Lazio-Novara commenti

Aperto da dako80, 05 Dic 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ottima Lazio fino al 2-0 poi abbiamo un po' mollato e il Novara si è fatto sotto, abbiamo mostrato anche un bel gioco anche se con un avversario abbastanza scarso.
Partita importante perchè a volte in queste gare se si prendono sottogamba si rischia, bene così.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vittoria importantissima, perchè ci permette di rimanere ancorati al treno giusto.
sono preoccupato solo per le ristrezze del nostro centrocampo, dietro Lulic, Ledesma e Gonzalez c'è rimasto il deserto.

flaccoflamini

Visitatore
Giocato bene, anche veloci. Attenti in fase difensiva. Quanto ha corso Lulic e pure Gonzalez! Contento per Tommaso 102.  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
In difesa bene Biava e OTTIMO Stankevicius, mentre il Radu attuale gioca sui livelli di Oscar Lopez.

Il centro campo complessivamente bene, Gonzalez corre tanto e rompe le scatole agli avversari, se avesse pure i piedi... ;)

Davanti poco da dire, se non che Cisse è davvero sfigato.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ottimi 3 punti contro una squadra che nel campionato di B  lotterebbe per non retrocedere. Credo che solo il Lecce sia più scarso di questi.

PS. Con Herny a mezzo servizio e Cissè sfigatissimo siamo nel quartetto in fuga.. :pp

Sticazzi di tutto il resto. :=))

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ma Stankevicius e' piaciuto solo ame ????   

Bravi tutti ....   Bravi bravi.

Nonostante il Novara io ho visto una partita dominata da una grande squadra....

Come tutti chiedevamo e speravamo....

:ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.486
Io ho visto un Lulic MOSTRUOSO. Fisicamente e' una spanna sopra tutti e ha corso tutta la partita coprendo e spingendo rimanendo sempre lucido.
Anche Radu da quella parte e' andato molto bene (forse anche per la pochezza del Novara).

Benissimo tutta la difesa (un po' impreciso Konko) sostenuta da un centrocampo aggressivo.

Gonzalez tanta corsa ma quando lo servono da fermo denuncia qualche limite (anche se il goal a Rocchi lo ha fatto fare lui).

Bravo sempre Klose. Il goal sbagliato non lo commento.

Rocchi prezioso e in gran condizione fisica.

Nel complesso molto bene anche nell'attegiamento aggressivo di inizio match.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Biafra il 05 Dic 2011, 22:46

PS. Con Herny a mezzo servizio e Cissè sfigatissimo siamo nel quartetto in fuga.. :pp

mamma mia davvero, e senza mauri, dias e company

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Freccia01 il 05 Dic 2011, 22:47

Bravi tutti ....   Bravi bravi.

Nonostante il Novara io ho visto una partita dominata da una grande squadra....

Come tutti chiedevamo e speravamo....

:ssl

il fatto è sto novara e' scarso forte, te credo che ha perso in casa co quelli là

comunque sia bella prestazione di tutti ,finalmente una partita tranquilla!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ora mi incazzo di più, perchè giovedì non hanno giocato con lo stesso spirito, oggi abbiamo giocato molto bene e pensare che il vaslui è più scarso del novara.
3 punti importanti. :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: giggio il 05 Dic 2011, 22:47
mamma mia davvero, e senza mauri, dias e company

Shhhh..  8)

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Dic 2011, 22:50
Ora mi incazzo di più, perchè giovedì non hanno giocato con lo stesso spirito, oggi abbiamo giocato molto bene e pensare che il vaslui è più scarso del novara.
3 punti importanti. :since

Io sono ancora incazzato per il Vaslui ma il Novara è più scarso e manco di poco

flaccoflamini

Visitatore
Il Novara è scarso, si, ma è stato autoritario l'inizio e dopo 20' minuti eravamo 2-0, cosa non trascurabile in serie A. Un piglio la Lazio di oggi veramente particolare. Quanto ai singoli, non condivido giudizi negativi su Radu. Stasera mi è parso in netto miglioramento e ha fornito una buona prova.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Freccia01 il 05 Dic 2011, 22:47

Assolutamente no, io ho definito la sua prestazione ottima: gol a parte è stato superiore anche a Biava.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bravi tutti,  non ho sofferto manco mezzo secondo e quando capita è bellissimo..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dako80 il 05 Dic 2011, 22:52
Io sono ancora incazzato per il Vaslui ma il Novara è più scarso e manco di poco

Secondo me la differenza è questa, il novara oggi nonostante i due gol attaccava con 4-5 uomini, mentre il vaslui era tutto in difesa.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: silvia84 il 05 Dic 2011, 22:56
bravi tutti,  non ho sofferto manco mezzo secondo e quando capita è bellissimo..
davvero
non mi ricordavo più cosa si provasse ad assistere a partite cosi tranquille
:since

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Alla faccia di tutti quelli che definivano Rocchi un ex giocatore

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
bella partita , bravi tutti anche il bistrattato ( a ragione ) Cana , in ripresa anche Radu.
3 su tutti , Stankevicius( grande partita la sua) Lulic e Rocchi.

Discussione precedente - Discussione successiva