Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ogni tanto, una bella notizia(forse).ho sentito alla radio (rds se non sbaglio) che la juve è vicinissima a Martinez.Magari fosse vero

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 17:44
Chiedo cortesemente ai moderatori di sospendere gli account che continuano ad andare insistentemente OT e di non chiuderci il topic di Mercato che e' l'unico con degli spunti interessanti.

Grazie

Oggi sei proprio cattivo  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Lazio interessata al terzino Nagatomo della nazionale giapponese.
Tanto, vojo dì, nome più nome meno.

Fonte calciomercato.it

Spero di aver fornito uno spunto interessante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco qualche orientale mi piacerebbe non ce l'abbiamo...sono favorevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2010, 17:46
Elamadonna, non avrai esagerato?  :lol: :lol:

parlo di questo periodo...non in generale  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ancora non mi capacito di Guarente a 5 milioni....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: And159 il 17 Giu 2010, 17:46
Ogni tanto, una bella notizia(forse).ho sentito alla radio (rds se non sbaglio) che la juve è vicinissima a Martinez.Magari fosse vero

Sto iniziando a convincermi che lotito e lo monaco si siano messi d'accordo per infinocchiare la juve, però non capisco il nostro tornaconto!!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Beh, a me non dispiacerebbero affatto Honda (che è comunitario), Endo e Chong Tese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 17:50
Lazio interessata al terzino Nagatomo della nazionale giapponese.
Tanto, vojo dì, nome più nome meno.

Fonte calciomercato.it

Spero di aver fornito uno spunto interessante.

Prendiamo Nagacakio per l'altra fascia e stiamo a posto.

:chap:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 17:52
Sto iniziando a convincermi che lotito e lo monaco si siano messi d'accordo per infinocchiare la juve, però non capisco il nostro tornaconto!!!

Stamo a paga' il parcheggio a lunga sosta de Maxi Lopez  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2010, 17:52
Prendiamo Nagacakio per l'altra fascia e stiamo a posto.

:chap:

:lol: :lol: :lol: :lol:

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 17:52
A me piace molto del Catania Blazey Augustyn, difensore centrale/terzino giovane e molto forte.
Poi Biagianti e Llama..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 17 Giu 2010, 17:52
Beh, a me non dispiacerebbero affatto Honda (che è comunitario), Endo e Chong Tese...

Il migliore dei nipponi secondo me è Matsui. Veramente bravo, è un'ala classica che può giocare anche da interno destro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
. Nel frattempo, però, tra i papabili vice Kolarov esce di scena il nome di Massimo Gobbi, 30enne terzino in regime di scadenza con la Fiorentina (può giocare anche a metà campo), che questa mattina era stato accostato alla Lazio: "Il ragazzo è ufficialmente sul mercato, poiché non abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo con la società viola – ha spiegato a lalaziosiamonoi.it il suo agente Lorenzo Marronaro - . Il discorso con la Fiorentina è definitivamente chiuso, ora con il ragazzo stiamo valutando le offerte che ci sono arrivate. Devo essere sincero, me l'ha chiesto mezza serie A (la Sampdoria è in pole position, ndr) e anche alcuni club europei, ma sinceramente dalla Lazio non è arrivato neanche un sondaggio e non credo che mai arriverà. Con il presidente Lotito il rapporto non è ancora dei migliori visto gli ultimi eventi (Marronaro è l'agente di Massimo Mutarelli che si liberò dalla Lazio passando per il Collegio Arbitrale, ndr). Comunque, a parte le mie previsioni, la Lazio non mi ha mostrato mai nessun interesse per il giocatore viola, ma su di lui ci sono squadre anche più importanti, almeno a livello di classifica", conclude Marronaro. :wlaz: :wlaz: :wlaz: :wlaz:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Comunque Gobbi non verra' alla Lazio, per stessa ammissione del suo procuratore ( Marronaro ) il quale ha anche dichiarato che i rapporti con Lotito non sono buoni....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 17:57
Comunque Gobbi non verra' alla Lazio, per stessa ammissione del suo procuratore ( Marronaro ) il quale ha anche dichiarato che i rapporti con Lotito non sono buoni....

Meglio così. Da Kolarov a Gobbi. Roba da sentisse male.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 17:59
Meglio così. Da Kolarov a Gobbi. Roba da sentisse male.

100% ragione!!!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2010, 17:55
Llama magari...è bravissimo
per una squadra medio piccola, si'.

Discussione precedente - Discussione successiva