Mister Reja, qualche numero

Aperto da DaMilano, 02 Dic 2011, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 19:23
si ma voi la buttate in caciara che è una bellezza
questo discorso non c entra nulla

quale discorso intendevi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2011, 18:41
stamo ancora aspettando il crollo del napoli....abbi fede

vuoi che il Napoli ci sopravanzi? ma non senti dentro di te il desiderio di poter far meglio dei partenopei?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2011, 19:26
ti faccio una domanda, mi spieghi cosa serve giocare bene e andare in Champions se poi l'anno dopo vendi i giocatori e ricominci sta giostra, senza vincere una mazza? E qua non metto in mezzo solo l'Udinese che comunque non punta di certo, per mezzi e quant'altro, allo scudetto, ma pure altre squadre.. mi viene in mente la Fiorentina, che era l'emblema der progetto qualche anno fa..
anche se non c entra nulla col discorso che si sta facendo ti rispondo
io non condivido la loro politica.
ora ti faccio io una domanda
mi spieghi chi gliel ha fatto fare l anno scorso di giocare un campionato che li ha portati in Europa e poi "non" giocarsela come abbiamo fatto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Grande Puffo il 04 Dic 2011, 18:18
Non potrebbe essere anche una questione legata all' impianto di gioco ?
Mi spiego : Guidolin ( che a me non piace particolarmente ) e ' riuscito ad esaltare le caratteristiche dei suoi uomini facendoli rendere al meglio
( il che si esprime col famoso gioco , non tanto o solo con i punti )

Ci vuoi far intendere che anche se prendessimo Guidolin e facesse bene tu lo contesteresti lo stesso, dato che non ti piace?
Annamo bene... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: robylele il 04 Dic 2011, 19:26
quale discorso intendevi?
quello dell insultare Reja dopo due sconfitte
io sto parlando del gioco che Reja ha dato alla squadra (orribile per me, ma per altri può anche essere favoloso)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 19:30
ora ti faccio io una domanda
mi spieghi chi gliel ha fatto fare l anno scorso di giocare un campionato che li ha portati in Europa e poi "non" giocarsela come abbiamo fatto?

come mai il Napoli si fermò ai 16imi l'anno scorso?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: robylele il 04 Dic 2011, 19:33
come mai il Napoli si fermò ai 16imi l'anno scorso?
perchè incontrarono una squadra nettamente più forte di loro (Villareal)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 19:32
io sto parlando del gioco che Reja ha dato alla squadra (orribile per me, ma per altri può anche essere favoloso)

appena hai tempo, se t iva, ti esorto a cercare e trovare un netter che dice questo. Che attuiamo un bel gioco intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mr_prince il 03 Dic 2011, 15:11
Si si tutto giusto... quello che si dimnentica a volte  è però che da circa 2 mesi, l'allenatore non ha avuto MAI la rosa al completo, anzi, ha dovuto sempre inventarsi qualcosa....

per i "dimentichini" sono stati infortunati fin'ora (o lo sono ancora):

RADU

MAURI

BIAVA

SCULLI

DIAS

KLOSE

GONZALES

MATUZALEM

ROCCHI

KOZAK

BROCCHI

................

Mi bastava avere DIAS MAuri e Klose contro il Napoli e anche i primi 2 con la Juventus....per dire...

Inoltre Per la EL l'unica partita che si è sbagliato veramente (mannaggia a Zauri  :X() è stata quella col Vaslui all'andata, perchè vincendo quella (togliendo 1 punto a loro e aggiungendone 2 a noi) eravamoo già qualificati con 2 partite di anticipo....

SFL
gli infortuni li hanno tutti.... solo che noi non guardiamo (ce ne frega decisamente poco ;)) ) quelli degli altri..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: robylele il 04 Dic 2011, 19:31
Ci vuoi far intendere che anche se prendessimo Guidolin e facesse bene tu lo contesteresti lo stesso, dato che non ti piace?
Annamo bene... :)
Scusa non ti seguo , ci sono un sacco di giocatori / allenatori che non mi piacciono , del resto per te sara' la stessa cosa . Cio' non vuol dire che si debba sistematicamente e preventivamente contestarli .
Ad esempio Reja non lo contesto ha le sue idee , anche se a me non entusiasma particolarmente .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
i numeri di Reja sono ottimi fino a quando può contare sulla rosa al completo e tutti ( o quasi ) sono in forma ,

e parliamo di numeri importanti sin da quando arrivò ,

se c'è una mancanza si deve cercare in società , in tutta la rosa non c'è alternativa per alcuni giocatori , ed altri ruoli sono sovradimensionati ( terzini e punte centrali ) ,

