Lecce - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 05 Dic 2011, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Se non batti il Lecce ,allora ragazzi, vuol dire che che i sopravvalutati siamo noi. Non c'è Cosmi , cambio allenatore, Konko che tenga. Contro l'ultima  in classifica si vince e basta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Scialoja il 10 Dic 2011, 12:28
Stavo spulciando un forum del Lecce per capire meglio com'è la situazione giù in salento, e pare che il cambio di panchina li abbia fomentati molto. Inoltre sono caricati dal ritorno di Giacomazzi,Olivera e DiMichele, i "pezzi grossi" della squadra secondo loro.
Oddo non lo possono vedere, sono convinti che remi contro la squadra.
Temono molto Klose e Cissè, soprattutto perchè è un pò che non segnano.
Lo stadio potrebbe essere bello pieno, pare che abbiano messo i biglietti a 2 euro.
lo stadio di lecce bello pieno? :DD non ci credo manco se lo vedo ( e sarò li per verificare  :beer:)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2011, 12:38
Non riesco a leggerla questa partita.
Di solito ho delle sensazioni , stavolta no.
Di sicuro sarà una trasferta tosta , anche se una squadra con ambizioni di primi posti ha solo un risultato stasera.

e io sono daccordo come sempre quando c e' un cambio di allenatore.   mi fido per il  nostro centro-campo
che e' veramente forte ...... e la partita parte da li' ...... 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2011, 17:11
gioca stankeviucius a destra

Diakitè Biava centrali?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2011, 17:11
gioca stankeviucius a destra

Dove l'hai letto o sentito?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Sono sorpreso : sulal destra giocherà Sankevicius.

Lecce molto offensivo : 4141 con un mediano (obodo) e 4 centrocampisti offensivi (cuadrado giacomazzi olivera di michele) , dietro a Muriel.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2011, 17:36
Sono sorpreso : sulal destra giocherà Sankevicius.

Lecce molto offensivo : 4141 con un mediano (obodo) e 4 centrocampisti offensivi (cuadrado giacomazzi olivera di michele) , dietro a Muriel.

+ un 4 2 3 1  con giacomazzi davanti la difesa con obodo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
LECCE (4-1-3-2): 81 Benassi; 30 Oddo, 40 Tomovic, 13 Ferrario, 11 Mesbah; 8 Obodo; 7 Cuadrado, 18 Giacomazzi, 10 Olivera; 24 Muriel, 17 Di Michele. A disp.: (27 Julio Sergio, 6 Giandonato, 28 Brivio, 22 Piatti, 21 Grossmuller, 77 Pasquato, 9 Corvia) All. Cosmi

LAZIO (4-3-1-2): 83 Marchetti; 33 Stankevicius, 21 Diakitè, 20 Biava, 26 Radu; 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 19 Lulic; 8 Hernanes; 25 Klose, 9 Rocchi. A disp.: (84 Carrizo, 39 Cavanda, 5 Scaloni, 27 Cana, 7 Sculli, 18 Kozak, 99 Cisse) All. Reja

fonte TMW

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Quindi quali sono le formazioni ufficiali?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Valon92 il 10 Dic 2011, 17:42
LECCE (4-1-3-2): 81 Benassi; 30 Oddo, 40 Tomovic, 13 Ferrario, 11 Mesbah; 8 Obodo; 7 Cuadrado, 18 Giacomazzi, 10 Olivera; 24 Muriel, 17 Di Michele. A disp.: (27 Julio Sergio, 6 Giandonato, 28 Brivio, 22 Piatti, 21 Grossmuller, 77 Pasquato, 9 Corvia) All. Cosmi

LAZIO (4-3-1-2): 83 Marchetti; 33 Stankevicius, 21 Diakitè, 20 Biava, 26 Radu; 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 19 Lulic; 8 Hernanes; 25 Klose, 9 Rocchi. A disp.: (84 Carrizo, 39 Cavanda, 5 Scaloni, 27 Cana, 7 Sculli, 18 Kozak, 99 Cisse) All. Reja

fonte TMW

Sorry, ho spedito prima ancora di leggere.   :p

P.S. Complimentoni ancora una volta a repubblica:
Roma, 17:14
CALCIO, LAZIO: KONKO DA' FORFAIT, DIAKITE' SPOSTATO A DESTRA

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Spartano il 08 Dic 2011, 16:32
Io temo di più Tonno, pesante e difficile da digerire  :D

Comunque, a parte gli scherzi, servono assolutamente tre punti! Per la classifica, per la pochezza dell'avversario e... per la simpatia di Cosmi. Non dimenticheremo mai! :since :asrm
mi aiutate a ricordare? Uscì dal campo gridando forza roma mentre entrava negli spogliatoi. Non ricordo altro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tare e Ledesma a Sky: " Stasera bisogna solo vincere"

Le parole dei biancocelesti prima della sfida.

Nel pre partita di Lecce – Lazio ha parlato Igli Tare: "Dopo stasera giochiamo tre partite in casa. Pensiamo prima a fare bene stasera. Dobbiamo continuare così e a mantenere il passo delle tre davanti perchè il nostro obiettivo quest'anno è la Champions. Queste partite sono quelle in cui abbiamo tutto da perdere e niente da vincere. Dobbiamo essere concentrati e sfruttare il fatto che stiamo bene e che giochiamo un bel calcio. Abbiamo giocatori nella rosa che possono decidere da soli le partite. Giochiamo con una squadra ferita che vuole rifarsi e darà il massimo in campo. L'importante oggi sono i tre punti".

Una battuta  anche sul mercato di gennaio: "Stiamo valutando e monitorando il mercato. Abbiamo diverse situazioni in ballo e al momento opportuno agiremo. Ci siederemo insieme al presidente e all'allenatore e decideremo il da farsi. Non dimentichiamoci che ad inizio stagione abbiamo avuto sette nuovi acquisti, quindi la squadra ha bisogno di tempo per inserire i nuovi".

Oltre al diesse biancoceleste ha parlato anche il grande ex dell'incontro, Chistian Ledesma: "Vogliamo 4 vittorie. Campionato difficilissimo  e oggi complicatissimo. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta e questa è molto insidiosa".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho beccato la cronaca di De Angelis. Senza offesa, ma sa parlare?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva