Habemus concentus

Aperto da Scialoja, 09 Dic 2011, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Finalmente i Coldplay torneranno in Italia!  :)
Oggi hanno annunciato la loro tappa italiana che sarà il 24 Maggio 2012 a Torino, allo stadio comunale.
Da Mercoledì 14 Dicembre parte la vendita ufficiale dei biglietti.
Io ci sarò ad ogni costo, agogno questo momento da 3 anni.

http://www.onstageweb.com/news/coldplay-italia-ufficiale-concerto-torino-24-maggio-2012/

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non capisco perchè aspettiate arrivino in Italia, le arene all'estero sono più belle e potete approfittare dell'evento per una bella vacanza da qualche parte, oltretutto a volte spendendo pure meno (voli low costo).. cmq mi fa piacere per te, fiondati all'orario di apertura così li trovi buoni :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: silvia84 il 10 Dic 2011, 03:13
non capisco perchè aspettiate arrivino in Italia, le arene all'estero sono più belle e potete approfittare dell'evento per una bella vacanza da qualche parte, oltretutto a volte spendendo pure meno (voli low costo).. cmq mi fa piacere per te, fiondati all'orario di apertura così li trovi buoni :beer:

Concordo pienamente col tuo pensiero, le arene all'estero sono più belle e più adatte rispetto agli stadi italiani per l'ascolto dei concerti, lo ripeto sempre ai miei amici.
Però ai fatti ad andare a vederli all'estero c'andrei solo io, i miei amici invece accettano solo di vederli in italia...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 10 Dic 2011, 10:37
Concordo pienamente col tuo pensiero, le arene all'estero sono più belle e più adatte rispetto agli stadi italiani per l'ascolto dei concerti, lo ripeto sempre ai miei amici.
Però ai fatti ad andare a vederli all'estero c'andrei solo io, i miei amici invece accettano solo di vederli in italia...
capisco perfettamente, per questo ho conosciuto online fans del mio gruppo preferito e mi son fatta le varie vacanze con loro ahahah.. son stata pure costretta perchè sto gruppo in Italia non ci verrà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva