Mister Reja, qualche numero

Aperto da DaMilano, 02 Dic 2011, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 17:37
tra 5 anni mi interessa molto poco di quello che sarà
mi interessa l oggi e questo dice che l'Udinese giocando un calcio migliore ottiene risultati migliori
ps: per me il problema non può mai essere rappresentato dai tifosi, di qualunque squadra siano!

Aspettiamo qualche partita e poi ne riparliamo, del "giuoco"...

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: fabichan il 04 Dic 2011, 18:09
Aspettiamo qualche partita e poi ne riparliamo, del "giuoco"...
qualche partita? è un anno e mezzo che  l Udinese ci da una pista nel "giuoco"

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
quindi e' solo un discorso relativo a pressioni ambientali  e infortuni .
Non potrebbe essere anche una questione legata all' impianto di gioco ? Mi spiego : Guidolin ( che a me non piace particolarmente ) e ' riuscito ad esaltare le caratteristiche dei suoi uomini facendoli rendere al meglio
( il che si esprime col famoso gioco , non tanto o solo con i punti ) , noi invece aspettiamo che siano le invenzioni dei singoli ad esaltarci , e quando questi vengono meno o sono sotto tono , ne risentiamo di piu' .
Attenzione , cio' non significa che Reja non da un gioco , ma che forse quello che ha non e' quello piu' adatto
per sfruttare al meglio le peculiarita' dei suoi interpreti . Puo' essere secondo Voi ?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 18:18

Cioè, tu sei convinto che con GUIDOLIN (Guidolin, no Mourinho) vinceremmo scudetto e Champions'?
Se pensi davvero questo uno dei due non capisce NULLA di calcio (probabilmente io, tranquillo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 18:18

una pista sì, ma per 2 punti in 50 partite. Evidentemente recuperiamo con le individualità.

Ricordo che 3 anni fa molte lumache amavano dimostrare quanto fosse più forte la Fiorentina, per poi passare al Genoa, poi (ahimè) all'Atalanta.
Poi andò di moda il Napoli, ora é il turno dell'Udinese.

Speriamo di continuare ad alzare il tiro e che le lumache possano presto dimostrare con i fatti che siamo degli illusi se pensiamo di essere più forti del Milan.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
vedete, io un allenatore che desse un impianto di gioco spettacolare alla Lazio lo vorrei
IO
perché IO sarei disposto ad attendere risultati come quelli di adesso per anni, in nome di un gioco spettacolare
IO avrei tenuto Delio Rossi, dovete pensà.
IO avrei mandato affanqulo già da tempo il solista che non può essere ingabbiato negli schemi in quanto Essenza del Calcio e deve esse libero de esprime se stesso come je pare.

Ma no: adesso la gente vòle er gioco. Poi la gente vorrà er risultato. Poi la gente vorrà i punti contro le grandi. Poi la gente vorrà vince i derby. Poi la gente vorrà i grandi giocatori, no quaa pippa de x. Poi la gente vorrà i leoni in campo. Poi la gente vorrà la mentalità vincente.

L'unica cosa che la gente vuole sempre è rompere il cazzo.

Quindi sì, è esattamente l'ambiente che impedisce di portare a Roma uno che si metta, con calma e pazienza, a costruire l'Arsenal. O l'Udinese.
L'ambiente, e nient'altro.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: robylele il 04 Dic 2011, 18:29
una pista sì, ma per 2 punti in 50 partite. Evidentemente recuperiamo con le individualità.

Ricordo che 3 anni fa molte lumache amavano dimostrare quanto fosse più forte la Fiorentina, per poi passare al Genoa, poi (ahimè) all'Atalanta.
Poi andò di moda il Napoli, ora é il turno dell'Udinese.

Speriamo di continuare ad alzare il tiro e che le lumache possano presto dimostrare con i fatti che siamo degli illusi se pensiamo di essere più forti del Milan.
non so cosa dicessero le lumache l anno scorso
sono iscritto da poco
fabichan non ho detto che vinceremmo scudetto e champions ho detto solo che : l Udinese gioca molto meglio della Lazio e che i risultati si vedono. credo che chi gioca bene ottenga i risultati e chi non lo fa nella maggior parte dei casi non ci riesce
la Lazio ha un gioco che non mi piace per niente. i risultati però arrivano
bisogna distinguere gioco e risultati

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 16:11
Ogni anno ne parliamo a fine anno?
L'anno scorso che s'e' detto? No perche' pure io gli attacchi gratuiti a Reja e alla Lazio non li amo affatto, ma la realta' delle cose non puo' essere stravolta. L'anno scorso c'hanno fatto male e quest'anno ce stanno sopra. Poi vabbbe' magari fra due o tre, noi qua stamo ndo annamo?

Certo Tarà, stamo ancora aspettando il crollo del napoli....abbi fede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2011, 18:41
c era qualcuno  che aspettava il crollo del Napoli l anno scorso?  :lol:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2011, 18:41

Mi risulta che il Napoli sia QUINTO in classifica, nonostante abbia in panchina il VATE Mazzarri.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 16:19
è vero, l'ho scritto pure l'anno scorso. Mi sono sbagliato di 4 gol. O di un rigore, se preferisci.

La previsione errata dello scorso anno inficia direttamente quella di quest'anno? O è lecito pensare che abbiano fatto la preparazione "a corto", oltre ad aver indebolito la squadra?

Ma come fate a capire? qui non è solo un discorso di corsa o di preparazione ma proprio di gioco della squadra, quante volte hai visto i nostri fare dei cambi di campo a memoria ad esempio? è lampante su tanta è la differenza di gioco tra le due squadre.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabichan il 04 Dic 2011, 18:45
Mi risulta che il Napoli sia QUINTO in classifica, nonostante abbia in panchina il VATE Mazzarri.
mi risulta pure che sia senza debiti, che spenda di mercato molto più di noi avendone i mezzi, che non abbia vinto una mazza e che la sua bacheca sia ancora a forma di ciambella (intendo da quando è Napoli Soccer, chiaramente)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 18:38
vedete, io un allenatore che desse un impianto di gioco spettacolare alla Lazio lo vorrei
IO
perché IO sarei disposto ad attendere risultati come quelli di adesso per anni, in nome di un gioco spettacolare
IO avrei tenuto Delio Rossi, dovete pensà.
IO avrei mandato affanqulo già da tempo il solista che non può essere ingabbiato negli schemi in quanto Essenza del Calcio e deve esse libero de esprime se stesso come je pare.

Ma no: adesso la gente vòle er gioco. Poi la gente vorrà er risultato. Poi la gente vorrà i punti contro le grandi. Poi la gente vorrà vince i derby. Poi la gente vorrà i grandi giocatori, no quaa pippa de x. Poi la gente vorrà i leoni in campo. Poi la gente vorrà la mentalità vincente.

L'unica cosa che la gente vuole sempre è rompere il cazzo.

Quindi sì, è esattamente l'ambiente che impedisce di portare a Roma uno che si metta, con calma e pazienza, a costruire l'Arsenal. O l'Udinese.
L'ambiente, e nient'altro.
Questo è un punto di vista rispettabile, che io personalmente in quanto tifoso non condivido.
Ma rispettabile e profondamente comprensibile.

Quelli che se ne escono con le critiche strumentali ai propri quando un'altra squadra a caso vince due partite, proprio no, non li capisco. O meglio, le rare volte che accendo la radio li capisco.
Poi spengo, e non li capisco più.

PS: mi ricordo qualche anno fa dopo un Roma - Chievo con Capello o Del Neri e vittoria netta del Chievo, le voci riommiche dei soliti noti che invocavano l'arrivo del tecnico che porta il gioco, che senza giocatori gioca bene e vince... sappiamo tutti come è finita.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2011, 18:50
mi risulta pure che sia senza debiti, che spenda di mercato molto più di noi avendone i mezzi, che non abbia vinto una mazza e che la sua bacheca sia ancora a forma di ciambella (intendo da quando è Napoli Soccer, chiaramente)
Però c'ha il GIOCO...   :p

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 18:43
c era qualcuno  che aspettava il crollo del Napoli l anno scorso?  :lol:

avoja, c'erano pure quelli per i quali gargano è na pippa e maggio chi cazzè pensa te, invece se gli tocchi Ledesma apriti cielo...si si l'anno scorso c'erano eccome quelli che dicevano eh ma il naples crolla sicuro si si

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 04 Dic 2011, 18:45

si sta pure praticamente qualificato in un girone di champions con Manchester Bayern e Villareal invece noi siamo praticamente fuori con zurigo vaslui e sporting lisbona col vate Reja...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2011, 19:00
si sta pure praticamente qualificato in un girone di champions con Manchester Bayern e Villareal invece noi siamo praticamente fuori con zurigo vaslui e sporting lisbona col vate Reja...

complimenti al Napoli, sta facemdo meglio di noi, sia come squadra che come società.

Detto questo, c'è anche da dire

Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2011, 18:50

in realtà i debiti ce l'aveva pure,

:DD

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2011, 19:00

Praticamente qualificato? Vincere a Villareal non mi pare uno scherzo, comunque se ce la fanno complimenti a loro. In ogni caso non vinceranno la Champions', e qualcuno a fine anno probabilmente avrà i rimpianti per aver dedicato poche energie al campionato...

Ma a quel punto noi avremo già un altro "modello".

Contenuto sponsorizzato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: fabichan il 04 Dic 2011, 18:51
Però c'ha il GIOCO...   :p
Il gioco porta risultati
non è assolutamente vero che chi gioca bel calcio perde tutte le partite
è vero invece che chi gioca un calcio "passato" e compassato (vuoi anche per gli interpreti che hai) fa fatica a vincere le partite

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 19:07
Il gioco porta risultati
non è assolutamente vero che chi gioca bel calcio perde tutte le partite

chi lo dice?

Discussione precedente - Discussione successiva