è vero che la rosa ha avuto il placet di Reja ( e qui si prende gli oneri ) però la costruzione era quasi obbligata per ampiezza degli elementi ,

per tornare al 31 agosto , l'aver mandato via uno dei pochi che riusciva a creare superiorità numerica anche avulso dalla manovra si dimostra un errore , è bastato l'infortunio di Mauri a creare problemi gravi in tutto il reparto avanzato , ad un modesto Vaslui per bloccare la nostra manovra è stato sufficiente raddoppiare sistematicamente la marcatura su Hernanes , una replica delle partite con le medio piccole in casa ,

domani sera all'Olimpico passa un treno importante da prendere , speriamo che hanno fatto i biglietti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 04 Dic 2011, 19:35
appena hai tempo, se t iva, ti esorto a cercare e trovare un netter che dice questo. Che attuiamo un bel gioco intendo.
io non credo sia una questione di gioco brutto o bello, la xxxx (ho visto parecchie partite loro) per certi versi ha momenti addirittura entusiasmanti con triangolazioni anche veloci ed avversari che non vedono la palla per diversi minuti... solo che se fai 10 minuti cosi e poi ti fai infilare continuamente e costantemente quell'unica volta che gli avversari hanno la palla come si fa a dire che giocano bene? son solo dei "coglionazzi" assolutamente disorganizzati in fase di non possesso palla!
Ora, la lazio mi sembra quasi l'opposto! Dopo le prime partite di quest'anno avevo detto che reja stava cambiando perche' vedevo la lazio attaccare spesso con 4,5 o addirittura 6 uomini... i gol ovviamente venivano ma altrettanto ovviamente ne prendevamo qualcuno in piu'! Da piu' di un mese e mezzo invece la lazio è tornata esattamente quella dello scorso anno.. affrontiamo inizialmente le partite attaccando con 2 massimo 3 uomini, dentro l'area avversaria c'è sempre un solo attaccante... anche in partite "da svolta" in cui sarebbe importantissimo vincere nel primo tempo impostiamo sempre cosi'.... poi se le cose si mettono male allora proviamo, nella seconda parte del secondo tempo a forzare.. ma spesso è ormai tardi (juve e vaslui).
Io non faccio certo l'allenatore ma credo ci voglia sempre una giusta via di mezzo, ci son partite in cui si puo' aspettare (vedi napoli) ma altre in cui gia dal primo secondo di gioco devi far capire all'avversario che quella non sara una serata per lui senza dargli modo di farcelo credere ed organizzare!

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: happyeagle il 04 Dic 2011, 19:48
per tornare al 31 agosto , l'aver mandato via uno dei pochi che riusciva a creare superiorità numerica anche avulso dalla manovra si dimostra un errore ,
la dimostrazione, di grazia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 19:51
la dimostrazione, di grazia

basta il girone di EL ? Miro Klose a fare l'ala contro la Juve ? Cissé che non segna dalla prima giornata ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 04 Dic 2011, 20:03
basta il girone di EL ? Miro Klose a fare l'ala contro la Juve ? Cissé che non segna dalla prima giornata ?

Assolutamente no, e lo dice uno Zaratiano convinto che con sigurd su questo argomento ci si e' scazzato violentemente.
Non c'e' dimostrazione, non c'e' prova. Zarate da noi alla fine non rendeva bene, come si puo' dire che avrebbe fatto bene ora? O  meglio si puo' dirlo, ma si puo' dire anche il contrario. Tutta teoria.

Per questo (e altro) ve state a incarta'.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 20:08
Assolutamente no, e lo dice uno Zaratiano convinto che con sigurd su questo argomento ci si e' scazzato violentemente.
Non c'e' dimostrazione, non c'e' prova. Zarate da noi alla fine non rendeva bene, come si puo' dire che avrebbe fatto bene ora? O  meglio si puo' dirlo, ma si puo' dire anche il contrario. Tutta teoria.

Per questo (e altro) ve state a incarta'.

vabbè sarà pure teoria , ma uno con quelle caratteristiche ora non c'è in squadra , poteva essere Foggia invece di Zarate , i freddi numeri però dicono che l'attacco si è inceppato e nel gioco del calcio questo non mi pare un buon segno

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 18:18
qualche partita? è un anno e mezzo che  l Udinese ci da una pista nel "giuoco"

Vabbe' ma Guidolin e' sicuramente il miglior manico della serie A, non si discute,  anche
se qualcuno non se ne rende conto.     

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
una media fissa di 1.73 sono 65 punti  a stagione. per quella che è la nostra attuale realtà e i nostri mezzi secondo me più di questo non si può realmente fare.

Grazie Mister, ricordiamoci che mica uno può vincerle tutte, sennò vincevamo lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Absaroke il 05 Dic 2011, 05:39
Vabbe' ma Guidolin e' sicuramente il miglior manico della serie A, non si discute,  anche
se qualcuno non se ne rende conto.     
a me basta che abbiate visto Udinese-merde

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 05 Dic 2011, 10:08
a me basta che abbiate visto Udinese-merde
una partita? ma come si fa a giudicare da una partita?
se hai visto lazio genoa allora che dovresti dire?
o napoli lazio, un tiro in porta... uno???
come si fa a giudicare da una ma anche 2-3 partite?

Discussione precedente - Discussione successiva