Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 11:40
sarò anche ottimista ma mai e sottolineo mai sono stato fiducioso come quest'anno......le mie convinzioni partono dal fatto che lotito se sbaglia di nuovo non ha più carte da giocare è finito.........di conseguenza ha il dovere anzi l'obbligo di allestire un qualcosa di decente, inoltre a rafforzare questa mia tesi c'è la presenza del mister reja che è uno che non ha peli sulla lingua e che nel caso ci fossero delle promesse non mantenute non avrebbe alcun problema a sbattere la porta in faccia a lotito.....

ma Lotito agli occhi del 95% dei tifosi Laziali di carte da giocare non ne ha già più.
Ha fallito due calciomercato fondamentali per il rilancio del club a livello europeo (2007 e 2009), ha avuto cause (perse per lo più) con diversi tesserati della Lazio (tesserati da lui stesso), ha ridotto la società ad una One Man Society, ecc..., questo ha fatto disamorare anche chi non è Ultras e quindi vive il tifo in maniera un po diversa.
Reja se va via lascia nel fango (seee fango!!!) la Lazio, non Lotito purtroppo.
Speriamo che le tue convinzioni siano giuste, lo spero con tutto il cuore giuro...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 11:42
Quando mai a Lotito è interessato il giudizio di noi tifosi? spesso si è beato dei cori irriguardosi a lui rivolti da una parte della tifoseria.

una parte della tifoseria 'a gettone'...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io mi accontenterei anche di questa rosa:

muslera86 (berni83)

dias79 (biava77)   barzagli81 (stendardo81) radu86 (paletta86)

licthstainer84 (pintos87) ledesma82 (gonzalez84) boateng87 (matuzalem80-mauri80) bhelaji82 (antonelli87)

foggia83 (schelotto89) floccari81 (boghossian87) zarate87 (rocchi77)

certo nessun nome ad effetto però secondo me i giocatori giusti al posto giusto, giovani e di prospettiva. l'importante secondo me è creare prima una base forte e poi aggiungere qualche colpo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 11:42
Quando mai a Lotito è interessato il giudizio di noi tifosi? spesso si è beato dei cori irriguardosi a lui rivolti da una parte della tifoseria a gettone.

Ho corretto il mio intervento , per fare contento Zanoni, ma il mio pensiero non cambia, quando mai a Lotito è interessato il nostro giudizio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 11:54

muslera86 (berni83)

licthstainer84 (pintos87) ledesma82 (gonzalez84) boateng87 (matuzalem80-mauri80) bhelaji82 (antonelli87)

certo nessun nome ad effetto però secondo me i giocatori giusti al posto giusto, giovani e di prospettiva. l'importante secondo me è creare prima una base forte e poi aggiungere qualche colpo.

se levi biava e metti diakitè è meglio

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kim Gordon il 17 Giu 2010, 11:40
che si sappia, se cediamo Diakitè scendiamo in piazza.

Modibo non si tocca!

Spero tu sia ironico.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Kane Sciolto il 17 Giu 2010, 11:56
se levi biava e metti diakitè è meglio
ma diakitè mi serve per antonelli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il quotidiano spagnolo Marca riporta la notizia che il Real Madrid ha deciso di pagare i 25 milioni di euro richiesti dal Benfica per l'ingaggio di Angel Di Maria, talentuoso offensivo dell'Argentina.

La clausola di rescissione era stata fissata in 40 milioni di euro, ma i due presidenti hanno trovato un'intesa. Settimana prossima l'ufficialità del trasferimento.

e co ni fanno i schizzinosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2010, 11:57
Il quotidiano spagnolo Marca riporta la notizia che il Real Madrid ha deciso di pagare i 25 milioni di euro richiesti dal Benfica per l'ingaggio di Angel Di Maria, talentuoso offensivo dell'Argentina.

La clausola di rescissione era stata fissata in 40 milioni di euro, ma i due presidenti hanno trovato un'intesa. Settimana prossima l'ufficialità del trasferimento.

e co ni fanno i schizzinosi?
di maria per me vale mezzo foggia. visto giocare varie volte non mi ha mai colpito sempre lontano dal gioco, discontinuo, poco freddo sottoporta ma soprattutto troppo esile e debole fisicamente......raga ma quel carvalho che qualche anno fa giocava nel cska di mosca e che era stato accostato anche alla lazio che fine ha fatto quello sì che era un bel giocatore.........

