Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 21:48
ma infatti ho detto che è una ipotesi mia personale,mica ho detto che c'è una trattativa in corso..quanto acidume
ps.: se podolski sotto scadenza vale 20 milioni io sono Napoleone
faccio un meo calcolo matematico in caso di qualificazione champion's:
25 milioni per la fase a gironi
+15 mln riscatto zarate
+5 mln riscatto floccari
+ eventuali giocatori ceduti(Cana?Garrido?)
la somma è 45 mln
se includiamo i 10 mln di attivo che abbiamo per gennaio sono 55 mln totali
Io dico che se gira tutto per il verso giusto gli acquisti che ho prima elencato si possono fare.
Non è questione di acidume Westman, è questione di provare ad usare il cervello per ragionare ed essere realisti.
Tu descrivi un mercato alla Manchester City, con Hummels, Podolsky, Thiago Motta, Eriksen e Diarra.
I conti che fai non stanno ne in cielo ne in terra, se poi vogliamo sognare (dormire?) ok, ma non cerchiamo di far passare questi discorsi per realizzabili perfavore, è assurdo.
Caro Napoleone, Podolsky è la bandiera del Colonia, i tifosi hanno fatto una colletta per prenderlo dal Bayern, Colonia che l'ha pagato 12 mln.
Su di lui ci sono molte squadre, per cui è possibile si possa scatenare un'asta, visto che parliamo di un campione non ancora 27enne.
Il prezzo io penso sarà intorno ai 15 mln (quando ho detto 20?), sicuramente non meno di 12.
Secondo te l'Inter prende Zarate a 15 mln perchè c'ha l'anello al naso? secondo te perchè Podolsky (scadenza 2013) dovrebbero regalartelo?