Fogne contro Discariche (Riomma-Rube) Che vi augurate?

Aperto da poeta1964, 09 Dic 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Per la prima volta mi auguro che le fogne non perdano. Primo perchè non riesco a tifare Rube neanche sotto tortura, secondo perchè ci credo che possiamo giocarcela per il secondo posto. Pareggiotto risultato ideale, ma se qualcuno dovesse perdere meglio perda la Rube, anche perchè LE sarebbe salvo per un pò di giornate.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

per soddisfazione personale un 2.

per convenienza e per non perdere il genio iberico una bella X.

andujo

Visitatore
Citazione di: poeta1964 il 09 Dic 2011, 09:45
Per la prima volta mi auguro che le fogne non perdano. Primo perchè non riesco a tifare Rube neanche sotto tortura, secondo perchè ci credo che possiamo giocarcela per il secondo posto. Pareggiotto risultato ideale, ma se qualcuno dovesse perdere meglio perda la Rube, anche perchè LE sarebbe salvo per un pò di giornate.

Da un punto di vista prettamente razionale, te l'appoggio.
De panza, però...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
0:6, con titty ed il cervo ostiensis che si prendono a pizze e si fanno cacciare e Pupo Baldini costretto a scappare nella notte a Lundra per salvarsi dal magnifico bobolo inferociso.

Senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

possibilmente con pareggio esplodi olimpico verso la fine del primo tempo.
devono arrivà all'intervallo gonfi de boria.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Questo e' un caso estremo. Sembrera' strano ma penso che la riomma abbia migliori chances di fare un punto a napoli che non con i ladroni. Non lo so, li vedo proprio a tocchi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Davy_Jones il 09 Dic 2011, 10:02
Questo e' un caso estremo. Sembrera' strano ma penso che la riomma abbia migliori chances di fare un punto a napoli che non con i ladroni. Non lo so, li vedo proprio a tocchi.

Io invece sbaglierò, ma cedo nel sistema di gioco del Napoli la loro nemesi: attaccanti rapidissimi e fenomenali nel contropiede, la fase "difensiva" della reuma è per loro il cacio sui maccheroni...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Non ce la faccio proprio a non tifargli contro, giocassero pure contro il demonio, l'impero del male o l'esercito degli orchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: radar il 09 Dic 2011, 10:15
Non ce la faccio proprio a non tifargli contro, giocassero pure contro il demonio, l'impero del male o l'esercito degli orchi.

Io lo scorso anno ho rosicato addirittura per il furto di Udine... e col senno del poi avevo ragione: i friulani sono andati in Champions al posto nostro anche senza quei 3 punti, e io sono stato privato della gioia di vedere le m€rd€ sconfitte una volta in più.

E' la prova provata che non bisogna MAI fare calcoli, devono perderle tutte, anche le amichevoli estive contro i tagliaboschi austriaci.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vai con il pareggio, con la possibilità (scongiuri a manetta) di andare a meno 2 dalla Juve...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
le sconfitte della brromma so'  salutari , per cui ben vengano sveje a destra e a manca 

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tra l'altro con il 3D i riomici si esalteranno, essendo anch'esso rivoluzionario, proprio come il proggetto...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Voglio 2 disfatte epiche,con Juve e Nappulè, una cosa come 10 reti al passivo e Trigoria presidiata dall'esercito.
Devono schiattà!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: arturo il 09 Dic 2011, 10:37
Voglio 2 disfatte epiche,con Juve e Nappulè, una cosa come 10 reti al passivo e Trigoria presidiata dall'esercito.
Devono schiattà!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Un umiliazione riommica farebbe comunque godere anche me. Come sempre. Ma la Rube non deve prendere i 3 punti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Tifo contro entrambe. Un bel pareggio con tre espulsioni a testa.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Dic 2011, 10:18
Io lo scorso anno ho rosicato addirittura per il furto di Udine... e col senno del poi avevo ragione: i friulani sono andati in Champions al posto nostro anche senza quei 3 punti, e io sono stato privato della gioia di vedere le m€rd€ sconfitte una volta in più.

Almeno ti sei goduto un doppio scontro epico con lo slovan  :^^

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pareggiotto con espulsi ed infortunati da entrambe le parti. Chiedo troppo? :=))

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Dal momento che trasmetteranno la partita anche in 3D (almeno così mi sembra di aver capito...), con la nuova tecnologia non è possibile che perdano entrambe?
Un risultato tipo 0-3-0, da leggere:
roma-.... 0-3
e
....-juve 3-0

Scusate, ma a parte la parentesi poco felice (ma non ancora conclusa...  ;) dell'Europa League, sono strafelice della nostra (e della loro) stagione!

Forza Lazio a tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva