Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Io e le mie coronarie a Carrizo non lo vogliamo vedè in porta.  :s

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2011, 20:25
Se lo stiramento è di primo grado starà fuori un mesetto.
Se invece è di grado superiore al primo i tempi si allungano. In ogni caso lo ritroveremo dopo la sosta.
Detto ciò , io l'infortuno di Marchetti non lo accetto. Non accetto che un portiere si stiri il bicipite femorale. Non lo accetto perchè abbiamo mezza squadra fuori e non lo accetto perchè Marchetti è diventato fondamentale. Sembra che il fato , quello basta.rdo , si stia accanendo un pò troppo.

Oggi lasciamolo sta il fato....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2011, 20:28
pure sull'infortunio?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Scialoja il 10 Dic 2011, 20:27

Mi unisco a te e alle coronarie.

(oddio, pure Bizzarri me fa cacà sotto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Scialoja il 10 Dic 2011, 20:27

Dai, grazie a Dio c'è la sosta. Certo, JPC può regalarci brividi ormai sepolti...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Citazione di: chuck6 il 10 Dic 2011, 20:29
Dai, grazie a Dio c'è la sosta. Certo, JPC può regalarci brividi ormai sepolti...

Ma le uscite in tuffo??? mamma mia...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2011, 20:30
Un pazzo.

PS: La maledizione di Auriemma ha colpito

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2011, 20:30

Ecco esattamente a quelle mi riferisco...mi pareva troppo bello di aver passato questi primi mesi con Marchetti in tutta tranquillità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma bizzarri che ha? con lui sto abbastanza tranquillo

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Qualcuno mi conferma, dato che non ricordo con certezza, che prima di natale si recupera anche la prima di campionato? Giusto per aggiungere una partita senza di lui aggratis. Dopo il rigore aveva fatto una serie di parate fondamentali anche oggi  :(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Qualcuno mi conferma, dato che non ricordo con certezza, che prima di natale si recupera anche la prima di campionato? Giusto per aggiungere una partita senza di lui aggratis. Dopo il rigore aveva fatto una serie di parate fondamentali anche oggi  :(

Confermo...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: giggio il 10 Dic 2011, 20:35
ma bizzarri che ha? con lui sto abbastanza tranquillo
Sulla Gazzetta lo danno in rientro la prossima settimana però non mi fiderei troppo

Contenuto sponsorizzato

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459

si dovrebbe giocare il 21 dicembre!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Che palle però , Carrizo è entrato in campo almeno 5-6 mesi dopo la sua ultima uscita ufficiale , che vi aspettavate ? Tra l'altro nelle gerarchie è considerato dietro a Marchetti , Bizzarri e Berardi , certamente non la condizione migliore per aspettarsi un giocatore sicuro di sè (senza considerare la retrocessione del River) .
Oggi ha fatto qualche uscita così-così e un rilancio da brividi stile Marchetti di Settembre , guardacaso quando pure lui aveva avuto un periodo di inattività e quando non aveva ancora sicurezza nei suoi mezzi , senza parlare del dialogo con la difesa .
Veramente pessimo 'sto tiro al piccione , che poi se si giocasse in base alla sensazione di sicurezza infusa nei tifosi della Lazio mi sa che in campo scenderebbero solo Dias , Ledesma e Klose ...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Grazie. Bella fregatura, speriamo di tenere botta e di recuperare almeno qualcuno dei soliti degenti un po' alla volta.

ADLER

*
Lazionetter newbie
* 9
Merda,speriamo di recuperarlo almeno per Siena.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2011, 20:28
Il gol di Klose non è fato : è una pennellata di Cisse per il colpo di testa di un fenomeno. che ci risolve le partite.
Uno stiramento al bicipite femorale per un PORTIERE , beh , sfiga , anomalia , fato , destino , chiamalo come vuoi. :))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Splash21 il 10 Dic 2011, 20:38
Che palle però , Carrizo è entrato in campo almeno 5-6 mesi dopo la sua ultima uscita ufficiale , che vi aspettavate ? Tra l'altro nelle gerarchie è considerato dietro a Marchetti , Bizzarri e Berardi , certamente non la condizione migliore per aspettarsi un giocatore sicuro di sè (senza considerare la retrocessione del River) .
Oggi ha fatto qualche uscita così-così e un rilancio da brividi stile Marchetti di Settembre , guardacaso quando pure lui aveva avuto un periodo di inattività e quando non aveva ancora sicurezza nei suoi mezzi , senza parlare del dialogo con la difesa .
Veramente pessimo 'sto tiro al piccione , che poi se si giocasse in base alla sensazione di sicurezza infusa nei tifosi della Lazio mi sa che in campo scenderebbero solo Dias , Ledesma e Klose ...

No non è tiro al piccione. Semplicemente Carrizo è un capitolo che doveva essere chiuso. Ha avuto le sue chance, gli abbiamo dato tanta fiducia, lui non l'ha mai ripagata, ed è stato anche arrogante nei suoi atteggiamenti. Penso che ormai sia un discorso chiuso. Quest'anno nemmeno doveva essere qui, se oggi ha giocato è solo grazie ad un'incredibile serie di sfortunati eventi.
Per me qui Carrizo ha chiuso. Ora giochi lo stretto necessario e poi che pensi più che altro a trovarsi una sistemazione per Gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
1 mese vuol dire che tornerà dopo la sosta o poco dopo la sosta vero?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2011, 20:42
Il gol di Klose non è fato : è una pennellata di Cisse per il colpo di testa di un fenomeno. che ci risolve le partite.
Uno stiramento al bicipite femorale per un PORTIERE , beh , sfiga , anomalia , fato , destino , chiamalo come vuoi. :))

Il fato oggi lo intendo come: giocare così al calcio e vincere chiamandoti Lazio...  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva