Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Carrizo non mi è mai piaciuto, però adesso c'è lui (o Bizzarri o Berardi), quindi daje JP...ma senza gambeta!! ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Dic 2011, 20:44
Carrizo non mi è mai piaciuto, però adesso c'è lui (o Bizzarri o Berardi), quindi daje JP...ma senza gambeta!! ;)

Io dico: daje Bizzarri

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

flaccoflamini

Visitatore
Berardi è ancora in terapia. Bizzarri potrebbe giocare (ha detto Reja) ma con un antiinfiammatorio. Carrizo non in lista Uefa. Per lo Sporting c'è Scarfagna, porteire della Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
si parla (Reja) di almeo un mese di assenza  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Cmq il regolamento uefa dice che se tutti i portieri sono indisponibili a causa di infortunio , si può sostituirne uno con un altro temporaneamente. Per cui Carrizo sarà inserito al posto di uno tra berardi e bizzarri e giocherà mercoledi. Scarfagna in panchina. C'è bisogno che Carrizo riprenda un pò le misure e trovi confidenza con la difesa.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2011, 21:32
Cmq il regolamento uefa dice che se tutti i portieri sono indisponibili a causa di infortunio , si può sostituirne uno con un altro temporaneamente. Per cui Carrizo sarà inserito al posto di uno tra berardi e bizzarri e giocherà mercoledi. Scarfagna in panchina. C'è bisogno che Carrizo riprenda un pò le misure e trovi confidenza con la difesa.

Si ma perchè quelle uscite con i pugni? L'ultima volta le ho viste su Sfide quando parlavano di Piola...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: spook il 10 Dic 2011, 21:33
Si ma perchè quelle uscite con i pugni? L'ultima volta le ho viste su Sfide quando parlavano di Piola...
perche' è insicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: spook il 10 Dic 2011, 21:33
Ah boh..su un fuorigioco di di michele , Radu gli dice che sarebbe dovuto uscire in presa alta. ed effettivamente era così. ovviamente ci siamo abituati bene con Marchetti che è una calamita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2011, 21:32

Il regolamento completo

18,22 Se un società non può contare sui servizi di almeno due portieri registrati nella lista A a causa di un infortunio di lunga durata o per malattia, la società in questione può temporaneamente sostituire il portiere in questione e tesserare un nuovo portiere in qualsiasi momento durante la stagione e completare l'elenco ufficiale della lista A con un portiere adatto ad essere schierato. Un infortunio o malattia è considerata a lungo termine se dura almeno 30 giorni a partire dal giorno della lesione o della malattia da cui si è verificato. Nel caso in cui il recupero del portiere si verifica prima di questo periodo di 30 giorni, il giocatore deve rimanere fuori dalla lista giocatori A fino alla fine di tale periodo. Se la sostituzione del portiere è stata registrata come calciatore di formazione nazionale, il nuovo portiere non ha bisogno di essere un calciatore di formazione nazionale. La società deve fornire alla UEFA i certificati medici necessari in una delle lingue ufficiali della UEFA.
L'UEFA potrebbero richiedere ulteriori esami medici del portiere da parte di un esperto nominato dalla UEFA a spese del club.
Una volta che il portiere infortunato o ammalato è in grado di essere schierato nuovamente  può riprendere il suo ruolo al posto del suo sostituto. Il cambiamento deve essere comunicato alla UEFA 24 ore prima della partita in cui il portiere deve giocare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
30 giorni. Bizzarri era in panca a Vaslui. Mi sa che gioca Scarfagna...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Ci sono i tempi tecnici per mandare i certificati di Bizzarri e Berardi , o anche proprio quello di Marchetti ?

Abbiamo cmq bisogno di un secondo portiere per mercoledi sera.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Dic 2011, 21:43
Vero.
Beh , Marchetti un mese fuori resterà , bisogna vedere Berardi da quanto non gioca.
Ripeto , ci serve il secondo portiere per mercoledi , o possiamo portare un altro primavera ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Per quanto possa essere più o meno affidabile. Infortuno al gomito datato al 25.10.2011

http://www.transfermarkt.it/it/alessandro-berardi/profil/spieler_127217.html

Quindi, cambio, potrebbe giocare Carrizo  ;)

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Porco due che sfiga, penso che non sia mai successo nella storia del calcio di vedere 4 portieri indisponibili. Deve giocare addirittura il secondo portiere della primavera, manco il primo, il secondo  :X(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Dic 2011, 21:35
perche' è insicuro...

ma beato te... perchè è una pippa!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Dic 2011, 21:43

Ma perché, Scarfagna è in lista UEFA?!?!?!?!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
ma beato te... perchè è una pippa!!

Signora!?!?!?! :D

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Il Tenente il 10 Dic 2011, 21:53
Ma perché, Scarfagna è in lista UEFA?!?!?!?!

No, ma lo si può iscrivere nella lista B. Da quanto tempo sta nella Lazio Scarfagna?

Condizioni per l'iscrizione: Lista B

18,16 Ogni club ha diritto a registrare un numero illimitato di giocatori nell'elenco B durante la stagione sportiva. La lista deve essere presentata entro e non oltre ore 24.00 CET il giorno prima della partita in questione.

18,17 Un giocatore può essere iscritto nella Lista B se si è nati a partire dal 1 gennaio 1990 ed è stato idoneo a giocare per la società interessata per un periodo ininterrotto di due anni dal suo 15 ° compleanno dal momento in cui è registrato presso la UEFA. I giocatori dai 16 anni possono essere registrati nella Lista B se sono stati registrati presso il club partecipante per i due anni precedenti senza interruzione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: eagle75 il 10 Dic 2011, 21:55
Signora!?!?!?! :D

:lol: :lol: :lol: dai... è che non si puo' leggere... "perchè è insicuro!!" fosse un giovane, pure pure... abbiamo pure provato a rifilarlo fuori e ci è tornato!

Discussione precedente - Discussione successiva