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nadir Belhadj (27), difensore algerino del Portsmouth, accostato a Roma e Udinese ma soprattutto alla Lazio, secondo i tabloid inglesi piace pure al West Ham che sarebbe disposto ad offrire circa 7 milioni di euro. Una offerta che fa tremare i dirigenti biancocelesti che negli ultimi giorni si sono avvicinati sensibilmente all'algerino.
Ma il West Ham non aveva le pezze al sedere?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Giu 2010, 11:56
Spero tu sia ironico.

ah. se fossi io l'allenatore della Lazio...

Vedresti il nostro nuovo Terzino (anche se non si chiamerebbe così) Dominare il Campo e diresti:

makiè, quello???? Lo Stam Nero??

:)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 11:54

muslera86 (berni83)

Mi sembrerebbe una bella formazione quadrata in tutti i reparti e con il giusto mix tra giovani ed esperti.

Mi dispiacerebbe invece se Toloi andasse a Palermo come si legeg su più quotidiani.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io sinceramente mi interesso poco di questi nomi...ma non riesco a capire perchè ledesma non viene contattato...glielo si dica chiaramente:rinnoviamo o non rinnoviamo,ci siamo rimasti male dei tuoi comportamenti e vogliamo venderti,vogliamo mandarti a scadenza e farti giocare nel frattempo,ti offriamo la metà ecc...ma almeno che si risolva finalmente stà cosa...io non sono contro lotito a prescindere ma quando fa così ... :roll:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kim Gordon il 17 Giu 2010, 12:06
ah. se fossi io l'allenatore della Lazio...

Vedresti il nostro nuovo Terzino (anche se non si chiamerebbe così) Dominare il Campo e diresti:

makiè, quello???? Lo Stam Nero??

:)

Ecco. Meno male che non lo sei allora. :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 11:45
dei tifosi no ma delle pressioni politiche si..........basti pensare alle parole proferite da alemanno fini e il presidente della regione lazio.........secondo me se lotito toppa un altro anno sarà costretto con le buone o con le cattive a cedere altrimenti credo che si andrebbe incontro a qualcosa di catastrofico

cioé? Lo costringono a invitá Kalle a cena per un mese intero? :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo fonti sudamericane il giovane e forte attaccante uruguaiano del Newell's Old Boys Joaquin Boghossian (23) sarebbe vicinissimo all'approdo a Roma sponda biancoceleste. Nei prossimi giorni infatti è previsto un incontro nella capitale tra i dirigenti laziali e il procuratore del giocatore Paco Casal per discutere i termini finali della trattativa. Lo stesso Boghossian avrebbe ammesso che il suo trasferimento in Europa sarebbe ormai imminente.

Si aspetta la cessione di Makinwa?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 12:33
Secondo fonti sudamericane il giovane e forte attaccante uruguaiano del Newell's Old Boys Joaquin Boghossian (23) sarebbe vicinissimo all'approdo a Roma sponda biancoceleste. Nei prossimi giorni infatti è previsto un incontro nella capitale tra i dirigenti laziali e il procuratore del giocatore Paco Casal per discutere i termini finali della trattativa. Lo stesso Boghossian avrebbe ammesso che il suo trasferimento in Europa sarebbe ormai imminente.

Si aspetta la cessione di Makinwa?
oppure di carrizo.......... visto che se ne va in argentina con prestito + riscatto obbligatorio è probabile che bogho arrivi con la stessa formula

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 12:35
oppure di carrizo.......... visto che se ne va in argentina con prestito + riscatto obbligatorio è probabile che bogho arrivi con la stessa formula

Per Carrizo c'e' gia Pablo Pintos.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Martinez vale 7-8mln , al massimo 10 . 12-13 sono un assurdità .
Cmq aspetto di sentire il nome di qualche centrocampista : non si era detto che ieri si parlava di Boateng , oltre che di Belhadj ? Che si è detto ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2010, 12:39
Martinez vale 7-8mln , al massimo 10 . 12-13 sono un assurdità .
Cmq aspetto di sentire il nome di qualche centrocampista : non si era detto che ieri si parlava di Boateng , oltre che di Belhadj ? Che si è detto ?

Le cimici a Villa San Sebastiano non me l'hanno fatte mette  :D

Discussione precedente - Discussione successiva