di meglio, per Cisse, non era dato sperare

Aperto da sigurd, 05 Dic 2011, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
La forma nell'arco della stagione va e viene. Mi sfugge la logica in base alla quale si deve insistere a schierare titolare chi è fuori forma per farlo riprendere, tenendo in panchina chi in questo momento sta bene. E quando le parti saranno invertite, facciamo giocare Rocchi perché torni quello di ieri sera?

tra l'altro non credo siano molti gli allenatori che toglierebbero dai titolari  una punta che ha appena siglato una doppietta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 06 Dic 2011, 14:42
precisamente (e ovviamente, direi)

il punto del mio thread - che forse non è molto chiaro - sarebbe questo: stanti le evidenti difficoltà di Cisse in questo periodo, le cose gli si sono finalmente messe bene. Da ieri sera, infatti, è ufficialmente una riserva. Potrà lavorare su se stesso con la serenità di cui ha bisogno.
Inoltre, è un bene che abbia fornito una buona prestazione, con quell'ottimo gesto atletico e tecnico finito sul palo. Avesse segnato, sarebbe stato il gol più inutile della stagione. Così, è come un film coinvolgente di cui ti sei perso il finale: non vedi l'ora di riprendere il discorso.

non me ne volere, però se per un giocatore venuto quà con i gradi del campione/fenomeno il "di meglio" è finire in panchina, allora dimmi cosa sarebbe stato il "di peggio" (in amicizia e senza astio).

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2011, 18:13
non me ne volere, però se per un giocatore venuto quà con i gradi del campione/fenomeno il "di meglio" è finire in panchina, allora dimmi cosa sarebbe stato il "di peggio" (in amicizia e senza astio).
ma quale astio, qui il problema è che non mi spiego

intendevo: stanti le evidenti difficoltà di Cisse in questo periodo. Non in assoluto, da inizio stagione: stanti le evidenti difficoltà di Cisse in questo periodo.
Ritengo che le cose gli si siano messe bene per tornare ai livelli che gli competono.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: AquiladiMare il 06 Dic 2011, 17:52
tra l'altro non credo siano molti gli allenatori che toglierebbero dai titolari  una punta che ha appena siglato una doppietta

Infatti. Per me conta poco che Rocchi sia in una fase 'calante' della sua carriera e non abbia grosse prospettive di 'migliorare', i giocatori in rosa sono quelli, ora pare che Rocchi stia bene e che abbia la possibilità di aiutarci più di Cissé a fare punti. Quello importa. Poi è ovvio che si debba fare il possibile per aiutare Cissé a tornare a fare la differenza, per il bene della squadra, ma i modi e i tempi li saprà Reja.
In generale, se la Lazio gira bene spero che Djbril si senta meno responsabilizzato in un momento come questo in cui la palla non vuole entrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 06 Dic 2011, 18:32
ma quale astio, qui il problema è che non mi spiego

intendevo: stanti le evidenti difficoltà di Cisse in questo periodo. Non in assoluto, da inizio stagione: stanti le evidenti difficoltà di Cisse in questo periodo.
Ritengo che le cose gli si siano messe bene per tornare ai livelli che gli competono.

Speriamo, io oggi sono pessimista.
Mi sembra che gli manchi il fuore agonistico, lo vedo svogliato ed un po' troppo "prima donna" (videoclip, twitter, ecc).

Poi pronto ad offrire colazioni a tutti se Cisse iniziasse a fare il fenomeno o quantomeno il "trascinatore" ....
Io vorrei vedere 20 gol di cisse, piuttosto che dire a fine anno: Che vi avevo detto?

e credo, anzi ne sono sicuro, che lo stesso discorso fosse valso per te se Zarate ne avesse fatti altrettanto nella passata stagione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Sara' il colpo del mercato di gennaio (il nostro mercato, a scanso d'equivoci....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva