S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
non s'azzecca un passaggio che sia uno a centrocampo...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2011, 14:36
Non so se è infortunato, ma in caso contrario la rinuncia a Barreto significa che Bollini non punta poi molto sul passaggio del turno di Coppa Italia...

Non credo, perchè ha detto che la coppa vale come il campionato!!! Piuttosto teme la Juve ed ha ragione perchè gioca veramente bene, ed infatti ci sta mettendo sotto, creando molte palle gol!!

:( :( :( :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2011, 14:36
Non so se è infortunato, ma in caso contrario la rinuncia a Barreto significa che Bollini non punta poi molto sul passaggio del turno di Coppa Italia...

più che rinuncia a barreto e la rinuncia al tridente
Barreto sta male, ma ci sta sani.

flaccoflamini

Visitatore
Tecnicamente siamo inferiori ai piccoli gobbi. Eppure se nel finale su quella svista della difesa bianconera Cavanda fosse stato più sveglio (prestazione irritante la sua, chi si crede di essere?) potevamo andare in vantaggio. Scarfagna m'è piaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' fatta la frittata: Crescenzi, una prova incerta ed opaca quest'oggi, atterra 1 gobbino in area e Beltrame realizza!!!! Oltre alla partita bruttina per i nostri, c'è sicuramente la TV che porta iella e i telecronisti che esultano al gol della Juve........

:x :x :x :x

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
0-2

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' inutile!!!! La Juve ci è proprio indigesta, ma non da quest'anno, dai più piccoli ai più grandi................partita finita e qualificazione svanita!!!!!! Si cerca di migliorare in campionato.

:( :( :(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Dic 2011, 15:28
E' fatta la frittata: Crescenzi, una prova incerta ed opaca quest'oggi, atterra 1 gobbino in area e Beltrame realizza!!!! Oltre alla partita bruttina per i nostri, c'è sicuramente la TV che porta iella e i telecronisti che esultano al gol della Juve........

:x :x :x :x

Tralasciando la partita di oggi ogni volta che ho visto Crescenzi non mi ha particolarmente colpito e non gli ho mai visto le doti che tutti decantano, a differenze, per esempio, di Ceccarelli che sembra due categorie superiore a tutti i suoi avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Meno male che Sportitalia ogni tanto ci fa vedere la Lazio Primavera. Così ci rendiamo conto di quanto sia in gamba il nostro allenatore Reja che sa bene di non poter contare, per la prima squadra, di nessuno degli elementi della Primavera stessa. Chiedo a Reja di aver pazienza con quei lazialotti che si lamentano sui forum e sulle aradio per il fatto che "quer vecchio de reja nun conzidera pe gnente er zettore ggivanile de noantri". Il girone C del campionato primavera è molto più scarso degli altri due. Apposta tutte queste goleade della roma e anche un po' della Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: flaccoflamini il 07 Dic 2011, 15:58
Il girone C del campionato primavera è molto più scarso degli altri due.

Stessa impressione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: flaccoflamini il 07 Dic 2011, 15:58
Meno male che Sportitalia ogni tanto ci fa vedere la Lazio Primavera. Così ci rendiamo conto di quanto sia in gamba il nostro allenatore Reja che sa bene di non poter contare, per la prima squadra, di nessuno degli elementi della Primavera stessa. Chiedo a Reja di aver pazienza con quei lazialotti che si lamentano sui forum e sulle aradio per il fatto che "quer vecchio de reja nun conzidera pe gnente er zettore ggivanile de noantri". Il girone C del campionato primavera è molto più scarso degli altri due. Apposta tutte queste goleade della roma e anche un po' della Lazio.

ma tu ti basi su uno 2 partite viste in tv o ne guardi una 15 andando una settimana si e una no a formello ??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
cavanda ha da gioca'!!! reja sei vecchio nun taaa rischi mmai...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: rocchigol il 07 Dic 2011, 16:06
cavanda ha da gioca'!!! reja sei vecchio nun taaa rischi mmai...

Hai visto o no dove giocava oggi ??
giocava esterno d'attacco.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Dic 2011, 16:03
ma tu ti basi su uno 2 partite viste in tv o ne guardi una 15 andando una settimana si e una no a formello ??
A Formello in campionato fanno le goleade contro squadre scarsissime. Se uno sa giocare, gioca anche con la Juve. Oggi una pena. Inferiori su tutti i piani, tecnico, tattico e atletico. Ho detto inferiori (alla Juve). Tutto è relativo. Se si affronta Lecce e Ascoli siamo meglio noi. Ma per tirare fuori qualcuno buono per la serie A dovremmo vedere la Primavera non sfigurare con la Juve.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: flaccoflamini il 07 Dic 2011, 16:17
A Formello in campionato fanno le goleade contro squadre scarsissime. Se uno sa giocare, gioca anche con la Juve. Oggi una pena. Inferiori su tutti i piani, tecnico, tattico e atletico. Ho detto inferiori (alla Juve). Tutto è relativo. Se si affronta Lecce e Ascoli siamo meglio noi. Ma per tirare fuori qualcuno buono per la serie A dovremmo vedere la Primavera non sfigurare con la Juve.
ma pensare che sia stato un pomeriggio no,
visto che capita anche ai grandi e difficile pensarlo ???
Oltre a 2 assenze pesanti.

Ok sono scarzi . (così va meglio?)

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2011, 15:45
Tralasciando la partita di oggi ogni volta che ho visto Crescenzi non mi ha particolarmente colpito e non gli ho mai visto le doti che tutti decantano, a differenze, per esempio, di Ceccarelli che sembra due categorie superiore a tutti i suoi avversari.
Crescenzi non mi sembra in effetti niente di speciale, anzi. Ceccarelli l'unico valido e difatti i piccoli gobbi temevano solo il Cecca. Anche Scarfagna s'è ben comportato. Ma gli altri un gran grigiore. E ricevevano sempre palla da fermi, mai negli spazi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto che Reja era presente ed è stato espulso.. hanno detto qualcosa su Sportitalia al riguardo?

AguilaRoja

Visitatore
E' stato semplicemente fatto uscire dal rettangolo di gioco, posto deputato ai soli "protagonisti" della partita.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Oggi morabito ha scritto sulla sua bacheca che patarca ha portato il nipote di nesta alla riomma...sfruttare un bimbo di 11 anni per rivalse personali che cosa triste...

flaccoflamini

Visitatore
Nessuna espulsione per Reja. S'era seduto in panchina con anche Lopez m'è parso ma l'arbitro, a termini di regolamento, l'ha invitato a sedersi in tribuna. I due simpaticoni che commentavano la gara su Sportitalia (anzi tre) ci hanno ricamato e scherzato su, tirando fuori il termine "espulso". Subito la cosa è stata ripresa dai noti siti daa lazzio antilodidiani e anche un po' antirejani se perde, che ci hanno fatto i simpaticissimi titoli. Tutto regolare.

Discussione precedente - Discussione successiva