Fogne contro Discariche (Riomma-Rube) Che vi augurate?

Aperto da poeta1964, 09 Dic 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Dic 2011, 10:00
0:6, con titty ed il cervo ostiensis che si prendono a pizze e si fanno cacciare e Pupo Baldini costretto a scappare nella notte a Lundra per salvarsi dal magnifico bobolo inferociso.

Senza se e senza ma.
nient'altro da aggiungere

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Li voglio vedere umiliati, annichiliti e derisi da almeno 10 minuti di " oooooole'...oooooole' " dai numerosi juventini che, come sempre saranno all'Olimpico. Li voglio veder annaspare nel tentativo di evitare la goleada, e disperarsi all'idea che la Domenica successiva le chances di riscatto ( a Napoli ) saranno praticamente ridotte al lumicino. Li voglio veder andare alla sosta natalizia col morale sotto i tacchi ed una classifica mortificante a pochi punti dalla soglia salvezza. Li voglio vedere frustrati e rabbiosi commettere falli di reazione e scatenare la rissa. Devono sprofondare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aquilifer il 11 Dic 2011, 19:27
AAAHH
quanto me piace vince facile!!!!
se vincono quelli brutti sto' ad un punto dalla juve, si pareggeno è uguale, e se quelli brutti dovessero perde che vo' dico a fa' credo che debbano cominciare a guardarsi le spalle e le squadre dietro sono piu' abituate a lottare a certi livelli: abbiamo visto il lecce, il cesena che ha ritrovato mutu ed oggi il bologna; diventerebbe proprio dura per loro restare agganciati al carro della salvezza...

Prendo spunto dal tuo post per ribadire un concetto: voglio vedergli perdere le prossime due partite e poi mi siedo comodo in poltrona... luigienrico o non luigienrico arriverebbero nelle peggiori condizioni possibili allo scontro salvezza di Bologna, contro una squadra che oggi ha dimostrato di lottare col coltello tra i denti.

Una nuova Sampdoria? Difficile, difficilissimo, ma non impossibile...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Dic 2011, 19:43
Li voglio vedere umiliati, annichiliti e derisi da almeno 10 minuti di " oooooole'...oooooole' " dai numerosi juventini che, come sempre saranno all'Olimpico. Li voglio veder annaspare nel tentativo di evitare la goleada, e disperarsi all'idea che la Domenica successiva le chances di riscatto ( a Napoli ) saranno praticamente ridotte al lumicino. Li voglio veder andare alla sosta natalizia col morale sotto i tacchi ed una classifica mortificante a pochi punti dalla soglia salvezza. Li voglio vedere frustrati e rabbiosi commettere falli di reazione e scatenare la rissa. Devono sprofondare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 09 Dic 2011, 12:39
devono essere umiliati. sconfitti sul piano tattico, mediatico, sportivo, umano, dirigenziale, collettivo, TUTTO.

Devono rimanere in 9, Heinze deve essere colpito da un juventino di nascosto e non andare incontro alla prova tv.

Totti deve essere sostituito ma applaudito cosi si sentirà nella parte della ragione. Osvaldo dovrà fare un altra rovesciata ma tanto glielo annulleranno.

Distrutti sul campo e nell'anima. Il giorno dopo l'esercito presidierà a rigoria. una settimana infernale che si concluderà a Fuorigrotta in una bolgia di 60000 persone a gridare AS ROMA MERDA e lavezzi che va via che corre come una lepre e totti che lo guarda e pensa ai bei tempi andati... non ci saranno spunti pestoni o insulti che tengono....

e devono perdere

e riperdere.

e gli altri vincere e rinvincere.

devono perdere il sonno. devono vedere la morte in faccia.

per tutto quello che hanno fatto, per tutto quello che fanno. per quello che rappresentano.

AS ROMA MERD.A, FC JUVE ME.RDA, SSC Napoli M.erda

LAZIO 4 LIFE

Quando giocano loro non penso mai alla classifica, devono perdere sempre.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Al 22° - Osvardo segna in rovesciata sotta 'a sudde
Al 39° - Rigore inventato per la Juve, lo calcia Matri paratona di sterk. 'a sudde in delirio
Al 45°- Botta da 40 metri sotto l'incrocio dei pali di capitan "boh", che corre sotta 'a sudde baciando la maglia
Al 52°- Matri al settimo minuto di recupero, nonostante il recupero concesso fosse solo di 3 minuti, segna dopo un evidente fallo di mano non visto dall'arbitro

SECONDO TEMPO:
Al 3°- Brutto fallo di Totti su Marchisio che esce in barella. Ne avrà per almeno tre mesi
Al 22° - Taddei, sapientemente nascosto da L.E. dietro i cartelloni pubblicitari,blocca un contropiede juventino   saltando fuori all'improvviso sorridendo a Pepe. Pepe esce in barella. Stagione finita per lui.
Al 49° - Nonostante il recupero concesso fosse solo di 3 minuti, l'arbitro fischia un altro rigore inesistente. Dal dischetto Pirlo segna il 2-2.

POST PARTITA: Tentata invasione di campo del magnifico bobolo. Annunciata interrogazione parlamentare bipartisan sull'arbitrato. La sudde canta per L.E. e per il progetto. Aspri e Mangiante interrompono le dirette visibilmente commossi. Fotia prepara un'edizione speciale con il titolo "Abbiamo vinto" con in regalo una tipica 'Nduja testaccina.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Biafra il 11 Dic 2011, 20:04
PRIMO TEMPO:
Al 22° - Osvardo segna in rovesciata sotta 'a sudde
Al 39° - Rigore inventato per la Juve, lo calcia Matri paratona di sterk. 'a sudde in delirio
Al 45°- Botta da 40 metri sotto l'incrocio dei pali di capitan "boh", che corre sotta 'a sudde baciando la maglia
Al 52°- Matri al settimo minuto di recupero, nonostante il recupero concesso fosse solo di 3 minuti, segna dopo un evidente fallo di mano non visto dall'arbitro

SECONDO TEMPO:
Al 3°- Brutto fallo di Totti su Marchisio che esce in barella. Ne avrà per almeno tre mesi
Al 22° - Taddei, sapientemente nascosto da L.E. dietro i cartelloni pubblicitari,blocca un contropiede juventino   saltando fuori all'improvviso sorridendo a Pepe. Pepe esce in barella. Stagione finita per lui.
Al 49° - Nonostante il recupero concesso fosse solo di 3 minuti, l'arbitro fischia un altro rigore inesistente. Dal dischetto Pirlo segna il 2-2.

POST PARTITA: Tentata invasione di campo del magnifico bobolo. Annunciata interrogazione parlamentare bipartisan sull'arbitrato. La sudde canta per L.E. e per il progetto. Aspri e Mangiante interrompono le dirette visibilmente commossi. Fotia prepara un'edizione speciale con il titolo "Abbiamo vinto" con in regalo una tipica 'Nduja testaccina.

hahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha

E aggiungerei: la Sanipoli rossa di rabbia che si gonfia come una rana toro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Boom! il 11 Dic 2011, 10:55
non è scaramanzia, sono proprio sicuro.

Ma te pensi che davvero andiamo a +11 da loro? ma immagini le reazioni? naaa impossibile.

bè, sì, lo penso. E la settimana dopo andiamo almeno a più 12.

che reagiscano pure dopo..
l'importante però non reagire troppo e continuare a dare fiducia al tecnico asturiano e proseguire nel cammino verso una nuova Filosofia che noi italiani non riusciamo a capire mentre loro sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: andyco il 11 Dic 2011, 19:55

Quando giocano loro non penso mai alla classifica, devono perdere sempre.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Spero nell'1 ma visto come stanno messi già se strappassero un punto sarebbe un miracolo.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
11 punti sopra non sono niente, neanche a +14 mi sento sicuro considerando il c*lo immondo che li assiste da quando sono nati.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Con la ragione il pareggio, col cuore la Rube

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Rispetto il punto di vista di tutti, ci mancherebbe, ma pensare alla propria squadra ogni tanto? Secondo il criterio del "devono perdere sempre", in un ipotetico roma-Inter di due anni fa con la Lazio nella loro posizione, c'è chi avrebbe comunque preferito il capitone e il cervo alle mani, Baldini col primo aereo per il Brasile e la squadra seppillita di gol, piuttosto che una Lazio con lo scudo cucito sul petto.
Io tifo Lazio e solo Lazio sempre. I risultati delle altre sono subordinati agli interessi per la mia squadra. Ho pure sperato, invano, che strappassero un punticino ad Udine.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se mai ci trovassimo nella situazione di vincere uno scudetto grazie ad una loro vittoria, sarebbe doppiamente beffardo vederli vincere

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Il miglior risultato possibile è il pareggio. Ci consentirebbe di guadagnare punti su entrambe

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi duole, ma mi auguro il pareggio senza se e senza ma. Perdendo con juve e napoli luis salterebbe e questo è un evento da scongiurare a tutti i costi. Il pareggio con la juve addolcirebbe la pillola della eventuale sconfitta di napoli così da poter mangiare il panettone insieme al nostro amico Lucho. In ottica Lazio il pareggio fermerebbe la corsa della juve e ci lascerebbe a -2. Eppoi che ca22o, noi j'avemo fermato il Lecce, loro ce possono pure fermà la juve, no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
devono anna' a bologna co 4 sconfitte consecutive sul groppone...in zona retrocessione...e perde con gol de di vaio e portanova...e ho detto tutto...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se mai ci trovassimo nella situazione di vincere uno scudetto grazie ad una loro vittoria, sarebbe doppiamente beffardo vederli vincere

si, ma non è questo il caso, mancano ancora 24 partite......
Devono perdere....

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2011, 07:33
devono anna' a bologna co 4 sconfitte consecutive sul groppone...in zona retrocessione...e perde con gol de di vaio e portanova...e ho detto tutto...
io non capisco che c'è da discutere, me pare tanto facile

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2011, 07:33

Effettivamente il ragionamento "non fa una piega"...

Discussione precedente - Discussione successiva