uefa!!!

:( :( :( :(

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

mejo stare concentrati

partite rognose

ma dipende da come le affronteremo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
partita che potrebbe rivelarsi rognosa...ma visti anche  i risultati di napule e udinese...da vincere a tutti i costi..come anche la prossima a lecce. ci capitano le due squadre piu' deboli della seria a....bisogna fa' 6 punti..io farei giocare ancora Cisse'..con queste due squadre si presume e si spera che avremo un po' di occasioni e potrebbero essere le partite giuste per farlo sbloccare...se non sbaglio nel pensare che Reja e' un ottimo psicologo...lo fara' giocare...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Concordo, Dijbril deve giocare! Il discorso e' che deve pure giocare bene, far segnare Miro e segnare lui!!
Ce la faranno i nostri eroi a portare a casa sei punti dalle prossime due partite..?

Daje Lazio! Daje!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se non vinciamo manco questa allora vabbè...anche se, sinceramente dopo la terribile delusione di piatra neamt (e sono sicuro che è questa a farmi parlare) non mi interessa neanche più di tanto stare attaccato al carro dell'Europa...

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Giacomo il 04 Dic 2011, 11:25
se non vinciamo manco questa allora vabbè...anche se, sinceramente dopo la terribile delusione di piatra neamt (e sono sicuro che è questa a farmi parlare) non mi interessa neanche più di tanto stare attaccato al carro dell'Europa...
io la penso come te
ma prima o poi si spera che cresceremo come mentalità, quindi l obiettivo minimo quest anno deve essere una altra qualificazione Europea (spero di nuovo l Europa League che a me piace e si PUò VINCERE se ci si crede)
quindi 3 punti col Novara...possibilmente in scioltezza...senza farci patire troppo

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Dic 2011, 00:07
La Lazio non meriterebbe la vittoria Lunedì sera, non la meriterebbe per la mancanza d'impegno di alcuni calciatori e del tecnico visti stasera, ma ovviamente bisogna vincere e ci spero fortemente.
sappiamo già che non meriteremo la vittoria in una partita ancora da giocare
lo sappiamo basandoci sul fatto che in una partita già giocata l'impegno non è stato massimo

io vorrei sapere se esiste un'altra squadra sulla Terra che ha tifosi così

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma mettere 3 punte da subito? Visto che probabilmente si verranno a chiudere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
tra infortuni e squalifiche al Novara mancano 6 titolari.....vedemo che dovemo fà... :x :x :x :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche il Lecce nel giorno del nostro 111° compleanno ci ha battuto senza 6 titolari, meglio non sottovalutare la partita, solo così potremo vincerla anche facilmente.

Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 12:01
sappiamo già che non meriteremo la vittoria in una partita ancora da giocare
lo sappiamo basandoci sul fatto che in una partita già giocata l'impegno non è stato massimo

io vorrei sapere se esiste un'altra squadra sulla Terra che ha tifosi così

Il mio rimprovero è per il fatto che la partita contro il Novara sembra quasi che abbia più importanza di quella di Giovedì scorso: abbiamo fatto spostare a Lunedì sera la partita IN CASA CONTRO IL NOVARA, magari si poteva chiedere di farlo tra due settimane contro l'Udinese, no? Ma va bene lo slittamento della partita, non sottovalutiamo gli avversari, ma a te sembra normale che nella partita di Giovedì si è fatto riposare LEDESMA, che l'ultima volta che ha saltato una partita per infortunio che io ricordi è stato due anni fa, per una partita IN CASA CONTRO IL NOVARA da giocare DOPO QUATTRO GIORNI? Con l'infortunio di Matuzalem abbiamo dovuto schierare un incontrista puro come regista, e Ledesma non ha giocato nemmeno un minuto nonostante Cana in un ruolo non suo era chiaramente in difficoltà.

flaccoflamini

Visitatore
Il nostro "centrocampo" ha una enorme difficoltà a portare avanti la palla con un normale fraseggio tra i componenti. Ieri guardavo come lo fa l'Udinese e mi chiedevo: Perchè per la mia Lazio sembra la cosa più difficile del mondo?
Lunedì spero comunque, al si là dei difetti connaturati all'undici attualmente titolare, di vedere una squadra più pimpante. Già questo forse potrebbe bastare per vincere. Ma i precedenti parlano chiaro, sarà la solita tiritera casalinga.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: PolGaz il 04 Dic 2011, 07:25
Concordo, Dijbril deve giocare! Il discorso e' che deve pure giocare bene, far segnare Miro e segnare lui!!
Ce la faranno i nostri eroi a portare a casa sei punti dalle prossime due partite..?

Daje Lazio! Daje!!

Cissè se ne deve andà in panca.... poi semmai potrà entrare a partita in corso.

in alternativa, se giocasse dal 1° minuto,  andrebbe sostituito prima dell'intervallo se l'andazzo è quello solito

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2011, 12:51
Il mio rimprovero è per il fatto che la partita contro il Novara sembra quasi che abbia più importanza di quella di Giovedì scorso: abbiamo fatto spostare a Lunedì sera la partita IN CASA CONTRO IL NOVARA, magari si poteva chiedere di farlo tra due settimane contro l'Udinese, no? Ma va bene lo slittamento della partita, non sottovalutiamo gli avversari,
io sono d'accordo con te.

Invece - ma questo è un altro discorso - quando dici:
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2011, 12:51
ma a te sembra normale che nella partita di Giovedì si è fatto riposare LEDESMA, che l'ultima volta che ha saltato una partita per infortunio che io ricordi è stato due anni fa, per una partita IN CASA CONTRO IL NOVARA da giocare DOPO QUATTRO GIORNI? Con l'infortunio di Matuzalem abbiamo dovuto schierare un incontrista puro come regista, e Ledesma non ha giocato nemmeno un minuto nonostante Cana in un ruolo non suo era chiaramente in difficoltà.
devo rispondere che non ho visto Ledesma in allenamento, a differenza di Reja.
Poi, sì, magari l'hanno fatta troppo facile. Pensavano di portarsela da casa, contro il Vaslui, nonostante il loro score casalingo.

Resta il problema dei giudizi dati a posteriori. Non abbiamo vinto, quindi tutto il resto è giusto per forza.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
no no Cissè deve giocare sperando che almeno con quelle seghe atomiche del Novara si sblocchi una volta per tutte  :x

flaccoflamini

Visitatore
Su llsn dicono che Biava s'è allenato regolarmente oggi e giocherà. Buona notizia. :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comprensibile la probabile scelta di Rocchi titolare, meno la probabile scelta di Diakité in panchina.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se c'è una partita in cui Cissè si può sbloccare è questa. Solo e soltanto questa. Il Novara è attualmente una delle due o tre squadre contro cui la Lazio attuale (NOTA BENE: attuale = con tutte queste assenze) può creare pericoli seri alla difesa.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2011, 17:36
Comprensibile la probabile scelta di Rocchi titolare, meno la probabile scelta di Diakité in panchina.

Mha, io veramente non capisco. A che pro mettere Diakitè in panchina?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forse turn over, ma almeno io non ne vedo tutta 'sta necessità...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Giacomo il 04 Dic 2011, 12:05
tra infortuni e squalifiche al Novara mancano 6 titolari.....vedemo che dovemo fà... :x :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva