Alvaro Gonzalez

Aperto da fabrizio1983, 27 Nov 2011, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Dic 2011, 13:38
questo è un'equivoco tattico, el tata è una classica mezzala...

Bravissimo. Se andiamo a vedere nel Boca dove esplose e giocò la parte più rilevante della sua carriera, vincendo anche diversi trofei, il ruolo che ricopriva era proprio quello della mezz'ala.
In tutta la sua carriera passata ha ricoperto il ruolo di esterno in rarissimi casi.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: mansiz il 07 Dic 2011, 19:15
eh già, quelli coi piedi buoni stanno tutti alla roma..
è vero quelli che sanno giocare con i piedi e con le mani stanno tutti dall"altra parte   :) :) :)

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
mi piace per il carattere da combattente che ha,  non è vero che è scarso tecnicamente.Se devo trovargli un difetto  spesso porta palla e rallenta l'azione quando potrebbe velocizzarla. Quest'anno meglio lui sulla destra che Sculli a sinistra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 07 Dic 2011, 19:17
Bravissimo. Se andiamo a vedere nel Boca dove esplose e giocò la parte più rilevante della sua carriera, vincendo anche diversi trofei, il ruolo che ricopriva era proprio quello della mezz'ala.
In tutta la sua carriera passata ha ricoperto il ruolo di esterno in rarissimi casi.
ma infatti mi stupisce reja, el tata è la classica mezz'ala proprio...uno che attacca la profondità e che si fa il campo avanti e indietro...messo sull'esterno in un 4-4-2 soffre di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è il tipo di giocatore che in genere piace ai tifosi tanta corsa e non si tira mai indietro, io credo che nella rosa della lazio ci possa stare benissimo...... ma per fare il titolare "in una grande squadra" ci vorrebbe ben altro..... nella rosa, come detto ci puo' stare ed alla fine avere anche il suo minutaggio ma io non ci vorrei mai partire con lui titolare se punto almeno ad essere tra le prime 3!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 19:40
è il tipo di giocatore che in genere piace ai tifosi tanta corsa e non si tira mai indietro, io credo che nella rosa della lazio ci possa stare benissimo...... ma per fare il titolare "in una grande squadra" ci vorrebbe ben altro..... nella rosa, come detto ci puo' stare ed alla fine avere anche il suo minutaggio ma io non ci vorrei mai partire con lui titolare se punto almeno ad essere tra le prime 3!
Per me è molto meglio di tanti giocatori che hanno molta considerazione...come dici tu ci può stare tranquillamente nella nostra rosa, il prossimo anno vorrei un altro titolaere ma lui come panchinaro me lo tengo stretto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un bell'articolo che parla di Lulic e di Alvaro della Lazio siamo noi:

Contro il Lecce, Edoardo Reja potrà contare su due giocatori, un tempo sconosciuti ai più, che hanno confermato di gara in gara di essere importanti per questa Lazio: Alvàro Gonzalez e Senad Lulic. Nascono come interni di centrocampo –come riporta la Gazzetta dello Sport, a firma di Stefano Cieri- ma vengono impiegati da esterni. Nonostante il loro adattamento, svolgono egregiamente il ruolo affidatogli. Contro il Novara, che pensava di dover affrontare una formazione con un centrocampo a tre, ha dovuto far i conti con una Lazio che allargava il gioco con le sue due ali, l'uruguaiano e il bosniaco per l'appunto. Gonzalez e Lulic dovranno ripetersi contro il Lecce: i salentini saranno molto più chiusi rispetto ai piemontesi, dovranno quindi allargare le maglie del centrocampo e puntare le fasce.
GONZALEZ. La corsa, la grinta e la rabbia agonistica di Gonzalez al servizio della Lazio. Reja temeva che, la vittoria della Coppa America, ed il successivo passaggio da giocatore semi-sconosciuto a primattore, avesse montato la testa all'uruguaiano. Ma non è stato così. Alvarò Gonzalez è rimasto con i piedi a terra continuando a svolgere il suo ruolo, ora gli manca soltanto il gol. La passata stagione ne realizzò uno in campionato ed uno in Coppa Italia, mentre quest'anno  è ancora a secco.
LULIC. Il bosniaco, invece, di gol ne ha realizzati già due: uno contro il Bologna ed un altro contro il Cagliari, entrambi in trasferta. E' la rivelazione della nuova Lazio anche se, nelle ultime due partite, non ha brillato come le precedenti partite. Complice l'adattamento al nuovo ruolo, molto più di Gonzalez, e l'impatto con il calcio italiano super-tattico.

