Fogne contro Discariche (Riomma-Rube) Che vi augurate?

Aperto da poeta1964, 09 Dic 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Maurita! il 12 Dic 2011, 18:22
Scusate ma a che ora giocano?  :asrm

giocano alle 20,45.
Che in teoria sarebbe prima serata, ma per loro sarà notte fonda  8)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Pikkio il 12 Dic 2011, 15:50
io non mi pongo neanche il problema.
tifo contro, sempre. l'avversario manco guardo chi e', non mi interessa, tifo contro e basta.
si, lo so, ce converrebbe un altro risultato.
ma io so' della lazio. e per citare un apologo che conoscono pure i sassi, anche lo scorpione sa che gli converrebbe non pungere la rana.

100%

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

:asrm SEMPRE E COMUNQUE, e soprattutto nella situazione in cui sono.
Potrebbe essere l'inizio della loro fine...  :^^

Per gufare la Juve c'è tempo...  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Mi sa che non perdono. Ho questa sensazione... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Non perdono solo se come negli anni passati avranno qualche aiutino............. :asrm

Nesta idolo

Visitatore
Oltre a quello, secondo me la juventus potrebbe sottovalutarli per via delle assenze. Potrebbe giocare con poca cattiveria agonistica.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Nesta idolo il 12 Dic 2011, 19:34
Oltre a quello, secondo me la juventus potrebbe sottovalutarli per via delle assenze. Potrebbe giocare con poca cattiveria agonistica.

La Juve? Questa Juve?
Non credo.
:asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
19.00 - Mentre la Roma sta raggiungendo in questi minuti lo Stadio Olimpico, fuori dall'impianto sportivo iniziano ad esserci i primi tifosi in attesa del match. Tra le ultime novità frutto della gestione americana, la biglietteria nei pressi dello stadio, che permetterà ai tifosi di poter acquistare un tagliando fino a pochi secondi prima dell'inizio della gara.

St'ammarecani di marketing ne sanno una piu' del diavolo... Sai i milioni a palate che gli pioveranno addosso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: eagle75 il 12 Dic 2011, 19:37
La Juve? Questa Juve?
Non credo.
:asrm
Non stiamo parlando dell'Inter di Mou...  Loro si mangiavano anche il pallone.
E' una buona squadra la juve, gioca bene. Ma non hanno neanche questi grandi giocatori. Tranne Pirlo, Marchisio e Del Piero.
Comunque mi auguro tu abbia ragione.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Nesta idolo il 12 Dic 2011, 19:44
Non stiamo parlando dell'Inter di Mou...  Loro si mangiavano anche il pallone.
E' una buona squadra la juve, gioca bene. Ma non hanno neanche questi grandi giocatori. Tranne Pirlo, Marchisio e Del Piero.
Comunque mi auguro tu abbia ragione.

Speriamo............ :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
mi starebbe bene un pareggio con un bel po' di infortuni muscolari da ambo le parti  8)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 12 Dic 2011, 19:53
mi starebbe bene un pareggio con un bel po' di infortuni muscolari da ambo le parti  8)
Facciamo così. Vittoria juventus e infortunio a Pirlo e Marchisio 8)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mi piacerebbe una vittoria della juve però senza prendere i tre punti, in compenso ne toglierei 3 alla rioma  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
M'è giunta voce di uno striscione dei gobbi che recita --> ROMA STILE BARCA': LORO VILLA-MESSI, VOI MESSI MALE!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: silvia84 il 12 Dic 2011, 20:15
M'è giunta voce di uno striscione dei gobbi che recita --> ROMA STILE BARCA': LORO VILLA-MESSI, VOI MESSI MALE!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol :lol:

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Se il barcellona 2 vince me rode come sempre. Non ci sono calcoli che tengano.
Se perde, come sempre ,  godo come il riccio della pubblicità che si ingroppa la spugnetta, senza però raggiugere il climax, visto che le Rube nella classifica delle squadre che me stanno sull' uretra appare appena qualche punto sotto la rieuma.
Se pareggia resto indifferente, ma un pareggio dipende come lo si ottiene. Lunga vita a LE. Gran lavoro allo staff medico di entrambe le squadre.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Rosi c'ha 'na faccia de defici€nt€ che le metà basta, mentre il fesso dopo un penoso siparietto con gli occhiali per il 3D si da una smucinata nelle parti basse davanti alle telecamere SKY...

Discussione precedente - Discussione successiva