Champions , ultime partite fase a gironi

Aperto da Magnopèl, 07 Dic 2011, 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Hanno più cul0 che anima, altro che fare confronti con noi, il gioco, le partite che contano.

Basta, sul napoli entro in silenzio stampa, mi fanno troppo rosica'.
E sticaxxi del ranking. :p

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il lione sta vincendo 6-1 contro l'ajax...mi sa che passano porca pupazza...ora stanno passando lille e lione............proprio loro che non dovevano passare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fidati, meglio così.. prendon 4 pere alla prossima, e se non alla prossima a quella dopo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 07 Dic 2011, 22:12
fidati, meglio così.. prendon 4 pere alla prossima, e se non alla prossima a quella dopo

Lo so lo so, ma è più forte di me. Giocano male male male, hanno un cul0 incredibile.
Ora mi tocca pure leggere i post sul "vate" Mazzarri e su quanto giocano bene...  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
lo so vagabond ma sono proprio ridicoli oltre ogni immaginazione
OT ma non troppo
una volta all'aeroporto di fiumicino mi capitò di notare failla e un altro giornalista rai, mi pare mattioli, chiacchierare a pochi passi da me. io stavo fumando e a un certo punto failla mi si avvicinò e mi chiese da accendere. ecco, rimpiango l'occasione persa per mandarlo a quel paese di persona
EOT

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 07 Dic 2011, 22:12

avevamo detto così anche per il girone...questi hanno troppo culo...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
hanno meritato di passare, giusto così (e meglio per il campionato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma il gloria di Mazarri non lo leggerò, giuro.  :x

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: vagabond il 07 Dic 2011, 22:12
il lione sta vincendo 6-1 contro l'ajax...mi sa che passano porca pupazza...ora stanno passando lille e lione............proprio loro che non dovevano passare

Il Lille se finisce in pareggio va in EL, passerebbe il tranzsport.
Certo che sfiga l'ajax rischia di non passare non per gli scontri diretti neppure per la differenza reti ma per aver segnato meno gol del Lione...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Il ranking: il Lione, considerato da tutti fuori perchè per passare aveva bisogno di 6 gol di scarto, sta appunto vincendo per 7-1  :shock:
Il Manchster City non sta facendo una gran partita, malgrado il risultato: contro la squadra di riserve del Bayern ha faticato non poco per segnare (il secondo gol è un regalo di Badstuber)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
2 a 0 bene.. io stasera tifo napoli in panche c'è il figlio di mario frustalupi al momento  :).... e poi finche sono in champion hanno dimostrato di trascurare il campiono.... ultimo fattore, un napoli che va avanti dimostra che sarebbe possibile anche per noi fare certi risultati... se si vuole!

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ma solo a me pare che il napoli gioca bene e che il culo c'entra poco???

Mah.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 07 Dic 2011, 22:15
avevamo detto così anche per il girone...questi hanno troppo culo...
ma al girone è sempre diverso, possono succedere tante cose.. ma se beccano il Real o il Barcellona figuriamoci se passano.. va bene culo ma non a sti livelli...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Emanuele il 07 Dic 2011, 22:16
hanno meritato di passare, giusto così (e meglio per il campionato)

Meritato di passare?
Il Villareal a zero si è dimostrata la squadra materasso del girone, passano grazie al pareggio sculato con il Bayern e ha quel cog.lione di Mancini

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Regina il 07 Dic 2011, 22:16
Il ranking: il Lione, considerato da tutti fuori perchè per passare aveva bisogno di 6 gol di scarto, sta appunto vincendo per 7-1  :shock:

risultato moooolto strano...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 07 Dic 2011, 22:17
ma al girone è sempre diverso, possono succedere tante cose.. ma se beccano il Real o il Barcellona figuriamoci se passano.. va bene culo ma non a sti livelli...
che culo hanno dimostrato grande carattere...erano in un girone di ferro, e hanno battuto city 2 volte il villareal..bisogna riconoscere che sono stati davvero bravi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Davy_Jones il 07 Dic 2011, 22:17
Ma solo a me pare che il napoli gioca bene e che il culo c'entra poco???

Mah.
ehhh gli altri han sempre culo.... noi invece siam sempre sfortunati.. che voi fa'...

sara' che in vita mia non so mai stato rosicone.. boh....

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
pensarlo sulla nostra panchina
mi fa ribrezzo... spero non accada
mai.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono bravi ma hanno anche culo...hanno sbloccato il risultato sull'unico errore del portiere...diciamo su una ciavattata di inler...

Discussione precedente - Discussione successiva