flaccoflamini

Visitatore
A Lecce el Tata ha sbagliato un numero esagerato di passaggi. Però corsa e tigna non gli mancano mai. Negli ultimi minuti c'era più che mai. Non sarà un fenomeno, ma la pagnotta se la guadagna sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gonzalez ha cambiato procuratore, ha lasciato Daniel Fonseca,e si è affidato ad Alessandro Lucci.
Adios dentone :beer:

Property

Visitatore
Sempre gonzales rimane..

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
dai queste critiche, perlomeno ci mette sempre grinta, certo non bisogna pensare che sia un rifinitore, ma oggi a corso per 4.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: PrioritàLazio il 15 Gen 2012, 16:54
dai queste critiche, perlomeno ci mette sempre grinta, certo non bisogna pensare che sia un rifinitore, ma oggi a corso per 4.

Buona partita fatta di tanta corsa e ottima capacita' tattica.

Peccato per il passaggio non corretto fatto a Klose (andava servito in profondità e non sui piedi) e un triangolo non chiuso con Rocchi sull'occasione che poi Tommaso si e' divorato il portiere.

Ad oggi insieme a Lulic e' l'unico giocatore che ci da dinamismo.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
NN è un campione ma ha fiato e corsa per 4 si sacrifica tutte le gare avercene di giocatori così....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Buona partita fatta di tanta corsa e ottima capacita' tattica.

Peccato per il passaggio non corretto fatto a Klose (andava servito in profondità e non sui piedi) e un triangolo non chiuso con Rocchi sull'occasione che poi Tommaso si e' divorato il portiere.

Ad oggi insieme a Lulic e' l'unico giocatore che ci da dinamismo.
Citazione di: Pablito1977 il 15 Gen 2012, 17:29
NN è un campione ma ha fiato e corsa per 4 si sacrifica tutte le gare avercene di giocatori così....

100% e non capisco neanche chi lo critica perchè considerato non adeguato tecnicamente. Lo sapevamo tutti che non era un Hernanes ma un onesto mestierante (neanche così inf.ame tecnicamente, secondo me).

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Deadario il 15 Gen 2012, 17:33
100% e non capisco neanche chi lo critica perchè considerato non adeguato tecnicamente. Lo sapevamo tutti che non era un Hernanes ma un onesto mestierante (neanche così inf.ame tecnicamente, secondo me).

Secondo me un altro centrocampista dinamico ci manca...Matuzalem è discreto ma fragilino e qualcuno dovrà dargli il cambio....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Deadario il 15 Gen 2012, 17:33
io gli rimprovero solo una cosa: si sbatte come nessuno per prendere palla...appena la prende spegne il cervello...la perde in modo talmente stupido da essere per forza oggetto di arrabbiature da parte dei tifosi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Criticare Gonzalez ed elogiare Biondini...

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Da me sempre applausi per questo giocatore, comunque mai banale e indolente.
Secondo me anche un ottimo vice-Brocchi in caso di necessita'.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Oggi mi è sembrato più stanco del solito dal primo minuto, però ne finale di sofferenza ha saputo farsi valere, al solito...se avessimo più schemi non credo varrebbe meno di un Nocerino, per dire

Nesta idolo

Visitatore
Ma é possibile che oggi sia piaciuto solo a me, e a pochi altri Alvaro? Ha corso come un dannato in ogni zona del campo, era dappertutto. Ha recuperato un infinità di palloni e ha fatto buoni passaggi ai compagni.
Altro che 5,5 o 5. (vero LLSN?) Per me un bel 7! Forza Alvaro! ;) :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva