JPC

Aperto da kelly slater, 11 Dic 2011, 01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Carrizo era il portiere della nazionale argentina; si è perso negli ultimi anni, ma non può essere diventato una pippa improvvisamente.
oltretutto è un obbligo della Lazio recuperarlo, visto che ci abbiamo speso un sacco di soldi.
speriamo che sia l'occasione giusta, e sono convinto che lo sarà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
se superiamo bene le due partite di campionato prima della sosta in queste condizioni...

beh so' caxxi..... 

pe' l'altri 

:since :since :since :since :since :since :since :since

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Daje Juan Pablo, sono convinto tu possa fare bene!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Perdiamo tantissimo, ma sarebbe così per qualsiasi portiere sostituisse lo strepitoso Marchetti di questi tempi.
In merito alla partita con il Lecce, secondo me Carrizo è andato di pugno sull'uscita proprio per non rischiare niente, sa che il pallone brucia e che non saremo teneri con lui.
Sull'occasione di Di Michele non sbaglia, ma anzi fa la cosa più facile: copre il proprio palo.
Che noi dei gol presi sul primo palo ci scandalizziamo, poi però se il portiere lo copre diciamo che ha sbagliato lo stesso.
Facile 'sto gioco.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Se Juan Pablo tornasse a essere tanto bravo quanto è gnocco saremmo a cavallo :beer: io comunque non dispero anche se per ora quando entra in campo il segno della croce mi viene spontaneo

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Maurita! il 12 Dic 2011, 11:16
Se Juan Pablo tornasse a essere tanto bravo quanto è gnocco saremmo a cavallo

cavolo che gusti....  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2011, 09:31
sembra che Bizzarri sia pronto... ;)
ed spero con tutte le mie forze che invece giochi carrizo guarda un po'... e mo spernacchiateme pure!

sto bizzarri gia una volta nel momento del bisogno non si fece trovare perche aveva "il cellulare spento"!
Ora è piu' di un mese che non va neanche in panchina ed improvvisamente, apertasi la possibilita' di giocare "è guarito"  ........ a me uno cosi me puzza e per quello che mi riguarda gicherebbe tutta ola vita carrizo che si è fatto la panchina e si è fatto trovare pronto..AMEN!

Se poi la vogliamo mettere anche sul piano tecnico voi siete proprio sicuri sicuri... ci mettereste la mano sul fuoco che bizzarri sia tanto meglio di carrizo??? che qui da noi carrizo abbia fallito non c'è dubbio, ma questo lo abbiamo preso che il portiere dell'argentina........ non ci credo che un bizzarri qualsiasi sia tanto meglio tecnicamente di lui!

QUINDI:

IO VOGLIO CARRIZO IN PORTA  E NON BIZZARRI! (previe bastonate sulla testa se dovesse far qualche cappellata   :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Dic 2011, 13:25
ed spero con tutte le mie forze che invece giochi carrizo guarda un po'... e mo spernacchiateme pure!

sto bizzarri gia una volta nel momento del bisogno non si fece trovare perche aveva "il cellulare spento"!
Ora è piu' di un mese che non va neanche in panchina ed improvvisamente, apertasi la possibilita' di giocare "è guarito"  ........ a me uno cosi me puzza e per quello che mi riguarda gicherebbe tutta ola vita carrizo che si è fatto la panchina e si è fatto trovare pronto..AMEN!

Se poi la vogliamo mettere anche sul piano tecnico voi siete proprio sicuri sicuri... ci mettereste la mano sul fuoco che bizzarri sia tanto meglio di carrizo??? che qui da noi carrizo abbia fallito non c'è dubbio, ma questo lo abbiamo preso che il portiere dell'argentina........ non ci credo che un bizzarri qualsiasi sia tanto meglio tecnicamente di lui!

QUINDI:

IO VOGLIO CARRIZO IN PORTA  E NON BIZZARRI! (previe bastonate sulla testa se dovesse far qualche cappellata   :) )

Infatti di alternative che ti fanno stare sicuro non è che ce ne siano.

L'unico problema è che Carrizo, con il Lecce, sembrava parecchio insicuro, Bizzarri invece è tutto da vedere.

Non saprei, ridateci Ballotta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

QUINDI:

AMEN FRATELLO!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Boom! il 12 Dic 2011, 13:08
cavolo che gusti....  :beer:
:o ammazza, io lo trovo un bel figliolo altrochè  :pp

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

Ora è piu' di un mese che non va neanche in panchina ed improvvisamente, apertasi la possibilita' di giocare "è guarito" ........ a me uno cosi me puzza e per quello che mi riguarda gicherebbe tutta ola vita carrizo che si è fatto la panchina e si è fatto trovare pronto..AMEN!

Contro il Vaslui c'era Bizzarri in panchina.

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: arkham il 12 Dic 2011, 11:14
Perdiamo tantissimo, ma sarebbe così per qualsiasi portiere sostituisse lo strepitoso Marchetti di questi tempi.
In merito alla partita con il Lecce, secondo me Carrizo è andato di pugno sull'uscita proprio per non rischiare niente, sa che il pallone brucia e che non saremo teneri con lui.
Sull'occasione di Di Michele non sbaglia, ma anzi fa la cosa più facile: copre il proprio palo.
Che noi dei gol presi sul primo palo ci scandalizziamo, poi però se il portiere lo copre diciamo che ha sbagliato lo stesso.
Facile 'sto gioco.
quoto. ricordo ancora la cavolata di muslera su Krasic.
carrizo ha fatto bene.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Dic 2011, 19:44
Contro il Vaslui c'era Bizzarri in panchina.
..la cosa si fa ancora piu' strana visto che la partita prima (con la juve) e quella dopo (novara) c'era carrizo !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2011, 09:31
sembra che Bizzarri sia pronto... ;)

:beer: :beer: :beer:         :poof: :luv: :luv: :love: :band12: :drunk: :party: :blob: :blob: :blob: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
L'atteggiamento di Bizzarri onestamente puzza anche a me...certo è che Carrizo sta messo male forte se Reja gli preferisce anche Bizzarri con mezza mano...io comunque spero che queste ultime 3 partite le giochi lui e le faccia bene anche per riacquisire un minimo di mercato in modo che sia piazzabile a Gennaio e che magari ci sia qualcuno disposto a sborsare qualcosa per il cartellino...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
pare che il pericolo sia scampato... bizzà pensaci te!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: N.T.M. il 11 Dic 2011, 11:48
gioca ste 2 3 partite e vattene via
non lo voglio più vedere

tu non stai bene....

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: N.T.M. il 11 Dic 2011, 14:24
indosseranno pure tutti le maglie della Lazio
ma io fra giocatori faccio differenza
tra chi merita di essere sostenuto (Cisse,Cana,Del Nero ecc..) e chi non lo merita (Carrizo)
e non merita di esere sostenuto per quello che è come portiere e per quello che ha detto quando è tornato in Argentina e per quello che ha detto di lui Grigioni (l aveva riportato un altro utente tempo fa) durante gli allenamenti

Tutti i giocatori che indossano la nostra maglia vanno sostenuti, di tifosi come te "part time" non ne abbiamo bisogno.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Lo voglio in grande spolvero pronto a far rimangiare le critiche ai suoi detrattori !
E ci metto anche la gambeta ! Voglio il pacchetto JP completo incluso rigore parato con peeeersonalidaaad e securidaaaad e quel que hace carrizo que hace di youtubiana memoria gridato da qualche commentatore invasato !
E vojo tutto perche questo era quello che mi aspettavo quando è arrivato e che ancora me deve da !
Daje JP dimostrame che quell'anno che t'ho aspettato sperando che l'osteoporosi non frammentasse Ballotta non è stato vano !

Discussione precedente - Discussione successiva