Fiorentina - barcellona B da "infiltrato"

Aperto da Spartano, 04 Dic 2011, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
nel primo tempo, il telecronista di diretta premiun, quando la xxx era in 10 aveva definito la partita di derssi e gago...

da pallone d'oro[/size]

:) :) :) :) :) :) :) :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2011, 18:31
ma e' piu' clamorosa la risposta di Baldini... " quando l'abbiamo fatto c'hanno dato rigore contro.. "....era abituato che spignevano e trattenevano in area e non glie davano il rigore contro?? come alle strisciate?? baldi'..so' cambiati i tempi me sa...

Ma a parte questo, ancora piu' surreale la controreplica di Mauro: "non fare il furbo, quella era un'azione, non un calcio piazzato!"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe' in pubblico, davanti a tutti, discutono del perche' non usare modi illegali per bloccare gli avversari.

Solo loro, ao, solo loro.

Stemmerde.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: nonnullo il 04 Dic 2011, 16:47
a spartano, e se te pagassimo per segui' la roma?

Si potrebbe fare  :)

Che goduria ragazzi!!!   :asrm :asrm :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cmq don franco baldini a domanda "è preoccupato per il rinnovo di de rossi?" , risponde dopo un giro di parole "uno si preoccupa quando una cosa la può risolvere , se non si può porre rimedio è inutile preoccuparsi".

Non so se ho interpretato male , ma mi sa che capetan futuro lo saluteranno presto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Spartano il 04 Dic 2011, 18:56
Si potrebbe fare  :)

Che goduria ragazzi!!!   :asrm :asrm :asrm :since

Beato te che eri lì, deve essere stata una bella soddisfazione!

:asrm :asrm :asrm

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2011, 18:58
Cmq don franco baldini a domanda "è preoccupato per il rinnovo di de rossi?" , risponde dopo un giro di parole "uno si preoccupa quando una cosa la può risolvere , se non si può porre rimedio è inutile preoccuparsi".

Non so se ho interpretato male , ma mi sa che capetan futuro lo saluteranno presto.
Una fonte "personale" mi ha detto che è già d'accordo con Galliani...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Peccato solo che cosmi si sia accordato col lecce , se decidessero di esonerare di francesco. ce l'avrei visto bene.

:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: fabichan il 04 Dic 2011, 19:04
Una fonte "personale" mi ha detto che è già d'accordo con Galliani...
Sarebbe un colpaccio , considerando che giocano con van bommel..cmq avrei detto estero.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Regina il 04 Dic 2011, 18:14

A me per Luis Enrique dispiace, lo dico sinceramente.

Concordo...Se non mi linciate  :lol: aggiungo una cosa. Come allenatore è difficile giudicarlo, i giocatori sembrano remargli contro fin dal primo istante, ma come persona è troppo fine per quell'ambiente. Ha ribadito la necessità di punire Osvaldo: tutti i tecnici romanisti del passato che io ricordi avrebbero ridotto il comportamento del tamarro a bravata e/ goliardata, e tutto sarebbe finito in tarallucci e vino, con la complicità della stampa che avrebbe appoggiato la glissata  :roll:

la penso esattamente allo stesso
non c'entra nulla con loro
sembra una persona seria
si assume le responsabilità (prima fra tutti quella di non far giocare l'intoccabile)
va' a sapere se è capace pure a fare l'allenatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il rigore causato da Bojan comunque è imbarazzante  :beer:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.488
le officine e carrozzerie intorno a trigoria faranno affari d'oro

Contenuto sponsorizzato

BobRock

*
Lazionetter
* 550
http://www.youtube.com/watch?v=tmiKTDozJwc

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

---------------------

As trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Stavo pensando che dopo la gara con la juve , vanno a napoli. Ecco , per come gioca luis enrique , per le pippe che ha la roma dietro e per come gioca il napoli , rischiano di prenderne realmente 7.
Secondo me napoli sarà la fine del sogno (nostro).

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2011, 19:29
Stavo pensando che dopo la gara con la juve , vanno a napoli. Ecco , per come gioca luis enrique , per le pippe che ha la roma dietro e per come gioca il napoli , rischiano di prenderne realmente 7.
Secondo me napoli sarà la fine del sogno (nostro).

Secondo me contro la Juve strappano un pareggiotto e poi come dici anche tu, a Napoli prendono un altro cappottone, e addio caro Tikitaka...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Scialoja il 04 Dic 2011, 19:42
Secondo me contro la Juve strappano un pareggiotto e poi come dici anche tu, a Napoli prendono un altro cappottone, e addio caro Tikitaka...
E come lo strappano il pareggio con la juve ? con lo spirito santo ?  :beer:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: fabichan il 04 Dic 2011, 19:03
Beato te che eri lì, deve essere stata una bella soddisfazione!

:asrm :asrm :asrm

Grandissima soddisfazione!!! Alla parata di Bojan non ce la facevo più dal ridere :pp

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mentre il  cronista che fa anche le interviste un certo alessio conti oltre a dire che capitanfuturo e gago stavano interpretando la partita da pallone d'oro e che la florentia era paralizzata dalla paura e che era in apnea causa il tiqi taqa del trigoria i viola segnavano il secondo gol.

Da aggiungere che Delio Rossi è veramente una brava persona e un uomo di sport come pochi, sul tre a zero ha detto piu' volte ai suoi di non segnare altri gol alla luce dell'inferiorità numerica del trigoria.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Comunque nelle disamina degli attegiamenti ridicoli e autolesionisti che hanno i loro giocatori ultimamanete, tendiamo a dimeniticare che questi non beccano una lira.

E non tutti sono già paperoni.

Secondo me qulcuno di lor si è esposto per coprarsi macchina e casa a roma ed ora teme....

Puo' esse?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva