Lecce - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 05 Dic 2011, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: simcar il 07 Dic 2011, 13:21
Del Lecce penso il migliore sia Cuadrado, veloce e tecnico.

Io temo di più Tonno, pesante e difficile da digerire  :D

Comunque, a parte gli scherzi, servono assolutamente tre punti! Per la classifica, per la pochezza dell'avversario e... per la simpatia di Cosmi. Non dimenticheremo mai! :since :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2011, 18:09

Un pò di numeri : il lecce è ultimo con 8 punti , non ha mai vinto in casa...

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tommaso ha fatto due gol nell'ultima partita si è meritato di giocare questa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2011, 09:09
Tommaso ha fatto due gol nell'ultima partita si è meritato di giocare questa

E anche con la juve non era andato male.
Credo che in questo momento meriti di iniziare lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
È partita la squadra x lecc :beer:e? prg allenamenti? grazie...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Klose giocherà solo se al 100 %.
Capitolo infortuni : Brocchi è quello che sta peggio , Dias è quasi recuperato ma bisogna andarci cauti , Matuzalem forse recupera per l'ultima partita di dicembre col chievo , o se va bene con l'udinese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Fin troppe domande sul napoli , ora gli chiedono se alla Lazio manca molto per arrivare a disputare un ottavo di CL e Reja dice che bisognerà inserire piano piano qualche giocatore giovane nella Lazio che possa ripercorrere le orme dei vari lavezzi , gargano , hamsik , maggio.

Cosmi può giocare col 352 o col 4312 , ma la Lazio si sa adattare e cmq dobbiamo imporre a lecce il nostro gioco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Interessante il passaggio : "La Lazio ha un bell'impianto , giocatori forti e maturi , bisognerà inserire dei giovani promettenti e di qualità".

Sono fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2011, 13:20
Interessante il passaggio : "La Lazio ha un bell'impianto , giocatori forti e maturi , bisognerà inserire dei giovani promettenti e di qualità".

Sono fiducioso.
E' vero l'ha ripetuto un paio di volte. Giovani di qualità. Speriamo.

flaccoflamini

Visitatore
Reja le cose le capisce. Ora basta coi vecchietti anche se di qualità. Era ora. Avanti coi giovani. Igli, datte da fà! :since

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Non lo so però. Coi giovani di belle speranze non ci vince nessuno. Forse due tre all'interno di una squadra ok.
Le mie categorie?

1)...giovani di belle speranze e scommesse dall'estero
2)..dai 25 in su giocatori che giocano in Italia da qualhce anno possibilmente da squadre di media classifica
3)...vecchietti alla Klose da grandi squadra con motivazioni importanti

Il progetto lasciamolo agli altri.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
FORMELLO - Incognita Konko: solo diffeneziato per lui nella rifinitura per il Lecce
09.12.2011 15:20 di Alessandro De Dilectis   articolo letto 15 volte
Fonte: Alessandro De Dilectis - Lalaziosiamonoi

© foto di Federico De Luca
FORMELLO – La Lazio è scesa in campo alle 14 per l'allenamento di rifinitura in vista della partita che domani giocherà al Via del Mare di Lecce. La seduta pomeridiana, terminata da pochi minuti, apre una nuova una nuova prospettiva in chiave formazione: Abdoulay Konko, infatti, ha svolto allenamento differenziato non partecipando al lavoro dal gruppo. In attesa della diramazione delle convocazioni che scioglieranno i dubbi sulla possibile assenza del francese per la trasferta in terra pugliese, sono molteplici le alternative tattiche che Reja potrebbe adottare per sopperire alla sua assenza. La più probabile porterebbe all'inserimento di Scaloni sulla corsia destra della retroguardia. Difficile , invece, che il tecnico friulano sposti Diakitè o Stankevicius sulla fascia. In quel caso Biava,così come Diakitè, sarebbe costretto a scendere in campo sia domani che mercoledì con lo Sporting Lisbona in Europa League. L'utilizzo dell'esterno argentino, inoltre, permetterebbe a Reja di non snaturare la posizione di altri elementi della formazione come i centrali difensivi.
Seguono aggiornamenti da Formello...

Aho, e che palle!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io davvero non capisco come si possa pensare che scaloni sia la prima alternativa a Konko...ma dai cavolo Scaloni, a me mi terrorizza ogni volta che gioca...ma stankevicius largo no non se po' fa?scaloni fallo gioca giovedì che potrebbe non servive a niente

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
AGGIORNAMENTO ORE 15.47 - Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Lecce:

Portieri: Carrizo, Marchetti;

Difensori: Biava, Cavanda, Diakitè, Lulic, Radu, Scaloni, Stankevicius;

Centrocampisti: Cana, Gonzalez, Hernanes, Ledesma;

Attaccanti: Cisse, Kozak, Klose, Rocchi, Sculli.

Niente Konko...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

La panchina sarà : Carrizo , Cavanda , Biava , Cana , Kozak , Sculli , Cisse/Klose
Abbiamo davvero troppi infortuni , di conseguenza poca , pochissima qualità in panchina.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita molto rognosa che mi porta alla mente vaslui-Lazio. Bisognerà essere concreti e non essere disattenti.
Cmq è una partita molto difficile.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.388
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2011, 16:15
Mi sa che giocherà Scaloni..

E allora che lo abbiamo preso a fare Stank, per fare la riserva a Scaloni? Al centro Biava e Diakitè vanno più che bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Dic 2011, 17:04
E allora che lo abbiamo preso a fare Stank, per fare la riserva a Scaloni? Al centro Biava e Diakitè vanno più che bene.
Stankevicius è stato preso per fare il difensore centrale e conoscendo Reja domani giocherà Scaloni.
Lì a destra abbiamo tante mezze possibilità , ma io se manca Konko non mi sento affatto sicuro.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2011, 16:15
Mi sa che giocherà Scaloni..

La panchina sarà : Carrizo , Cavanda , Biava , Cana , Kozak , Sculli , Cisse/Klose
Abbiamo davvero troppi infortuni , di conseguenza poca , pochissima qualità in panchina.

Reja ha provato Diakite come terzino con coppia centrale formata da Stanke e Biava

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: cersius il 09 Dic 2011, 17:13
Reja ha provato Diakite come terzino con coppia centrale formata da Stanke e Biava
Diakite terzino destro potrebbe essere una potenza , dubito però delle sue capacità di tempismo , nell'appoggiare l'azione , nel sovrapporsi.
Ma non sono contrario , si può fare. :))

Discussione precedente - Discussione successiva