senza faccette

Aperto da MARA, 17 Giu 2010, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
come mi sei cambiato!!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
La luna è una grande faccetta...pure il sole.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 17 Giu 2010, 16:43
kane è un brav'omo, molto sessuale
see see non me fa parlà..... Fango!  :roll:

Citazione di: impicciato il 17 Giu 2010, 16:42
kane, invece, è assai peggio
di tutti
a te i testi te li scrive aronne....vatte a beve un cordiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: AguilaRoja il 17 Giu 2010, 16:04
no no, stasera non passo proprio, siete troppo brutti da vedè tutti insieme

ti devo parlare
8)

Tarallo tu sei diventato antipatico
che devo fare???
ripiego!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono sempre lo stesso, a me e' Kane che me fa innervosi'. E un po' pure Kim Gordon.
Non so cosa abbiano in comune, a parte la K.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

porgascogne

Visitatore
Citazione di: .dani. il 18 Giu 2010, 10:08
hanno trovato il tuo tallone d'A<b>K</b>ille

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
veramente se l'è trovato da solo......è un suo problema di tolleranza..insomma c'è sempre un ideale telecomando in tutte le cose.... per cui se schifa i miei topic può evitarli...o no?

per il fatto di accumunare un utente con un altro, cosa sgradevole,...be' anche io potrei comporre simpatiche coppiette con la sua presenza :P (metto sta faccetta...nel topic senza faccete)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' tecnicamente corretto dire che se schifo i tuoi topic posso evitarli.
Io pero' considero questo posto una comunita', e e' piena di gente a cui tengo.
Se facessi delle procate che sminuiscono il valore della comunita', mi piacerebbe che me lo dicessero.
Poi ovviamente, una volta ricevuto il feedback, ci si fa quello che si vuole, anche niente; e il feedback non puo' continuare a arrivare ad libitum. Forse io ho fatto questo, ma e' pure vero che non ho ricevuto risposta.
Detto cio', mandatemi in privato una foto del mio tallone d'Achille cosi' me lo faccio correggere chirurgicamente. E' un inizio, perche' non ho un solo difeto, malgrado quello che pensano .dani. e porga. (Niente faccette, io i topic li rispetto).

orevuar

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:cry: :cry: :cry:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2010, 10:38
E' tecnicamente corretto dire che se schifo i tuoi topic posso evitarli.
Io pero' considero questo posto una comunita', e e' piena di gente a cui tengo.
Se facessi delle procate che sminuiscono il valore della comunita', mi piacerebbe che me lo dicessero.
Poi ovviamente, una volta ricevuto il feedback, ci si fa quello che si vuole, anche niente; e il feedback non puo' continuare a arrivare ad libitum. Forse io ho fatto questo, ma e' pure vero che non ho ricevuto risposta.
Detto cio', mandatemi in privato una foto del mio tallone d'Achille cosi' me lo faccio correggere chirurgicamente. E' un inizio, perche' non ho un solo difeto, malgrado quello che pensano .dani. e porga. (Niente faccette, io i topic li rispetto).
orevuar

io scrivo PROCATE?  :D

ps
......ma che stai a di? siccome ci sono persone cui tieni io non dovrei scrivere i miei  topic? per le "porcate" dovrei risponderti a dovere...ma sei anziano e non lo faccio...

rileggiti e ripensaci...hai sbagliato di brutto e hai mostrato un lato di te che mi ha sorpreso ...non te ce facevo così...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Giu 2010, 10:45
io scrivo PROCATE?  :D

ps
......ma che stai a di? siccome ci sono persone cui tieni io non dovrei scrivere i miei  topic? per le "porcate" dovrei risponderti a dovere...ma sei anziano e non lo faccio...

rileggiti e ripensaci...hai sbagliato di brutto e hai mostrato un lato di te che mi ha sorpreso ...non te ce facevo così...

Io invece ti facevo piu' intelligente, non hai capito quello che ho detto.

Se io scrivessi porcate e cosi' facendo danneggiassi il forum,  mi piacerebbe se le persone a cui tengo me lo facessero notare, che e' quello che ho fatto io con te.
Non e' stato apprezzato, va benissimo, siamo in democrazia, finisce qui.

Ti facevo anche piou' intelligente sul volgare insulto dell'eta', ma come ho detto di errori devo averne commessi piu' d'uno.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2010, 10:49
Io invece ti facevo piu' intelligente, non hai capito quello che ho detto.

Se io scrivessi porcate e cosi' facendo danneggiassi il forum,  mi piacerebbe se le persone a cui tengo me lo facessero notare, che e' quello che ho fatto io con te.
Non e' stato apprezzato, va benissimo, siamo in democrazia, finisce qui.

Ti facevo anche piou' intelligente sul volgare insulto dell'eta', ma come ho detto di errori devo averne commessi piu' d'uno.

è la premessa che è sbagliata!

Le porcate! LE PORCATE CHE DANNEGGIANO IL FORUM!!!!!Questo è l'insulto, il resto è bla...bla...bla...
Seconde te sono porcate, magari altri apprezzano....
.... per me le porcate sono altre ma non faccio ste entrate in scivolata....

ps
l'insulto sull'età, fatto da me che non sono giovinetto...ce sta....io mica sono un pischello....voleva essere una cosa simpatica fra uomini "maturi"...ma non se capimo....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
siete due smaliziati paraculi assoldati da .dani. con lo scopo di far salire vertiginosamente l'audience del topi..

ecco spiegata sta performance del le porcate.

non mi fregate. 8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Giu 2010, 10:54
è la premessa che è sbagliata!

Le porcate! LE PORCATE CHE DANNEGGIANO IL FORUM!!!!!Questo è l'insulto, il resto è bla...bla...bla...
Seconde te sono porcate, magari altri apprezzano....
.... per me le porcate sono altre ma non faccio ste entrate in scivolata....

Porcate non e' un insulto e e' estrapolato da una frase che si riferiva ad un esempio che parlava di quello che scrivo io. Ma ammettiamo io abbia detto che tu scrivi porcate (tutti scriviamo porcate di tanto in tanto, e' il volume che secondo me e' eccessivo nel tuo caso). E' la mia onesta opinione. Tu potresti rispondermi "grazie dell'opinione, la trovo ridicola quindi continuero' a scrivere quelle che per me sono gemme di saggezza e per te porcate". Finisce qui.
Citazione
ps
l'insulto sull'età, fatto da me che non sono giovinetto...ce sta....io mica sono un pischello....voleva essere una cosa simpatica fra uomini "maturi"...ma non se capimo....

la tua eta' non la so e non mi interessa. Visti i contenuti ti facevo piu' giovane. Molto.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva