S.S. Lazio - Sporting Lisbona

Aperto da Magnopèl, 11 Dic 2011, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io ammiro chi ancora crede nella qualificazione perchè a me sembra una cosa impossibile non da Lazio.

Vale la pensa rischiare e far giocare gente come Gonzalez e Lulic che sono stanchi morti, mettiamo dentro qualcuno della primavera tanto anche loro sono pieni di riserve male che va non passi ma almeno risparmi determinati giocatori per il campionato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi andrà in panca come secondo portiere visto che Bizzarri è ancora infortunato? :(

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Dic 2011, 12:01
Io ammiro chi ancora crede nella qualificazione perchè a me sembra una cosa impossibile non da Lazio.

Vale la pensa rischiare e far giocare gente come Gonzalez e Lulic che sono stanchi morti, mettiamo dentro qualcuno della primavera tanto anche loro sono pieni di riserve male che va non passi ma almeno risparmi determinati giocatori per il campionato.

Io dopo Vaslui ero molto pessimista. Anche per una mentalità tutta italiana, dove l'ultima partita la gioca solo chi ha in ballo qualcosa. Tutto può succedere, l'importante è non avere rimorsi, vincere prima e poi vedere l'altro risultato. Per fare turnover dobbiamo cambiare modulo, visto che abbiamo gli uomini contati in difesa e a centrocampo. Io darei una chance a Kozak dall'inizio.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Ulissechina il 12 Dic 2011, 12:49
Chi andrà in panca come secondo portiere visto che Bizzarri è ancora infortunato? :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Dic 2011, 12:01

Io non e' che ci creda, ma non capisco chi da per fatta la vittoria del Vaslui a Zurigo , non penso proprio che se la portino da casa. Cerchiamo piuttosto di vincere noi.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Se non recupera Bizzarri, con anche Berardi infortunato, in porta andrà Scarfagna.  :S

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: BiancoCeleste il 12 Dic 2011, 13:29
Credo che Carrizo non sia in lista Uefa.
Se non recupera Bizzarri, con anche Berardi infortunato, in porta andrà Scarfagna.  :S

Carrizo è convocabile causa infortuni di 2 portieri.

cosi' ho sentito.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Ulissechina il 12 Dic 2011, 12:49

Bizzarri giocherà titolare, almeno secondo la radio di questa mattina alle nove. In questo caso non so se l'Uefa autorizzerà Carrizo o meno ad andare in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arrigodolso il 12 Dic 2011, 12:57
Io non e' che ci creda, ma non capisco chi da per fatta la vittoria del Vaslui a Zurigo , non penso proprio che se la portino da casa. Cerchiamo piuttosto di vincere noi.

Per un semplice motivo, lo zurigo da quanto leggo non sta andando bene in campionato è terz'ultimo in classifica e ha pareggiato l'ultima sfida, mentre il vaslui è arrivato al 4 posto vincendo, visto che le motivazioni contano direi che la cosa appare molto chiara, poi può succedere di tutto ma non ci credo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

scaloni e stanke non stanno in lista , spazio a cavanda terzino destro
centrli rimasti pochi
dias fuori , biava fuori ,stanke fuori lista
difesa centrale da inventare

Diakite Cana ???         in panchina Crescenzi

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2011, 13:37
carrizo in campo scarfagna in panchina

scaloni e stanke non stanno in lista , spazio a cavanda terzino destro
centrli rimasti pochi
dias fuori , biava fuori ,stanke fuori lista
difesa centrale da inventare

Diakite Cana ???         in panchina Crescenzi

I centrali dovrebero essere Radu e Diakitè, con Cavanda e Lulic terzini

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: anto70 il 12 Dic 2011, 13:41
I centrali dovrebero essere Radu e Diakitè, con Cavanda e Lulic terzini

se arretri lulic il centrocampo quale sarà

ledesma cana gonzalez ???

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
A quanto pare Konko è meglio risparmiarlo.
Lulic deve giocare per forza terzino sinistro.
Col 4231 si potrebbe far rifiatare il Tata.
Centelliniamo Klose , magari Kozak titolare e poi si vedrà se inserire Miro.
Purtroppo dobbiamo considerare anche la sfida contro l'udinese e da svariate partite giocano sempre gli stessi.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2011, 13:50
se arretri lulic il centrocampo quale sarà

ledesma cana gonzalez ???

Esatto. Oppure con Sculli al posto di Gonzalez a sostegno di Hernanes. Miro e Cissè (Rocchi) davanti.
Se Biava recupera (come sembra in questo istante) allora Radu terzino e Lulic a centrocampo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Giocano con i titolari? E il Vaslui?

Interessante saperlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sono consapevole che passare il turno non dipende da noi ma dobbiamo provarci e poi vedere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Carrizo ('coddue!)
         Biava, Diakiè, Radu
Gonzalez  Cana    Ledesma   Lulic
     Sculli        Cisse      Rocchi

Klose ed Hernanes si riposano per la madre di tutte le partite: Lazio-Udinese. 
Considerando che sul trio di testa la corsa la dobbiamo fare sull'Udinese e non sulle altre due che le vedo irrangiungibili per il nostro organico.....   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 12 Dic 2011, 14:16
questa la formazione:

Carrizo ('coddue!)
         Biava, Diakiè, Radu
Gonzalez  Cana    Ledesma   Lulic
     Sculli        Cisse      Rocchi

Klose ed Hernanes si riposano per la madre di tutte le partite: Lazio-Udinese. 
Considerando che sul trio di testa la corsa la dobbiamo fare sull'Udinese e non sulle altre due che le vedo irrangiungibili per il nostro organico.....

Il milan è effettivamente una spanna sopra, sulla juve mi aspetto di vederla alle prese con qualche infortunio e squalifica ....

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Boom! il 12 Dic 2011, 13:55
Chi si guarda lo zurigo?

Giocano con i titolari? E il Vaslui?

Interessante saperlo.

ma soprattutto, giocano in contemporanea?

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
L'ho scritto anche nell'altro topic sullo Zurigo,le quote dei book  sul Vaslui non regalano nulla:è pagato a 2,30 e lo zurigo a 2,80.
Io mi gioco il pareggio della Lazio e lo Zurigo... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva