Lecce - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 05 Dic 2011, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Subito , immediatamente , non vi faccio respirare.  :p

Sabato , ore 18.
Partita trappola , occhio.
Ritroviamo il buon serse cosmi.  :beer:  :asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
meno male che giochiamo in trasferta.......... :)

sarà tosta

x poco non mettevano sotto il milan

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: nordest2 il 05 Dic 2011, 22:50
sarà tosta

Dopo il goal che s'è magnato stasera,
se ho ben capito come funziona la testa di Miro...

so caxxi loro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Credo che lo scorso anno giocammo con il Palermo proprio alla prima di Cosmi su quella panchina... e fu doppio Sculli.

Insidiosissima comunque...  :ssl

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Voglio vince. Voglio vede' i tifosi della  :asrm soffri' tutto il week end sapendo che Lunedi sera so c**i loro e che stanno a -11.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Biafra il 05 Dic 2011, 22:54
Dopo il goal che s'è magnato stasera,
se ho ben capito come funziona la testa di Miro...

so caxxi loro  :beer:

Al bagno col ghiaccio aggiunge la corsa sui carboni ardenti...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a magnopèl facce respirà un attimo.... comunqu concordo con riedhle con la faccia di doll

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Lo so, non è xavi o iniesta, ma ultimamente mi sembrava fra i meno peggio nel centrocampo del lecce.

zorba

Visitatore
Citazione di: tommasino il 06 Dic 2011, 14:48
Intanto strasser squalificato.
Lo so, non è xavi o iniesta, ma ultimamente mi sembrava fra i meno peggio nel centrocampo del lecce.

Beh, visto contro il Napoli, mi sembrerebbe proprio il contrario.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
La partita contro il napoli non l'ho vista. Nelle altre rare occasioni mi era sembrato un giocatore con una buona mobilità ed un buon senso della posizione.
Niente di che, intendiamoci, ma a rigor di logica quello che gli fa la panchina (che non so assolutamente chi diavolo possa essere) dovrebbe essere peggio.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tommasino il 06 Dic 2011, 14:48
Intanto strasser squalificato.

Concordo, Strasser tra tutti i pipponi del Lecce è uno di quelli che si salva...comunque nessuna perdita fondamentale...

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
l'altr'anno abbiamo beccato la prima di Cosmi col Palermo, non me lo ricordavo ma l'ho letto ora qui; due anni fa se non mi sbaglio la prima di Cosmi sulla panchina del Livorno fu il famoso Lazio-Livorno 4-1, doppietta di Floccari appena arrivato, e critiche di Ballardini a Zarate nel post-partita

diciamo che c'ho paura comunque, ma questo fatto di Serse -uomo del fiume- non so perché ma...

:D

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
PS: a me la roma a -10 invece che a -11 non dispiacerebbe...

:band5:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: stefy40 il 06 Dic 2011, 23:08
l'altr'anno abbiamo beccato la prima di Cosmi col Palermo, non me lo ricordavo ma l'ho letto ora qui; due anni fa se non mi sbaglio la prima di Cosmi sulla panchina del Livorno fu il famoso Lazio-Livorno 4-1, doppietta di Floccari appena arrivato, e critiche di Ballardini a Zarate nel post-partita

diciamo che c'ho paura comunque, ma questo fatto di Serse -uomo del fiume- non so perché ma...

:D

Però erano entrambe in casa nostra...ora che l'esordio è fuori? come giocano in casa le squadre di Cosmi?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
era meglio prenderli disperati con di francesco o appena arrivati con cosmi, vogliosi di farsi notare, ma anche non conoscendo i nuovi schemi?

io dico che era megli oaffondare del tutto eusebione, e prenderci 3 punti. ora con quel bruco di serse sarà più complessa secondo me.

stè cose sempre a noi, mai che siamo noi a battere qualcuno causando l'esonero. noi arriviamo sempre subito dopo. anche se qualche volta è andata comunque bene, sempre con ZERZE.

porgascogne

Visitatore
c'è da sfatare il tabù porga-tarallo, altro che

ogni volta che guardano insieme una partita, ecco come va:
lazio-juve 0-1 (2005 - nedved)
palermo-lazio 2-2 (23 dicembre 2007...vabbè, ma lì la colpa è ben distribuita: mara, stefy40, IB, geggio, V....vabbè, segnarono firmani e tare, penzampo')
asmerde-lazio 1-0 (2009 - cassetti...però, c'era pure nonnonanni)

2 sconfitte e 'n pari

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 07 Dic 2011, 08:29
c'è da sfatare il tabù porga-tarallo, altro che

ogni volta che guardano insieme una partita, ecco come va:
lazio-juve 0-1 (2005 - nedved)
palermo-lazio 2-2 (23 dicembre 2007...vabbè, ma lì la colpa è ben distribuita: mara, stefy40, IB, geggio, V....vabbè, segnarono firmani e tare, penzampo')
asmerde-lazio 1-0 (2009 - cassetti...però, c'era pure nonnonanni)

2 sconfitte e 'n pari

ecco appunto.
non se potrebbe fa ognuno a casetta sua? :DD

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Partita resa complicata dal cambio in panca.
Di solito da effetti nel breve periodo, la famosa "scossa".
Speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva